La fiction Tutto può succedere è cominciata solamente domenica scorsa, ma il secondo appuntamento di ieri ha convinto i telespettatori di Rai 1 tanto da permettere di aggiudicarsi la prima serata al primo canale nazionale. I fratelli Ferraro sembrano aver affascinato il pubblico, che è dunque smanioso di saperne di più in merito a questa realizzazione: proprio per questo, ci viene in aiuto il profilo Twitter ufficiale della serie, dove è stato postato un link alla colonna sonora. Si tratta, in particolare, del brano “Matrice” dei Frequenza, che ieri ha accompagnato le vicende della famiglia allargata del piccolo schermo: per riascoltarla o ascoltare, è sufficiente cliccare qui e collegarsi al profilo social.
In tutto può succedere, la coppia più affiatata è quella di Alessandro e Cristina. I due sono sempre più innamorati ma i problemi con i figli potrebbero prendere il sopravvento e rovinare il loro rapporto. Da una parte ci sarà Federica che, dopo aver presentato il fidanzato in famiglia, vivrà il suo primo amore alla luce del sole. Dall’altra parte, invece, c’è Max che, nonostante stia migliorando anche grazie alla nuova scuola, continua a preoccupare i genitori. In particolare, Cristina sarà fortemente stressata dalla situazione di Max e dal suo ruolo di madre e il suo atteggiamento potrebbe nuocere al rapporto con la marito. Alessandro, dunque, riuscirà a capire la moglie e ad aiutarla in questo difficile momento o tra loro sarà crisi?
Iniziano a vedersi i primi risultati per la fiction italiana Tutto può succedere, che è andata in scena ieri con la seconda puntata: la famiglia Ferrero e i suoi quattro fratelli hanno iniziato a conquistare e catturare l’attenzione del pubblico, e i dati di audience lo dimostrano. In particolare, ieri, la serie è riuscita a portare a casa i numeri più alti nella fascia di prime time, raggiungendo il 15.81% di share con 3 milioni e 788mila telespettatori. Il diretto competitor di Canale 5, Senza Identità II, l’ha tallonata da vicino toccando l’11.19% di share con 2 milioni e 599mila spettatori. Facendo un confronto con il primo episodio, inoltre, si può notare un minimo rialzo: domenica scorsa, infatti, si parlava del 14.99% di share con 3 milioni e 704mila amanti del piccolo schermo davanti alla televisione. C’è stata, dunque, anche una piccola crescita: andrà così anche nel weekend prossimo?
Anche la seconda puntata di Tutto può succedere sembra aver convinto i telespettatori, almeno per quanto riguarda i commenti che si leggono sui social network. In particolare, sulla pagina Twitter ufficiale della fiction Rai 1 un utente ammette “E ci mancava molto Sermonti in tv! #grazie a #TuttoPuoSuccedere per averlo riportato in prima serata!”, e c’è chi aggiunge “A puntata finita non aspettare altro che arrivi presto domenica per emozionarsi ancora con #TuttoPuoSuccedere”, “#TuttoPuoSuccedere: la bellezza della semplicità e della normalità, davvero una signora fiction. Domenica arriva presto”, “Ho visto “Parenthood” e l’ho amata. “Tutto può succedere” è un remake riuscitissimo, con un cast straordinario. Chapeau”. L’affetto dimostrato dagli internauti verrà confermato anche dagli ascolti della serie? Staremo a vedere…
Le vicende dei Ferraro, protagonisti di “Tutto può succedere” stanno appassionando il pubblico italiano. Oltre ai problemi di Alessandro e Carlo che saranno alle prese con alcune difficoltà con i rispettivi figli, Max e Robel, al centro della terza puntata che andrà in onda domenica 3 gennaio ci sarà Sara. Tornata a Roma nel tentativo di rifarsi una vita con i figli, Sara continuerà a cercare lavoro per non gravare sui genitori e potersi permettere una casa tutta sua. Spaventata dall’amore, si dedicherà unicamente alla sua famiglia ma l’amore potrebbe bussare nuovamente alla sua porta e avere le sembianze di un giovane e aitante professore, quello di Ambra. Tra i due scatterà qualcosa ma i sensi di colpa sembreranno avere la meglio su Sara che chiederà consiglio a Carlo. Quest’ultimo riuscirà a convincerla a darsi una nuova possibilità, magari proprio con il docente di sua figlia?
I giovani protagonisti di Tutto può succedere sembrano in grado di portare un po’ di movimento tra i Ferraro e se stavolta è stata Federica, con la storia del suo fidanzato Stefano, le anticipazioni della fiction di Rai 1 dicono che nella terza puntata bisognerà tenere gli occhi puntati su Ambra. Intanto c’è da chiedersi se ci saranno degli sviluppi tra Luca e Rachele, dopo il fugace bacio sotto la doccia tra i due. L’uomo sembra sentirsi in colpa nei confronti di Giulia, tanto che l’ha portata fuori a cena, ma sembra che la Ferraro diventerà sempre più gelosa. Vedremo se dovrà averne maggior motivo per qualcosa che succederà tra il marito e la madre della compagna di Matilde.
In attesa della terza puntata, di cui più in basso trovate le prime anticipazioni, Tutto può succedere sembra cominciare a far breccia tra il pubblico di Rai 1. Questa almeno è l’impressione che si ricava dai commenti su Twitter, dove c’è chi non nasconde che sta cominciando ad appassionarsi alle vicende dei Ferraro e attende con ansia domenica per vedere due nuovi episodi della fiction. Ad avere successo tra il pubblico sembra essere Pietro Sermonti, ammirato anche in altre fiction di casa Rai. Ma tre le telespettatrici più giovani sembra aver fatto breccia il nuovo arrivato Stefano, il fidanzato di Federica.
I Ferraro sono pronti a tornare su Rai 1 con la terza puntata di Tutto può succedere. Le prime anticipazioni dicono che Ambra prenderà una decisione che potrebbe avere delle conseguenze sul suo futuro scolastico e forse anche su quello della madre. Alla fine della seconda puntata abbiamo visto che Federica è infuriata coi genitori perché sono arrivati fin sotto casa di Stefano. Carlo va al cinema con Robel e mentre recupera la sua felpa perde il bambino. Giulia e Luca vanno fuori a cena, ma al ristorante incontrano Rachele. I due devono però correre in soccorso di Carlo, che alla fine ritrova il figlio. Ambra svolge benissimo il suo lavoro di babysitter, vincendo anche le ultime diffidenze della madre. Federica decide di portare Stefano a casa dei nonni, dove conosce tutta la famiglia Ferraro.
La terza puntata di Tutto può succedere andrà in onda domenica 3 gennaio 2016. Le prime anticipazioni dicono che Federica porterà Stefano a cena a casa. Alla fine della seconda puntata abbiamo visto che Cristina sospetta che Federica abbia un fidanzato e ne parla con Alessandro. I due vorrebbero scoprire se è vero, ma non trovano il coraggio di affrontare direttamente l’argomento. Luca e Giulia vorrebbero passare una serata insieme, ma Federica non può occuparsi di Matilde. Sara allora propone che sia Ambra a far da babysitter, ma sia Luca che Giulia non si fidano di lei e inventano una scusa. Dopo l’intervento di Sara Giulia però ci ripensa. Alessandro scopre dove abita Stefano, quello che sembra essere il ragazzo di Federica, e porta Cristina davanti a casa sua. Lì i due incontrano i genitori del ragazzo, che sembrano sapere tutto di loro dato che Federica parla molto con loro.
Max incontra la preside e sembrano esserci possibilità per il suo ingresso a scuola. I suoi genitori si dimenticano però della finale di Federica, che ci rimane inizialmente male. Rachele bacia Luca e, dopo un iniziale tentennamento, l’uomo sembra non essere dispiaciuto. E alla fine si sente in colpa con Giulia. L’indomani Luca e Giulia invitano tutta la famiglia Ferraro al mare. Finalmente arriva la telefonata dalla scuola: Max è stato accettato e si festeggia con un bagno collettivo: solo Ambra resta sulla spiaggia.
Carlo, in difficoltà nel gestire Robel, chiede aiuto ad Alessandro, che cerca di richiamarlo alle responsabilità. Anche Giulia si rivolge al fratello perché sente Matilde lontana e lui le suggerisce di aiutare la figlia a imparare a nuotare. Alessandro e Cristina cercano di far entrare il figlio in una scuola dove potrebbe essere ben seguito, ma la preside vorrebbe che iniziasse con il nuovo anno accademico. Tuttavia accetta di incontrare Max. Giulia cerca di insegnare a nuotare a Matilde, ma la bambina è convinta che la madre volesse farla affogare. Carlo, invece, comincia a suonare con la banda e non si accorge che Robel è corso via. Quando lo ritrova, davanti a Valentina, non ha ovviamente il coraggio di dire che è suo figlio.
La seconda puntata di Tutto può succedere è cominciata e Alessandro riceve una telefonata dalla moglie: sono stati convocati dalla scuola di Max, che preferirebbe che il ragazzo andasse altrove, dato il suo comportamento “particolare”. Sara parla con Sergio e gli dice che è meglio non rivedersi, dato che per lei non è un momento facile. Carlo vede ancora Robel. Giulia si reca in piscina dove Luca nuota con Matilde, ma vi trova anche Rachele. Alessandro e Cristina si mettono in cerca di una nuova scuola per Max.
La serata di Rai Uno ci offre stasera la seconda puntata di Tutto può succedere, la fiction con Pietro Sermonti e Alessandro Tiberi. In quest’episodio vedremo Alessandro e sua moglie Cristina cercare una nuova scuola per Max dopo la sua espulsione. Nel frattempo il figlio di Carlo, il piccolo Robel, sembra essere sparito nel nulla. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Tutto può succedere su Rai Uno, potrete seguire la fiction anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.
Manca pochissimo alla messa in onda della seconda puntata di “Tutto può succedere”, la nuova fiction di Raiuno, adattamento italiano della serie televisiva statunitense Parenthood. Tra i protagonisti c’è anche la bella Ana Caterina Morariu che, dopo aver dismesso i panni del vice questore Lara Colombo di Squadra Antimafia, ha indossato quelli della bella ed elegante Giulia Ferrara, mamma e donna in carriera. Un ruolo completamente diverso per l’attrice rumena che è amatissima dal pubblico italiano. Per ricordare ai fans l’appuntamento con la seconda puntata di “Tutto può succedere”, dopo una lunga assenza dai social network, Ana Caterina Morariu è tornata a scrivere su Facebook. “Ciao a tutti, scusate ma è un po’ che non entro su Facebook quindi non mi ricordo neanche più come si postano le cose (o meglio il computer non risponde ai comandi). Vi volevo augurare una buona visione della seconda puntata di “Tutto può succedere” e mandarvi un grandissimo abbraccio”, si legge.
Tra gli attori di “Tutto può succedere” che hanno maggiormente colpi il pubblico di Raiuno spicca la giovanissima Matilda De Angelis che interpreta Ambra, la figlia di Sara. Bellissima e intensa nel suo modo di recitare, il personaggio di Ambra sembra quello che potrebbe riservare maggiori sorprese. Arrivata a Roma nel tentativo di rifarsi una vita con la madre e il fratello dopo la separazione dei genitori, Ambra sembra vivere in un mondo tutto suo e, soprattutto, con la voglia di non legarsi a nessuno. La nuova vita nella nuova scuola, però, potrebbe riservarle delle belle sorprese come l’amore. Ambra, dunque, sarà la protagonista di una bella storia? Il pubblico pensa di sì e non vede l’ora di scoprire l’evoluzione del suo personaggio.
Questa sera su Raiuno, torna la grande fiction con la seconda puntata di Tutto può succedere, il nuovo prodotto di mamma Rai che punta a conquistare il pubblico con le vicende della famiglia Ferrara, alle prese con i classici problemi delle famiglie italiane. Il secondo appuntamento di “Tutto può succedere” che ha già conquistato il cuore dei telespettatori, sarà intenso, ricco di emozioni e, soprattutto, metterà a dura prova i protagonisti. In particolare, Alessandro e la moglie Cristina e Carlo dovranno affrontare un momento davvero difficile. Dopo aver scoperto che il figlio Max è affetto dalla sindrome di Asperger, Alessandro e Cristina dovranno affrontare le conseguenze dei problemi di Max che continua ad avere problemi di relazione con i compagni di scuola. In particolare, Max causerà problemi e il preside della scuola sarà costretto ad espellerlo. Alessandro e Cristina dovranno così trovare una nuova scuola per Max ma non sarà affatto facile riuscire a trovare quella più adatta al suo stato di salute. Anche Carlo sarà alle prese con un momento di difficoltà. Il figlio più ribelle dei Ferraro ha appena scoperto di essere padre ma la sua felicità finirà in seguito alla scomparsa del piccolo. Tutti penseranno che il bambino sia stato rapito ma sarà davvero così? Cliccate qui per vedere in esclusiva i primi minuti della seconda puntata di Tutto può succedere.
Dopo il debutto avvenuto domenica scorsa, la fiction Tutto può succedere è pronta per tornare sul piccolo schermo di Rai 1: stasera, martedì 29 dicembre 2015, il primo canale nazionale manderà in onda la seconda puntata che racconta le vicende e le vite dei quattro fratelli Ferraro, interpretati da Ana Caterina Morariu, Maya Sansa, Pietro Sermonti e Alessandro Tiberi. Le anticipazioni rivelano che Alessandro e sua moglie Cristina dovranno cercare una nuova scuola per loro figlio, Max, perché è stato espulso. Non sarà affatto semplice, ed entrambi continueranno a sperare che Max cambi atteggiamento. Sara invece avrà problemi con la sua auto e Robel, il bambino di Carlo, risulterà essere scomparso. I due genitori iniziano a pensare che possa essere stato rapito, sarà davvero così?
Nella prima puntata di Tutto può succedere, andata in onda domenica scorsa, il pubblico di Rai 1 ha avuto modo di conoscere la famiglia Ferrero. Alessandro e la moglie Cristina hanno dovuto affrontare diverse difficoltà a causa del figlio Massimiliano, e di alcuni suoi comportamenti decisamente anomali. Alla fine, i genitori hanno purtroppo scoperto che il piccolo soffre della sindrome di Asperger. Carlo, intanto, ha incontrato una sua ex e ha scoperto di avere un figlio, Robel. Sara si è trovata a gestire la separazione dal marito: la donna è tornata dai genitori insieme alla figlia, Ambra, che ha sorpreso a fumare marijuana. In un momento di debolezza è tornata anche tra le braccia del suo ex, facendo arrabbiare non poco Denis: alla fine, Ettore è intervenuto per aiutarla a trovare un impiego. Giulia, infine, si è decisa a passare più tempo con sua figlia Matilde, che riesce a vedere molto poco a causa del lavoro.