Tra i programmi Mediaset stasera in tv vi consigliamo il film commedia “Tutto può succedere” della regista americana Nancy Meyers, con protagonista Jack Nicholson, che andrà in onda oggi in prima serata su Iris. Nicholson veste i panni di Harry, un attempato dongiovanni che viene colpito da un infarto proprio mentre si trova a casa della sua giovane fidanzata, almeno trent’anni meno di lui. Per una serie di circostanze complicate, a doversi occupare di lui per alcuni giorni è Erica, la mamma della fidanzata, coetanea di Harry. Come da copione, i due non si sopportano e all’inizio della loro convivenza forzata sono continui litigi e battibecchi, che però fanno sorridere. Ma alla fine, come si inizia a intuire da alcuni sguardi ammiccanti, scatterà qualcosa di più di una semplice amicizia.
Ottima la programmazione delle reti Mediaset per giovedì 3 dicembre 2015. Gli appassionati di pellicole cinematografiche potranno scegliere tra film di genere diverso: tre piacevoli commedie proposte dai canali La 5, Iris e Italia 2, una storia drammatica in onda sul canale Rete 4 e un appassionante thriller previsto su Italia 1.
Chi preferisce i reality può trascorrere la prima serata in compagnia di Alessia Marcuzzi e gli ospiti della casa de “Il grande Fratello“, in onda su Canale 5, mentre gli amanti dell’intrattenimento possono seguire su Mediaset Extra una puntata de “Le iene”. Lo stile poliziesco è la proposta di Top Crime con la serie televisiva Bones. I ragazzi possono divertirsi con la serie animata intitolata “Ninjago”, in onda sul canale Boing. Canale 5 offre anche una seconda serata interessante con “X-Stlyle” il rotocalco di moda e nuove tendenze. Italia 1 presenta il film di azione “Never Back down- Mai arrendersi”, Rete 4 sceglie di proiettare il film commedia “A ruota libera” di Vincenzo Salemme.
Canale 5 offre una prima serata in comoagnia del reality show “Grande Fratello”, che anche per questa edizione si avvale della conduzione di Alessia Marcuzzi. Dopo la semifinale di questa sera si scopriranno i concorrenti che andranno in finale. Su Italia 1 è prevista la messa in onda del film thriller “Next“, del regista Lee Tamahori, con Julianne Moore e Nicolas Cage. La trama racconta il potere che ha Cris Johnson di conoscere gli avvenimenti che accadranno nei due minuti successivi. La pellicola è stata prodotta negli Stati Uniti nel 2007. A caratterizzare la prima serata di Rete 4 è la proiezione del fim di genere drammatico dal titolo “Una donna in fuga“, con Mark Humphrey ed Amy Smart. E’ la storia di una giornalista che decide di allontanarsi da casa per sfuggire alle violenze del marito. La regia è di Michael Scott.
I telespettatori che amano le storie sentimentali possono seguire sul canale La 5 il film “Love affair-Un grande amore“, con Annette Bening e Warren Beatly. La trama racconta delfortunato incontro di due giovani avvenuto durante un viaggio in aereo. I due stanno per sposarsi ma tra loro nasce un sentimento d’amore profondo. l film è uscito nel 1994, la regia è di Glenn Gordon Caron. Serata all’insegna della distensione quella programmata da Mediaset Extra che trasmetterà il programma di intrattenimento “Le iene“. Il canale Iris che propone la visione del film “Tutto può succedere”, una commedia pacevole e divertente con due grandi attori protagonisti: Diane Keaton e Jack Nicholson. Un dongiovanni non più giovanissimo è ospite in casa della sua ultima giovane fidanzata. Viene colpito da un infarto e a curarlo sarà la madre della ragazza. Tra i due accadrà l’imprevedibile. La regia del film è di Nancy Meyers. Anche Italia 2 sceglie il genere commedia con il film di produzione italiana dal titolo “Svitati“, interpretato e diretto da Ezio Greggio. Tra gli attori che completano il cast ci sono Mel Brooks, Gianfranco Barra, Enzo Iacchetti e Randi Ingerman. Un ricco industriale, dopo essersi ripreso da un infarto, ha un solo desiderio: incontrare ancora una volta l’uomo che, durante la guerra, gli ha salvato la vita. Chiede aiuto al figlio che volanegli Stati Uniti e trova il soldato americano in un manicomio. Sul canale Top Crime arriva il genere “crime-drama” con la serie televisiva Nones, nona stagione. Due i telefilm in programmazione, i titoli sono, in ordine, “Chi c’è nell’urna” e “La ragazza nel bosco”. Protagonista è una bella giovane donna esperta in antropologia forense, Temperance Brennan, interpretata dall’attrice statunitense Emily Deschanel. Le storie nascono dalla sua collaborazione con Seeley Booth (David Boreanaz), un agente in forza all’FBI sempre impegnato a risolvere intricati casi di omicidio. I telespettatori più giovani potranno divertirsi seguendo sul canale Boing due episodi della serie animata “Ninjago”.
Canale 5 ore 21.10 Grande Fratello, reality show
Italia 1 ore 21.10 Next, film genere thriller
Rete 4 ore 21.15 Una donna in fuga, film genere drammatico
La 5 ore 21.10 Love affaire-Un grande amore, film commedia
Mediaset Extra ore 21.30 Le iene, programma di intrattenimento
Iris ore 21.00 Tutto può succedere, film genere commedia
Italia 2 ore 21.30 Svitati, film genere commedia
Top Crime ore 21.10 Bones IX, serie TV genere poliziesco
Boing ore 21.10 Ninjago, cartoni animati