Raoul Bova sta mettendo su famiglia con la sua nuova compagna Rocio Morales, che proprio ieri ha dato alla luce la loro prima bimba Luna. Intanto la sua ex , Chiara Giordano, sembra essersi rifatta una vita. In alcune foto pubblicate a inizio ottobre su Oggi.it, la vediamo infatti mentre abbraccia e bacia per strada il suo nuovo fidanzato, Michele Cascavilla. Lui è il “re delle lenzuola” e cioè il fondatore del marchio Lenzuolissimi. La coppia è stata paparazzata per le vie di Milano, la città di lui, mentre lei vive ancora a Roma: clicca qui per vedere gli scatti.



Ieri è venuta al mondo Luna, la figlia che Raoul Bova ha avuto dalla nuova compagna Rocio Munoz Morales. Appena pochi giorni fa la coppia era stata paparazzata in centro a Roma: i due piccioncini in attesa dell’arrivo della piccola si erano concessi una romantica passeggiata e un salto in profumeria per fare acquisti. Ilmessaggero.it aveva pubblicato una ventina di foto che ritraevano i due futuri genitori impegnati a scambiarsi coccole e baci, camminando sempre abbracciati o mano nella mano: clicca qui per vedere gli scatti.



Raoul Bova e Rocio Nunoz Morales sono appena diventati genitori della piccola Luna, primogenita della spagnola e terza figlia per l’attore italiano dopo i tre avuti dalla moglie da cui si è separato, Chiara Giordano. Un passo importante per la coppia, che sta insieme ormai da due anni. E dopo aver coronato questo sogno d’amore con la nascita di una bella bimba, i due potrebbero pensare al grande passo dopo che l’attore sarà ufficialmente divorziato dalla madre di Alessandro Leon, Francesco e Sophia. In una foto pubblicata qualche giorno fa sulla pagina Facebook della modella e attrice la vediamo indossare un vestito da sposa. Si tratta ovviamente del set fotografico di una nota marca di abiti da cerimonia ma ciò che fa pensare è la frase sibillina scelta da Rocio, che fa quasi pensare che la foto non sia stata pubblicata solo a fini lavorativi: “Guardare sempre avanti… Sempre lontano… “. Clicca qui per vedere lo scatto.



E alla fine è nata Luna, la figlia di Raoul Bova e Rocio Morales: è nata senza complicazioni dopo i nove mesi canonici e diventa la quarta figlia del bel attore italiano, la prima con la nuova splendida compagna spagnola con la quale condivide da due anni la relazione. Un super papà insomma, che diviso tra cinema, fiction e pubblicità ha “trovato” il tempo per portare avanti la sua nuova famiglia con la bella Rocio che invece diventa mamma per la prima volta ed è al settimo cielo come il compagno del resto. La Morales è riuscita a celare il pancione per quasi tutta la gravidanza ma poi ha dovuto arrendersi e rendere pubblica la sua bella pancia. Luna Bova è nata ieri sera alle 19 in una clinica privata di Roma, e diventa la piccola sorellastra di Alessandro Leon, Sophia e Francesco avuti da Raoul nel suo primo matrimonio con Chiara Giordano. «Mai vista una bimba così bella» e ci mancherebbe altro, il commento di Raoul Bova riportato da Oggi: una super bimba per un super papà, il più amato dalle italiane e anche una supermamma come Rocio, una coppia solida tra le più invidiate d’Italia. In bocca al lupo per tutto carissimi, la piccola Luna è appena arrivata!