Nella casa del Grande Fratello, Rossella Intellicato ha mostrato solo una parte di se stessa non riuscendo a conquistare il pubblico che l’ha subito rispedita a casa alla prima nomination. Sul trono di Uomini e Donne, però, la bionda torinese sta cominciando a far ricredere i telespettatori che, dopo le prime puntate, ha cominciato a credere nella sua voglia di trovare davvero l’amore per costruire qualcosa d’importante. Le lacrime di oggi hanno mandato tutti in crisi e le polemiche non sono mancate sia dentro dello studio che fuori. Nonostante la sua pagina Facebook conti meno fans rispetto a quelli degli altri tronisti, i commenti della gente che la segue sono tutti positivi. “Spero che riuscirai a trovare un uomo che ti ami davvero”, “Sei davvero bellissima, dentro e fuori”, “Non ti ho apprezzato molto al Grande Fratello ma da quando sei sul trono mi piaci sempre di più”, scrivono i fans. Una bella soddisfazione, dunque, per Rossella Intellicato che ha dimostrato di soffrire molto le critiche. Riuscirà a portare a termine il suo percorso?



Ludovica e Filippo si sono stuzzicati in puntata e proprio per questo la loro esterna che abbiamo visto oggi al Trono Classico di Uomini e Donne è iniziata con una sfida. I due si sono infatti affrontati a colpi di domande giocando a un gioco in scatola. Il biondo ha poi cercato di spiegare la sua posizione su Giordano e ha raccontato di avere un carattere molto forte. Tra i due c’è subito stata un po’ di pensione, che Filippo ha però stemperato a modo suo: “Can che abbaia non morde, ti sei fatta una bella corazza , ti ho inquadrata subito”. Alla fine il corteggiatore e la tronista si sono giocati l’organizzazione della prossima esterna e, visto che il biondo a perso, sarà lui a doverla organizzare. Clicca qui per vedere il video dell’esterna di Ludovica e Filippo.



È un’esterna bollente quella di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali che abbiamo visto oggi nel nuovo appuntamento con il Trono Classico di Uomini e Donne. Anche se organizzata nel sobrio e tranquillo contesto di una biblioteca, l’uscita dei due si è accesa a colpi di provocazioni e ben presto il tronista e la corteggiatrice sono diventati molto intimi, arrrivando a un passo dal bacio. In una foto pubblicata una manciata di minuti fa sulla pagina Facebook Trono Classico Informazioni vediamo tronisti e corteggiatori e corteggiatrici mentre seguono attenti l’esterna proiettata sullo schermo alle spalle dei troni: i volti di Giulia e Lucas sono vicinissimi e gli occhi chiusi di entrambi rendono ancora più evidente la grande intimità. Clicca qui per vedere la foto.



Sarà una puntata imperdibile quella del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda tra poco su canale 5. Oltre alla decisione di Rossella, infatti, uno dei momento più toccanti sarà quello che vedrà come protagonista la bellissima Ludovica. La Valli, infatti, in esterna con Alessandro si lascerà completamente andare parlando del suo difficile rapporto con il padre. Accanto ad Alessandro, più grande di lei, Ludovica si sente serena e protetta. La tronista ammette di aver sempre avuto relazioni con uomini più tardi soprattutto per l’assenza del padre nella sua vita. Dopo tante difficoltà, Ludovica riuscirà a raccontare un po’ di sé al corteggiatore che, finora, l’ha conquistata.

L’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne sarà dedicata al trono classico. Alle 14.45, su canale 5, torneranno in onda Amedeo Barbato, Ludovica Valli, Lucas Peracchi e Rossella Intellicato. La puntata si aprirà con la clamorosa decisione dell’ex concorrente del Grande Fratello che, in un rvm, annuncerà di non sentirsi pronta per affrontare l’avventura sul trono e di non sopportare le critiche sui social. Dopo lo sfogo di Rossella, però, Maria De Filippi annuncerà la sua presenza in studio e, dopo essersi accomodata, Rossella annuncerà di aver cambiato idea e di essere pronta a mettersi in gioco vivendo totalmente la sua avventura. Ci riuscirà? La decisione di Rossella, naturalmente, causerà diverse reazioni in studio, in primis quella di Tina Cipollari.

L’ex corteggiatore di Silvia Raffaele continua a lavorare come modello. Il brasiliano, in attesa di trovare l’amore, sta trascorrendo qualche giorno a Roma come ha annunciato pubblicando su Instagram una sua foto. Sempre più bello e amato dai fans che di lui hanno apprezzato la sua gentilezza e il suo essere pacato, Rafael Valle, al momento, è considerato in pole per sedere sul trono di Uomini e Donne dopo la scelta di Amedeo. Il brasiliano, però, ha già smentito il tutto ma i fans non si arrendono e continuano a chiedere alla redazione di metterlo sul trono. La scelta di Amedeo è sempre più vicina e la presenza a Roma di Rafale fa sognare i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Weekend romano per Laura Molina che ha raggiunto il fidanzato Gianmarco Valenza per trascorrere con lui qualche giorno. La coppia di Uomini e Donne, infatti, continua a vivere il proprio rapporto a distanza incontrandosi nelle rispettive città ogni volta che c’è l’occasione. Dopo aver trascorso la settimana lontani l’uno dall’altra, Gianmarco Valenza e Laura Molina si sono incontrati nella capitale dove hanno trascorso una serata all’insegna del divertimento in compagnia degli amici dell’ex tronista di Uomini e Donne. Felici, sereni e innamorati, Laura e Gianmarco vivono il loro amore senza condizionamenti e, soprattutto, senza l’ansia di organizzare la propria vita insieme. Per la convivenza e i grandi progetti c’è ancora tempo. Cliccate qui per vedere il post.

Lucas Peracchi è uno dei tronisti degli ultimi anni che convince davvero il pubblico di Uomini e Donne. Bello, muscoloso, atletico e con dei valori sani, Lucas ha conquistato davvero tutti. Lucas, sin dalla prima puntata, ha dimostrato di aver accettato il trono per riuscire a trovare il vero amore. Del tronista, al pubblico piace il modo di relazionarsi con le ragazze e, soprattutto, il suo modo di pensare. Lucas, infatti, non dà molta importanza all’aspetto fisico e, soprattutto, al lato economico dimostrando di dare importanza a molto altro. Accanto al ragazzo sincero che cerca di conoscere a fondo le sue corteggiatrici c’è anche un ragazzo giova, spiritiso e divertente che cerca di vivere totalmente la sua esperienza. I fans sono pazzi di lui a dorano le mille sfacettature del suo carattere come scrivono sui social: “Finalmente un ragazzo che mi piace!!!! Grazie Maria, ci hai fatto il regalo di Natale in anticipo”, “La perfezione fatta persona”, “
Finalmente un uomo, era ora…… Complimenti, sembri una gran bella persona, non solo fisicamente che sei da 10 e lode”.

Fabio Ferrara tornato a Uomini e Donne dopo aver corteggiato Silvia Raffaele su richiesta di Ludovica Valli che, dopo averlo visto nella precedente esperienza, ha scelto di poterlo conoscere. Fabio ha accettato volentieri l’invito della tronista ma il suo ritorno non è stato accolto con gioia dagli altri corteggiatori che hanno subito cominciato a corteggiarlo. I due vanno subito in esterna dove lui le regala una rosa mettendola in imbarazzo. Ludovica, poi, mette subito le mani avanti dicendo al suo corteggiatore che non può uscire anche con Rossella. La Valli appare già molto presa dei modi di fare di Fabio che sembra concentrato sul suo obiettivo che, stavolta, contrariamente a quanto successo con Silvia Raffaele, sembra essere alla sua portata. Rossella, dunque, si farà davvero da parte o provocherà la collega invitando Fabio ad uscire?

Dopo un inizio in sordina, le due troniste di Uomini e Donne, Rossella Intellicato e Ludovica Valli, stanno cominciando a tirare fuori le unghie. Nella nuova registrazione del trono classico, Ludovica e Rossella non si sono risparmiate frecciatine e battute che lasciano intendere che il rapporto tra le due non sarà rose e fiori. In esterna con Alessandro, Ludovica ha criticato la collega rivelando di non apprezzare il modo con il quale reagisce alle critiche. In particolare, la Valli ha espresso un giudizio severo sul rientro di Rossella che, nel corso della scorsa puntata, aveva ipotizzato la possibilità di lasciare tutto e sulle difficoltà vissute al Grande Fratello. Le parole di Ludovica hanno fatto infuriare la Intellicato che ha invitato la Valli a scendere dal piedistallo, ad essere più umile e a non sentirsi già arrivata a soli 18 anni. Tra le due si è scatenata una furiosa discussione durante la quale nessuna è sembrata disposta a porgere l’altra guancia. Tra Rossella e Ludovica, dunque, è iniziata la guerra. Anche per colpa di Alessandro che continua a dividersi tra la bionda e la bruna non avendo ancora intenzione di dichiararsi.