È arrivata la felicità: decima puntata 3 dicembre, la foto delle gemelle sul set con la “mamma” – Non sappiamo se per Angelica e Orlando di È arrivata la felicità sia l’inizio della fine, ma di sicuro la protagonista della fiction in onda su Rai Uno può contare sulle sue figlie Laura e Bea, interpretate dalle giovani ma talentuosissime Giorgia e Greta Berti. In una foto pubblicata poche ore fa da Giorgia su Instagram vediamo un scatto immortalato sul set, in cui le due adolescenti sono ritratte insieme alla loro “mamma” Claudia Pandolfi, vestita con un simpatico costume da orsacchiotto. Clicca qui per vedere la foto che ha già ottenuto quasi 800 like.
È arrivata la felicità: decima puntata 3 dicembre, la web serie delle sorelle Berti – Anche il decimo episodio della fiction È arrivata la felicità, ideato da Ivan Cotroneo, è andata in onda con successo ieri sera giovedì 3 dicembre 2015 su Rai Uno per la regia di Riccardo Milani e Francesco Vicario. Un decimo appuntamento nel corso del quale è andato in scena un riavvicinamento tra Valeria e la mamma Giovanna che finalmente accetta la sua situazione sentimentale con Rita. In attesa di scoprire quale altre sorprese ci riserverà la fiction, vi segnaliamo l’ultima puntata del serie web “Come sopravvivere ad una sorella str….” che vede quali protagoniste Greta Berti e Giorgia Berti che nelle fiction vestono i panni di Laura e Beatrice. Ovviamente si tratta di un format collegato alla stessa fiction, targato Rai e che potrete seguire cliccando qui.
È arrivata la felicità: decima puntata 3 dicembre, i commenti dei fans dal web – Quando una puntata come la decima di È arrivata la felicità è così piena di avvenimenti, non possono mancare le reazioni curiose dei fan. che dopo essersi innamorati della storia fra Angelica e Orlando. si stanno appassionando anche agli altri personaggi della fiction di Rai 1. “Magari, anche se dicono continuamente che si lasceranno, alla fine ci sarà il colpo di scena e tutte le coppie vivranno felicemente la loro storia”, “Giuro che se la storia Orlando-Angelica non finisce strabene io faccio lo sciopero di ogni cosa”, “”Non so se mi piace questa cosa che Claudia è tornata e sta sempre in mezzo ai piedi” io sono sicura che non mi piaccia” e “a perché il tedesco se n’é andato!? Fermatelo deve riportarsi dietro Claudia che ha già rotto parecchio” hanno scritto gli spettatori sui social dopo gli avvenimenti nella serie con protagonista Claudia Pandolfi. Come andranno avanti le cose tra i due protagonisti?
È arrivata la felicità, antcipazioni e news: commenti e analisi decima puntata – Anche nel decimo episodio della fiction con protagonista Claudia Pandolfi È arrivata la felicità non sono mancati i colpi di scena e soprattutto qualche novità interessante nella trama. Infatti due personaggi di secondo piano stanno ottenendo sempre maggiore spazio rispetto ad Angelica e Orlando, che comunque continuano ad avere il monopolio della scena. Però Francesca, la collega e amica di Angelica, si è avvicinata sempre di più a Vittorio, proprio colui che la protagonista ha lasciato sull’altare e ora si può pensare che fra i due possa cominciare una storia. Anche Nunzia si trova costretta a dover affrontare una situazione che sembrava dimenticata, ovvero quella del suo ex fidanzato. Il ragazzo, un cantante neomelodico, era in carcere ma ora è uscito ed è pronto a tutto per riconquistare la sua ex. Ci sarà da divertirsi con le sue canzoni e i video in pieno stile melodico e romantico. Senza dimenticare che i problemi di Orlando vanno avanti e ora deve fare i conti anche con la sua ex, che ha lasciato Gustav e ora farà di tutto per riprendere l’architetto, ma questo non lascerà Angelica molto felice ovviamente. Anticipazioni 10 dicembre 2015 – L’undicesima puntata di È arrivata la felicità arriverà su Raiuno il prossimo 10 dicembre dopo la settimana speciale con ben due episodi in onda. Nella nuova puntata a tenere banco sarà un test di gravidanza trovato da Orlando nella nuova casa. Il test è stato fatto da Angelica e anche se non si sa ancora se la ragazza è incinta, l’architetto in realtà penserà che è della giovane Bea e per questo non saprà se dirlo alla fidanzata o alla ragazza stessa. Inoltre i problemi fra la mamma e Valeria saranno sempre più duri e per questo la donna non vorrà neanche stare vicino al nipote appena nato, così toccherà ad Angelica cercare di risolvere la situazione.
È arrivata la felicità, diretta puntata 3 dicembre 2015 – Anche se all’inizio i figli di Angelica e Orlando non erano molto convinti della nuova casa, dopo essere stati nella villa hanno cambiato idea anche perchè lì potranno giocare e divertirsi in piscina e nel giardino. A margine delle altre storie d’amore sta nascendo anche quella fra Francesca, la collega di Angelica e Vittorio, l’ex fidanzato della donna mollato in chiesa. Come se non bastasse anche l’ex fidanzato di Nunzia è uscito dal carcere e ora vuole riconquistare la ragazza anche se lei è ufficilamente fidanzata con il fratello di Orlando. Per lei, il giovane napoletano ha scritto una canzone neomelodica che vorrebbe far ascoltare alla sua ex.
È arrivata la felicità, diretta puntata 3 dicembre 2015 – La mamma di Valeria e Angelica ha litigato col marito che infatti è andato a vivere con la figlia minore, anche se questo non fa altro che portare nuovi problemi dato che l’uomo è abituato ad essere servito come un re. Bea intanto a ancora problemi di cuore e dimenticato Umberto si è innamorata di un altro ragazzo ma per fare chiarezza chiede aiuto a Pigi. Claudia intanto ha capito di essere ancora interessata a Orlando e per questo organizza un incontro con lui. Per l’occasione decide di farsi bella così da sperare di riconquistare il suo ex che intanto è ignaro di tutto e continua a concentrarsi solo sulla storia con Angelica e sulla nuova casa.
È arrivata la felicità, diretta puntata 3 dicembre 2015 – Dopo la lieta notizia della nascita del figlio di Valeria, un’altra bella sorpresa per i protagonisti di E’ arrivata la felicità. Infatti Vittorio, l’ex di Angelica lasciato sull’altare, ha deciso di mettere da parte l’ascia di guerra e di offrire ad Orlando e Angelica la casa nuova che aveva acquistato per vivere con la moglie. La donna lo comunica al compagno e i due sono felicissimi anche se nei filmati con le interviste dicono che quello fu solo l’inizio della crisi e che da lì i due non sono mai stati molto felici. Intanto Gustav molla Claudia perchè si è accorto che la donna è ancora innamorata del suo ex Orlando e in effetti lei non riesce a contraddirlo lasciandolo andare via per un ritorno in Germania.
È arrivata la felicità, diretta puntata 3 dicembre 2015 – Finalmente la sorella di Angelica ha dato alla luce il figlio ma anche in ospedale la madre è stata molto severa con la compagna tanto da lasciare la sala parto dopo la nascita. Per questo il marito è stato molto duro con lei, ma la donna non vuole tornare sui suoi passi e questo creerà nuovi problemi in famiglia. Orlando intanto si è dovuto travestire da Giulietta per non far saltare la recita del figlio Pigi e per questo è stato apprezzato sia da Angelica che dall’ex moglie Claudia, presenta alla scuola. Ormai l’architetto ha riconquistato il cuore della ex moglie ma lui si dedica solo ad Angelica con la quale il rapporto è ancora molto forte.
È arrivata la felicità, diretta puntata 3 dicembre 2015 – Secondo appuntamento della settimana per i fan di Claudia Pandolfi e soci che stasera possono ritrovare l’appuntamento con E’ arrivata la felicità. Dopo il riassunto dell’ultimo episodio, con tanto di bacio dell’ex moglie Claudia a Orlando, si riprende dalla fine della cena fatta da Angelica e il nuovo compagno con Claudia e Gustav, il quale ha rivelato dell’incidente che gli aveva causato proprio Orlando. Mentre la coppia di innamorati sta dormendo, ricevono la telefonata dell’entrata in sala parto della sorella di Angelica. Anche in ospedale la mamma non riesce a trattare bene la fidanzata della figlia e si vergogna che non ci sia un padre in sala parto.
È arrivata la felicità, diretta streaming video puntata 3 dicembre 2015 – Avevamo chiuso la scorsa puntata di ”E’ Arrivata la Felicità” con Valeria pronta per partorire e Rita svenuta a terra per l’emozione. Inoltre Angelica e Orlando erano stati a cena con l’ex moglie di lui Claudia e al compagno tedesco Gustav e i loro figli rimasti da soli ne avevano combinate di tutti i colori. Nella nuova puntata ci ritroveremo a scoprire come sono andate le cose a Valeria che sarà raggiunta poi da tutta la famiglia all’ospedale, scopriremo poi se Laura e Umberto sono tornati davvero insieme e cosa sarà successo tra Marco e Bea. Lo scopriremo nella puntata intanto però possiamo vedere in anteprima i primi dieci minuti della puntata. Clicca qui per il video.
È arrivata la felicità, diretta streaming video puntata 3 dicembre 2015 –Va in onda tra pochi minuti su Rai Uno la decima puntata di “È arrivata la felicità”, la fiction con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Il doppio appuntamento di questa settimana ci sta portando dritti dritti verso il finale di questa prima stagione (e forse non unica) della fiction che ci regalerà un fiocco azzurro questa sera. Tutti coloro che non possono o non vogliono vedere la puntata in tv potranno farlo in diretta streaming video collegandosi al portale Rai e, in particolare, di Rai Uno dove sarà disponibile la diretta o anche il video della puntata dopo qualche ora o il giorno dopo ancora, quindi domani. Clicca qui per seguire la diretta streaming della decima puntata di “È arrivata la felicità”
È arrivata la felicità, anticipazioni decima puntata 3 dicembre 2015: fiocco in arrivo – Questa sera su Rai Uno va in onda un nuovo appuntamento con la fiction È arrivata la felicità, con Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi e Caterina Murino per la regia di Riccardo Milani e Francesco Vicari. Si tratta del decimo episodio della fiction con i telespettatori che aspettano di sapere con ansia quale sarà il futuro che attende la coppia composta da Orlando ed Angelica e se i dissapori tra Umberto e Laura sono stati del tutto appianati. In attesa di scoprire tutto questo, vi segnaliamo un post pubblicato sulla pagina facebook ufficiale del programma, con il quale si da una ghiotta anticipazione “Stasera appenderemo un fiocco a casa di Valeria e Rita”. Clicca qui per vedere il post.
È arrivata la felicità, anticipazioni decima puntata 3 dicembre 2015: Massimo Wertmuller vi aspetta su twitter – Seguire le serie tv e le fiction nell’epoca dei social network è diventato molto più bello questo perchè grazie ad essi si è potuto entrare in prima persona in contatto con i protagonisti. Questo è accaduto anche per ”E’ Arrivata la Felicità” fiction Rai che sta riscuotendo molto successo con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Questa sera sarà possibile parlare con Massimo Wertmuller a cui sarà possibile inviare domande su Twitter usando l’hashtag #earrivatalafelicita. Nella Fiction l’attore romano interpreta Guido Mieli, padre di Orlando (Claudio Santamaria) e Pietro (Alessandro Roja). Insieme alla moglie Anna (Edwige Fenech) forma una coppia davvero alternativa per la loro età, sempre pronti a battersi per le cause dei più deboli ma alla fine anche loro impregnati di pregiudizi. Tormentano il nipotino con documentari su Cheguevara e alimenti biologici, ma alla fine anche loro sono personaggi dai buoni sentimenti forse solo un po’ chiusi nelle loro contraddizioni.
È arrivata la felicità, anticipazioni decima puntata 3 dicembre 2015 – È doppio l’appuntamento con la fiction che vede protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria questa settimana: oggi, giovedì 3 dicembre 2015, il piccolo schermo di Rai 1 manderà infatti in onda la decima puntata di È arrivata la felicità. Le anticipazioni rivelano che Angelica e Orlando decideranno di andare a vivere insieme, mentre Claudia proporrà a Gustav di trasferirsi a Roma insieme e di iniziare una vita nella Capitale. Il figlio di Valeria e di Rita nascerà, ma per le due neo mamme ci sarà una nuova sfida da affrontare…
È arrivata la felicità, dove siamo arrivati – Nell’ultima puntata di È arrivata la felicità il litigio tra Laura e Bea è continuato, anche se inizialmente le gemelle non hanno rivelato alla madre il motivo per cui non potevano vedersi. Umberto, del canto suo, ha cercato di confrontarsi con Laura inutilmente: la giovane, sconvolta e arrabbiata, è andata a rifugiarsi a casa della zia Valeria per cercare conforto e proprio qui è intervenuto Orlando, mentre Angelica è andata a parlare con il figlio del suo compagno. La pace, alla fine, sembra essere tornata. Nel frattempo, Claudia – l’ex moglie di Orlando – è tornata in città e ha capito che le manca la sua famiglia: per non sentirsi troppo sola, ha deciso di chiamare Gustav e le due coppie hanno cenato insieme. Il fidanzato di Claudia ha colto l’occasione per confessare un dettaglio del passato di Orlando: l’uomo aveva provato ad investirlo con l’auto quando aveva scoperto della relazione extra coniugale della moglie…