Beautiful torna il primo lunedì dopo Capodanno e lo fa ancora con il matrimonio del secolo, quello che permetterà a Maya, se tutto andrà bene, di diventare la signora Forrester. La modella, proprio ieri, si è prepata per l’evento e oggi la vedremo prendere posto all’altare proprio dove si fermerà interrotta dal padre. Julius non ama vedere certe cose e visto che pensa alla figlia come un abominio della natura non ha intenzione di vedere celebrato questo matrimonio e così decide di opporsi con forza. E adesso? Julius otterrà quello che vuole oppure no? Lo scopriremo solo a Gennaio quando tornerà di nuovo in onda anche la nostra Steffy. La morte di Aly è ancora un peso per lei, e che peso! Ecco qui il video promo della prossima puntata.
La scena migliore della puntata di ieri di Beautiful è proprio quella in cui Julius offende la figlia in tutti i modi possibili mentre Maya scoppia in lacrime senza farsi notare. La modella sente quanto il padre sta sostenendo con tanta rabbia con la moglie. Maya, disperata, continua ad ascoltare le parole del padre, che sembra essere in preda alla collera ed al nervosismo e non riesce ad accettare quello che il figlio sta facendo. Il matrimonio di Maya sembra ormai essere alle porte ma, il comportamento del padre, non fanno altro che peggiorare la situazione. Quale sarà la reazione di Maya, visto che la sua reazione sembra essere tutt’altro che felice? Riuscirà a superare anche questo particolare momento oppure stavolta verrà sconfitta dalla tristezza che pervade il suo animo. I fan lo sperano e attendono con ansia le nozze tanto che, anche ieri, sono rimasti incollati allo schermo facendo alzare gli ascolti. In particolare, la soap ha portato a casa 3.178.000 telespettatori con il 18.06% di share.
Ci aspetta oggi con l’ultimo appuntamento della settimana e del 2015. Le cose per la soap americana sembra che stiano per degenerare e non sappiamo bene ancora se il momento clou della cerimonia andrà in onda oggi o, in base ai tagli apportati da Mediaset, slitterà addirittura al 2016 ma quello che è certo è che oggi Maya scenderà quelle scale nonostante quello che è successo ieri e lo farà per sposare Rick, ma alla fine lo farà davvero? Intanto, Thomas, scopre dell’esistenza del video e quello che è successo quella notte tra Aly e Steffy, cosa succederà a quel punto? In attesa di scoprirlo, ecco qui il promo di quello che vedremo.
Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Maya prendere una decisione importante. La giovane modella ha sentito suo padre dire parole tremende sul suo conto, cosa succederà adesso? Maya deciderà di andare all’altare con Rick oppure si tirerà indietro ferita da quelle parole? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio con l’ultima puntata della settimana della soap che siederà in panchina in vista del Capodanno.
Nelle ultime puntate di Beautiful, tutta la famiglia Forrester è riunita per le tanto attese nozze di Rick e Maya: durante la festa fanno capolino anche Bridget, sorella di Rick, e Bill con consorte. Rick prima abbraccia sua sorella, che non vede da diverso tempo e la presenta ai suoi futuri suoceri, che rimangono sbalorditi nel momento in cui scoprono che, la ragazza, è un medico e non lavora nel settore della moda. Bill invece viene affrontato a muso duro da Rick, che con la guarda con disprezzo, mentre saluta affettuosamente la zia, con la quale ha un buon rapporto.
Riassunto di ieri: Il giovane Rick ascolta le parole di Bill, che decide di scusarsi per quanto fatto in passato, stringendogli la mano e augurandogli il meglio per tutto quello che farà in futuro. Nel frattempo, Nicole e Maya sono molto eccitate per il gran giorno e vengono raggiunte da Bill, che cerca di fare la pace con la ragazza: dopo essersi scusato, Bill sembra costretto a dover sottostare alle richieste di Maya, che le impone di rilasciare un’intervista esclusiva, durante la quale racconterà la sua versione dei fatti. Inoltre, il ricavato verrà devoluto in beneficenza, all’ente che sceglierà la stessa Maya. Il padre della sposa però inizia ad avere un comportamento poco corretto: parlando con Zende, l’uomo gli chiede se si guadagna davvero cucendo vestiti. L’uomo viene rimproverato dalla moglie, ed ecco che Julius decide di esprimere i suoi commenti, sostenendo che Myron, così come chiama la figlia, è uno scherzo della natura, aggiungendo che non le interessa molto delle nozze. La madre invece decide di recarsi dalla figlia, regalandole il braccialetto della nonna: il padre ha poi un piccolo litigio con Julius, che spiega che avrebbe voluto accompagnare lei all’altare, non il fratello, sostenendo che questo è sbagliato. L’uomo poi pensa che, alla fine dei conti, deve cercare di riuscire a pensare al futuro della figlia, per poi sostenere che Rick, vivendo nel lusso, presto si stancherà della novità che si chiama Maya. Julius definisce anche sua figlia mostro e scherzo della natura, aggiungendo che questa giornata rappresenta per lui una grossa presa in giro. Infine, Julius, sottolinea che non accetterà mai quello che la figlia ha deciso di fare, visto che non la ritiene una persona normale, ma che cercherà di tenere duro affinché possa riuscire a portare al termine quella che lui reputa una giornata come tante altre, aggiungendo che a lui poco interessa.