Puntata assolutamente da non perdere quella di Piazzapulita in onda stasera alle 21.10 su LA7. Il talk show condotto da Corrado Formigli ospiterà infatti lo storico leader dei Pink Floyd, Roger Waters, per chiedergli se secondo lui la guerra è l’unico strumento capace di salvarci dalla minaccia del terrorismo rappresentata dall’Isis. Vi ricordiamo che oltre a poter seguire Piazzapulita su La7, potrete vedere il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv di Urbano Cairo, cliccando qui.



Stasera torna su La7 in onda il programma Piazzapulita condotto da Corrado Formigli. L’autore e socio fondatore Mariano Cirino su Twitter spiega i motivi per i quali sarà interessante guardare la puntata questa sera. Cirino ricorda che questa sera si discuterà dello scandalo Vatileaks con protagonisti Gianluigi Nuzzi, Emiliano Fittipaldi e anche Francesca Chaouq. Altro motivo per guardare la trasmissione è quello di cercare un bodyguard ad Alessandra Buccino visto quanto accaduto a Chieri. Inoltre anche seguire Salva Periodico nelle tane dei cardinali in vista del Giubileo della misericordia. Clicca qui per i tweet.



Per molti il caccia russo abbattuto dalla Turchia potrebbe significare l’inizio della terza guerra mondiale proprio come l’omicidio del duca Francesco Ferdinando diede inizio alla prima. Stasera a Piazzapulita su La7 si discuterà appunto dell’opportunità di questa guerra che sembra essere appena iniziata e se sia davvero la risposta giusta per salvarci dall’Isis. In onore dell’ospite speciale di stasera, Roger Waters dei Pink Floyd, il video promo della puntata di stasera ha come sottofondo The Wall, l’indimenticabile successo della sua band che è diventato un manifesto per un’intera generazione. Clicca qui per vedere il video promo.



Stasera ci sarà una nuova puntata di Piazza Pulita, il talk show condotto da Corrado Formigli. Appuntamento fissato per le 21.10 su La7 per approfondimenti, interviste e anche diversi ospiti. Nelle anticipazioni si parla dell’intervista esclusiva al leader dei Pink Floyd, Roger Waters. Questa dovrebbe aprire la puntata che poi verterà anche su molti altri argomenti. In studio saranno presenti Gianluigi Nuzzi ed Emiliano Fittipaldi per parlare di Vatileaks e dello scandalo sollevato negli ultimi mesi attorno a Città del Vaticano. Si parlerà ancora dell’Isis e degli attacchi terroristici di Parigi che hanno cambiato per sempre tutta l’Europa. Saranno interprellati tra gli altri Vittori Zucconi di Repubblica, Domenico Quiricio de La Stampa e il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti che interverranno per dire la loro. Ci aspetta quindi una puntata densa di appuntamenti e che come al solito nello stile della trasmissione ci aiuterà a riflettere anche su argomenti tanto diversi, ma che comunque rimangono d’attualità e interessanti per un vastissimo target di pubblico.