Questa sera torna con il consueto appuntamento su Canale 5 il tg satirico ”Striscia la Notizia” condotto da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. La bella Michelle Hunziker, infatti, come era già stato annunciato nella puntata del sabato sera cede il suo posto a Iacchetti. Si tratta, però, solo di nascita sostituzione temporanea dal momento che la bella conduttrice tornerà a condurre il tg nuovamente a gennaio. Prima di andare a scoprire cosa accadrà oggi, 3 dicembre 2015, andiamo a vedere un riassunto di quanto accaduto ieri sera. 



Dopo le consuete battute satiriche di Ezio Greggio, si lascia spazio allo stacchetto di Irene e Ludovica, le due veline. Parte la rubrica Pasticcino dal web, che riguarda i video più curiosi scovati dai telespettatori. Oggi, si parla di palate volanti. Moreno Morello torna ad occuparsi di truffe, ed oggi da Reggio Emilia accende i riflettori sul problema delle macchine in vendita con i km abbassati. Moreno Morello è stato chiamato da un ragazzo che aveva intenzione di acquistare un’auto usata, in vendita sul sito subito.it. Alcune indagini hanno subito rivelato che la macchina aveva subito dei lavori che avevano consentito di abbassare i suoi km effettivi. Moreno Morello incontra il proprietario dell’auto che dopo alcune titubanza conferma di avere abbassato i km da 206 mila km a 100 in meno circa. Tuttavia l’auto ha subito dei lavori che permettono di fare altri 100 mila km senza alcun problema. Il proprietario, inoltre, dichiara di aver abbassato i km dell’autovettura solo per necessità : 206mila km non producevano abbastanza visite, né proposte di acquisto. Ghione da Roma accende i proiettori sul malfunzionamento degli apparecchi S.O.S che sono disseminati in tutta la città. Tramite questi apparecchi, chiunque si trovi in una situazione di pericolo può mettersi in contatto con un operatore, semplicemente pigiando su alcuni tasti.



Purtroppo in molti di questi apparecchi non risponde nessun operatore dal momento che il servizio risulta momentaneamente sospeso. Luca Abete è a Napoli, a parlare di alcune proposte oscene che alcuni ragazzi, desiderosi di lavorare hanno ricevuto da parte di una responsabile di una scuola. I giovani, infatti, possono insegnare presso l’istituto ma in cambio di un compenso davvero irrisorio, poco proporzionato alle ore di lavoro che devono accettare. Max Laudadio è in provincia di Cremona, per indagare su una parrucchiera che afferma di poter guarire qualsiasi male, anche i tumori. Max Laudadio ha ingaggiato due complici, una finge di avere un tumore al seno, l’altro una ciste. La parrucchiera conferma che esiste il tumore e che a parer suo è curabile. Max Laudadio incontra la sedicente guaritrice, che subito fa fuggire i suoi pazienti. Anche la guaritrice fugge dal retro, trovando riparo in casa. Max Laudadio incontra la parrucchiera guaritrice che inizialmente nega tutto. Dopo la guaritrice congeda Max Laudadio assicurandogli di aver già ricevuto la visita della Guardia di Finanza e di essere in regola. Valerio Staffelli incontra il calciatore Cassano per consegnargli un altro tapiro d’oro. Con questo Cassano arriva al tredicesimo tapiro, che viene accolto con molta ironia. Parte la Rubrica Fatti e Rifatti, dedicata alla conduttrice televisiva Benedetta Parodi, il cui naso risulta palesemente rifatto.

Leggi anche

Striscia la notizia contro Affari Tuoi e De Martino: "Vittorie sospette"/ "Arrivano ogni 100mila anni"