L’edizione 2015, la quattordicesima della storia, del reality Il Grande Fratello che viene trasmesso sulle frequenze di Canale Cinque per la conduzione di Alessia Marcuzzi, sta entrando nella sua fase cruciale. La situazione in questo momento presenta due concorrenti sicuri della finali e quattro in nomination. Tra coloro che per il momento possono fare sogni tranquilli c’è Livio Parisi visto che non figura nell’elenco di coloro che sono a rischio eliminazione. Tuttavia per il buon Livio il momento è tutt’altro che semplici visti gli ammiccamenti della bellissima Desireè ed un videomessaggio di Simone che l’ha mandato completamente in escandescenza. Clicca qui per vedere la reazione di Livio al messaggio di Simone.
Mancano poche puntate alla finale del Grande Fratello e Livio Parisi è ancora all’interno della casa. Livio è un ragazzo toscano, ma napoletano di origini, che si è ritrovato all’interno della casa del Grande Fratello perché è entrato con un “segreto” da indovinare, essendo stato lui un ex fidanzato di Barbara, l’attuale ragazza di Manfredi, concorrente attuale anch’egli di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello. Una volta all’interno della casa subito per la sua simpatia e per la sua aria da playboy, Livio è stato amato da tutti; ma col tempo tutto è mutato. Oggi Livio non è più apprezzato in casa come all’inizio perché a molti inquilini non piace il fatto che lui pensi a cosa la gente possa percepire da fuori e per questo muta costantemente i suoi atteggiamenti all’interno della casa. L’ultima discussione tra Livio e i ragazzi della casa risale proprio a qualche sera fa quando durante una sfida in cucina organizzata dai ragazzi che hanno pensato di dividersi in squadre e di cucinare facendo decidere il vincitore a Desiree, l’attuale “segreto”, Livio è uscito fuori di testa quando Rebecca e la sua squadra avevano già terminato il piatto, e per aspettare che finisse anche la squadra di Alessandro alla fine hanno cenato con una pasta fredda, giurata compresa. Questo ha fatto andare Livio su tutte le furie semplicemente perché a casa sua “è peccato mangiare le cose ghiacce”, ha detto. Alla fine i ragazzi non considerandolo più di tanto hanno proseguito la loro serata senza farsi turbare minimamente.
Anche la scorsa settimana Livio è stato sulla bocca dei suoi compagni. Durante la prova settimanale in cui bisognava assegnare un aggettivo prescelto dal Grande Fratello a ciascun concorrente; all’aggettivo “scansafatiche” Kevin ha ben pensato di scrivere il nome di Livio. Livio si è ribellato e dopo uno sfogo iniziale, ha praticamente messo mani e scope e strofinacci e quotidianamente svolge le pulizie all’interno della casa… lui. Kevin invece continua a mangiare, a dormire e a prendere in giro costantemente Livio, e anche Jessica da due punti di vista differenti. Il primo perché effettivamente gli sta antipatico, la seconda perché senza di lei non sarebbe giunto a un passo dalla finale, e Jessica l’ha anche notato… finalmente.