Ancora una volta la tensione non fa altro che essere presente sulle scene di Beautiful: in particolar modo, sono due i personaggi che avranno modo di far sviluppare la trama in maniera differente. Primo di questi è Julius Avant, che è sembrato essere tutt’altro che felice di vedere sua figlia sul palco, come se non la riconoscesse come tale. Il secondo personaggio che susciterà interesse è Aly, visto che le continue visioni della madre, sempre più frequenti e consistenti, la stanno convincendo a fare qualcosa per distruggere la nuova creazione di famiglia. Puntata semplice, modesta, incentrata molto di più sui vari abiti e sulla sfidata che sulle varie rivalità che stanno continuando ad essere presenti ma la prossima settimana potrebbe succedere di tutto e noi siamo qui per mostrarvi il promo di lunedì. Qui il link per vederlo



Anche nella puntata odierna di Beautiful non mancheranno i colpi di scena. Oltre alle emozioni per la proposta di matrimonio di Rick a Maya, infatti, verrà a galla un episodio angosciante. Ivy, infatti, troverà nell’armadietto di Aly alcune foto di Steffy a cui sono stati strappati gli occhi. La ragazza si renderà conto che l’antipatia che la figlia di Thorne nutre per la cugina è qualcosa di più profondo che potrebbe creare una tragedia. Aly, infatti, ha ficcato un chiodo nella gomma di Steffy e comincia a seguirla con la sua auto. Steffy, ignara di tutto, non si accorge di essere seguita mentre Aly, ricordando la morte della madre Darla, medita vendetta nei confronti della cugina. La vita della figlia di Ridge è davvero in pericolo?



Beautiful torna in onda anche in questo primo sabato di dicembre con una puntata in cui i grandi protagonisti saranno Rick e Maya. Il figlio di Eric e Brooke, dopo tante difficoltà, ha finalmente trovato il coraggio di chiedere a Maya di sposarlo. La modella, naturalmente, gli ha detto di sì e alla Forrester sono tutti impegnati a festeggiare il successo della linea California Freedom e le nozze di Rick e Maya. La coppia riceve gli auguri pubblici anche di Vivienne mentre Julius sembra ancora contrariato dalla situazione. Rick, così, si offre di pagare la penale del volo per far restare in città i genitori di Maya. Aly, nel frattempo, è sempre più ossessionata da Steffy e dalla sete di vendetta. Ivy, preoccupata, comincia a capire che l’amica possa avere in mente un piano.



Riassunto di ieri:  Dopo le parole di Ridge, a parlare e sua figlia Steffy, la quale sostiene che è arrivato il momento di dire addio alla Hoper For The Future, visto che il futuro è arrivato in quel preciso momento. La sfilata ha quindi inizio, ma non tutti sembrano essere veramente felici: tra di essi vi è il padre di Maya, che sembra essere tutt’altro che soddisfatto, mentre sua madre è visibilmente emozionata nel vedere la figlia esibirsi sulla passerella. Nemmeno Aly è felice ed infatti ha un nuovo scontro con Steffy: la giovane le spiega che lei non è contenta di tutti gli abiti risultano essere decenti e che la sfilata è una pagliacciata. Steffy cerca quindi di farla calmare, proponendole di tornare a casa, ma Aly le spiega che sa benissimo che cosa fare. Infine, Queen deve tenere a bada suo marito, il quale sembra essere molto eccitato nel vederla a lavoro: i due si lasciano con la promessa che si sarebbero visti al termine della sfilata. La figura della madre di Aly torna ancora una volta, in maniera prepotente, nella mente della ragazza ed ancora una volta le consiglia di cambiare, velocemente, le cose. La ragazza, con un’espressione non proprio benefica, osserva la cugina Steffy mentre si cambia e si comporta in maniera comprensiva con tutti gli altri appartenenti allo staff della sfilata. Aly decide poi di allontanarsi dagli occhi indiscreti, come se avesse qualcosa in mente, visto che ha osservato, con occhi quasi incrostati di sangue, Steffy mentre effettuava le mansioni che le sono stata attribuite durante la sfilata.

Nelle ultime puntate di Beautiful, i preparativi per la grande sfilata di moda, targata Forrester Creations, sono ormai giunti al termine: tutti quanti sono molto eccitati, soprattutto Maya, che potrà finalmente farsi vedere da suo padre e mostrargli quello che è diventata.  Ridge ovviamente apre la manifestazione, sottolineando come, secondo lui, sia arrivato il momento di arrivare al livello successivo, ovvero dare un forte scossone alla casa di moda, mettendo in risalto il fatto che, la collezione California Freedom è per donne emancipate che hanno voglia di mettersi in mostra con eleganza.

Beautiful torna oggi con una mini puntata in cui andrà in scena ancora la sfilata con tanto di proposta di matrimonio da parte di Rick e un nuovo colpo di testa da parte di Aly. La giovane non ci sta e continua a lamentarsi per quello che sta succedendo ma l’ennesima visione della madre potrebbe peggiorare le cose, chi la fermerà? Cosa succederà alla sfilata? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio alle 13 e 40 circa nella nuova puntata della soap americana.