Tra i principali ospiti della trasmissione Capodanno On Ice – in onda stasera su Italia 1 – picca Bianca Atzei, una delle più belle voci femminili della musica italiana. Nata a Milano, l’ 8 marzo 1987, da genitori sardi, il suo vero nome è Veronica Atzei. La cantante mostra fin da subito un particolare talento nel canto. Innamorata delle canzoni di Whitney Houston e Mariah Carey, Patty Pravo e Luigi Tenco, Bianca Atzei inizia a studiare canto ad 8 anni. Appoggiata dai genitori, a 17 anni si iscrive in un’accademia di musica dove acquisisce la preparazione necessaria per intraprendere la sua carriera di cantante. Nei primi anni della sua attività, Bianca Atzei lavora per la realizzazione di importanti sigle pubblicitarie e di jingle pubblicitari. In questi stessi anni, Bianca Atzei partecipa al programma di Rai 2 Cd Live e lavora come corista nel programma Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. Seguiranno le collaborazioni con cantanti del timbro dei Modà, che la scelgono, nel 2013, per aprire i concerti della loro tournée autunnale. Nel 2012 entra nelle case di tutti gli italiani con il brano L’ Amore Vero. Il video del brano, postato su Youtube, ottenne subito un discreto successo, superando il milione di visualizzazioni nel giro di poco tempo. In questo periodo Bianca Atzei approda alla radio ma, nonostante il suo talento e la sua meravigliosa voce, purtroppo le sue canzoni non vengono subito apprezzate. Intanto partecipa al Sanremo Festival e Coca Cola Summer Festival e viene scelta per la realizzazione della colonna sonora della miniserie televisiva, di produzione RAI, Anna Karenina. Dopo essere stata scartata un paio di volte, finalmente nel 2015 Bianca Atzei partecipa al Festival di Sanremo con il brano Bianco e Nero. Nonostante si sia piazzata al quattordicesimo posto, Bianca Atzei ha riscosso un grande successo. Negli anni la cantante ha più volte collaborato con Kekko dei Modà, Gianni Morandi, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio e J-Ax.



Pur essendo una donna molto riservata, neppure la bella Bianca Atzei é sfuggita agli obiettivi dei paparazzi ed ai pettegolezzi del gossip. Così la bella cantante milanese, oggi, occupa le prime pagine dei giornali di gossip non solo per la sua bravura e sorprendente carriera ma anche per la sua vita sentimentale. Infatti, sembrerebbe che la bella Atzei sia la nuova fiamma dell’ex motociclista Max Biagi, la ragione per la quale il campione, dopo la fine della sua storia d’amore con l’ex miss Italia Eleonora Pedron, sia tornato a vivere. La storia d’amore tra i due sembrerebbe andare avanti ormai da qualche mese ma la sua ufficializzazione risale solo a poche settimane fa, quando il campione del motociclismo aveva lanciato alcuni segnali su twitter, retwittando alcuni post della cantante. Dopo qualche giorno Max Biagi e Bianca Atzei hanno scelto di uscire allo scoperto pubblicando, sui social network, una foto che li ritrae in un tenero bacio alla fine di una serata per il centro di Milano. Nonostante però i due abbiano deciso di rendere nota a tutti la loro storia d’amore, la cantante continua ad essere piuttosto riservata, condividendo con i propri fans solo pensieri relativi alla musica.

Leggi anche

Bianca Atzei e il figlio Noah: ""E' un amore immenso"/ "Stefano Corti vorrebbe una femmina"Bianca Atzei, chi è il compagno Stefano Corti/ "Cinque anni insieme e ancora niente matrimonio"