Uomini e donne torna lunedì con una nuova puntata del trono over? Sembra proprio di no e non perchè al loro posto andranno in onda i giovani del trono classico ma, perchè il programma sarà in pausa. Secondo la guida tv Mediaset, infatti, sembra proprio che il programma di Maria De Filippi non andrà in onda nè lunedì e nè martedì dell’Immacolata lasciando spazio a vecchi film e repliche. Riusciremo a resistere tutti questi giorni senza dame e cavalieri e senza le marachelle di Giorgio Manetti e Francesco T? Lo scopriremo solo mercoledì quando il programma tornerà in onda, molto probabilmente, con i giovani del trono classico.



Avere degli amici è una delle cose che regalano più gioie nella vita e Daunia Cesari lo sa bene. In una foto pubblicata poco fa su Facebook vediamo l’ex dma del trono Over di Uomini e Donne insieme a uno di questi, Carmelo Ferraro: “Yeeeeee!!!! È arrivato il mio amico del cuore!!”. La grande gioia della bionda Daunia si riflette anche negli scatti: le foto ci mostrano infatti l’ex dama sorridente al bar del Cardinal Hotel St. Peter, mentre bacia e abbraccia il ragazzo seduto sullo sgabello davanti a lei. Gli scatti sono piaciuti molto anche agli amici virtuali di Daunia, come testimoniano i quasi 20 “mi piace” in meno di un’ora: clicca qui per vederli.



Dopo Giorgio Manetti, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che è difficile da conquistare è sicuramente Luca. Dopo un matrimonio finito e una relazione ormai conclusa da cui è nato un bambino, Luca è pronto a rimettersi nuovamente in gioco anche se, a 35 anni, non intende tuffarsi a capofitto in una nuova relazione ma intende procedere a rilento. Con Anna, però, Luca sembra pronto a fare il passo successivo. Il cavaliere, infatti, non solo è andato a trovarla a Gubbio ma ha portato la conoscenza al terzo livello ovvero con emozione e sentimento. Tra loro è anche scattato un bacio e, per la prima volta, Luca si sente coinvolto. Tra il bel cavaliere e la dama, dunque, scoppierà l’amore? Il pubblico, al momento, appare diviso tra chi crede in questa storia e chi continua ad essere scettico.



Sarà difficile per i tronisti più giovani riuscire a battere la leadership delle dame e i cavalieri del trono over che, durante la settimana, continuano ad essere i protagonisti indiscussi della trasmissione portando a casa sempre ascolti altissimi. I tre giorni dedicati interamente al trono over, infatti, sono una garanzia per la trasmissione di Maria De Filippi che continua a puntare sui senior. La puntata di ieri del trono over, dedicata alla sfilata maschile con il trionfo di Francesco ha incollato davanti ai teleschermi 2.698.000 spettatori con il 21.31% di share. Ascolti sempre molto alti per il trono over. Il trono classico riuscirò a fare meglio entro la fine della stagione?

Dopo anni trascorsi a sperare di essere amata e ad elemosinare qualche piccola attenzione, è bastata una frase ascoltata in tv per far capire a Daunia Cesari di aver sbagliato tutto nella vita. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, dopo tante delusioni sentimentali e non ha finalmente capito che un abbraccio e una piccola attenzione, anche di pochi secondi, vale più di mille parole o mille baci e abbracci non dati con il cuore. “Tu forse sei quello che mi merito nella vita…(cit.) l’ho sentita in tv e mi ha fatto riflettere sul fatto che ho sempre rincorso situazioni difficili, complicate, combattuto per farmi amare e prendermi quello che volevo con tutta me stessa e non mi sono mai accorta di quanto invece sia bello godermi quello che merito veramente. Grazie a chi mi sta facendo capire quanto sia più bello essere abbracciata e cercata con tenacia e determinazione, che mi fa sentire valorizzata e non “graziata” da pochi minuti di attenzione… Fosse anche per un solo giorno”, scrive l’ex dama. Cliccate qui per leggere tutto.

Giorgio Manetti continua ad essere il protagonista indiscusso del trono over di Uomini e Donne. Ammirato dalla maggior parte delle dame presenti in studio, l’aitante cavaliere continua a volare da un fiore all’altro consapevole di avere un fascino che colpisce. Giorgio, così, non ha alcuna intenzione di dedicarsi ad una sola dama ma continua ad essere profondamente generoso con tutte. E così, per non fare un torto a nessuna, l’aitante cavaliere ha deciso di chiudere la sua storia con Grace che è rimasta spiazzata dalla sua scelta. Maria De Filippi ha più volte chiesto a Giorgio se ci sia la possibilità di un ripensamento. Il cavaliere, per il momento non sembra disposto a tornare sui suoi passi ma sarà davvero così? Il pubblico è pronto a scommettere su un nuovo confronto con Grace nelle prossime puntate per continuare a far parlare di sé. Sarà davvero così?

Giuliano Giuliani si schiera con Elga Profili dopo il suo ritorno a Uomini e Donne. L’ex dama del trono over, infatti, nelle scorse settimane è tornata in trasmissione per corteggiare Giorgio Manetti il quale, però, ha preferito rispedirla a casa. Elga Profili, con alcuni video pubblicati su Facebook, ha spiegato che la decisione di Giorgio è stata quella di un uomo che ha sempre studiato le cose a tavolino e che ha preferito agire in quel modo per mantenere intatta la sua immagine. A sostenere la stessa tesi di Elga Proili è Giuliano Giuliani. L’ex cavaliere del trono over, sempre informatissimo su ciò che succede in trasmissione, su Facebook, si è schierato con Elga. “Quanto esposto da Elga Profili lo condivido in pieno. L’anno scorso è stata una bufala gigantesca di un amore che non c’è mai stato, quest’anno si è visto un remake con il rifiuto della dama torinese ad uscire col gabbiano e lui ricorda il famoso 4 settembre. Elga dice sempre la verità, il contatto c’è stato”, scrive Giuliano Giuliani. Giorgio risponderà agli attacchi di Elga e Giuliano?