Al Maurizio Costanzo Show sul palco c’è ancora Gina Lollobrigida che sta raccontando davvero cose interessanti sulla sua vita. Costanzo racconta che in primavera ci potrebbe essere una nuova edizione del programma, ma che la vita è fatta di appuntamenti mancati e staremo a vedere. Tutti i protagonisti della serata sono ora chiamati alla consueta passerella per salutare il pubblico. Alla fine anche Gina Lollobrigida vuole partecipare alla passarella e viene accompagnata dal commissario tecnico dell’Italia di calcio Antonio Conte nel saluto al pubblico. E’ un momento davvero emozionante e il pubblico tributa un’altra standing ovation alla grandissima attrice.
Al Maurizio Costanzo Show Gina Lollobrigida si racconta e parla di alcuni episodi risalenti alla sua vita e alla sua carriera. La famosa attrice parla del rapporto avuto sul lavoro con Humphrey Bogart. La Lollobrigida dopo aver raccontato anche simpatici siparietti parla d’amore e di come quasi sempre nella sua vita gli uomini scappavano da lei quando iniziava a formarsi una relazione per la paura e la gelosia della sua figura. La donna dimostra una lucidità e un’intelligenza davvero fuori dal comune. Racconta poi della sua attività da fotografa e da scultrice con mostre in tutto il mondo. La donna dice di aver avuto dal Padre Eterno la gioia di una vita professionale incredibile, ma priva di soddisfazioni nella vita privata. Gina Lollobrigida racconta di essere stata corteggiata a lunghissimo da Howard Hughes.
Al Maurizio Costanzo Show si raccolgono soldi per sostenere la causa dei cani abbandonati. Tutti dimostrano molta generosità sia tra il pubblico che tra le persone presenti sul palco. Dopo aver parlato del suo libro Loredana Bertè torna sul palco per cantare ancora portando sul palco un altro suo grandissimo successo ”Dedicato”. Tutto il palco e anche il pubblico presente in sala canta insieme alla Bertè. Grande momento di cinema nel salotto di Costanzo, Gina Lollobrigida sale sul palco e si siede sul divanetto. Per lei è una vera e propria standing ovation. Maurizio dice che dopo tanti anni di questo lavoro non pensava di emozionarsi ancora e invece chiamando lei si è sentito molto emozionato. Belle parole dell’attrice su Marylin Monroe, una donna che cercava un amore e non l’ha mai trovata.
Al Maurizio Costanzo Show nella sala c’è una raccolta di denaro per gli animali in difficoltà con Belen e Tina che si propongono per andare a raccoglierli. Sul palco entra Antonio Giuliani e inizia a parlare della famiglia con la sua solita ironia. Questi prendendo spunto sulla presenza di Antonio Conte inizia a scherzare anche sul calcio. Bellissime parole di Mara Venier che racconta come con Jerry Calà l’amore sia finito ma ci sia una grandissima amicizia, anzi l’attore è il suo migliore amico e passano le feste insieme con le famiglie. Jerry allora canta alla donna ”Ancora”. Mara si commuove molto per l’interpretazione di Jerry Calà che è davvero meravigliosa. Continua a cantare Calà facendo alzare a ballare tutti con un suo classico ”Maracaibo”. Mara Venier balla con il padre di Belen Gustavo, Conte con Tina. Rimangono seduti gli altri.
Al Maurizio Costanzo Show Barbara De Rossi racconta alcune cose della sua vita partendo dal libro ”Bibi esci dall’acqua”. Svela di aver scritto anche perchè ha sentito un giudizio su di lei che non riteneva giusto. Belen Rodriguez torna al centro del palco per cantare questa volta senza l’accompagnamento del padre. Costanza chiede a Tina di cosa parla il suo libro, la donna spiega che parla della sua avventura a Uomini e Donne. Tina racconta che diverse persone all’interno del programma si sono presi degli invaghimenti per lei. Tina sottolinea che le sarebbe piaciuto vedere Silvio Berlusconi proprio a Uomini e Donne. Antonio Conte ascolta e si fa delle grandi risate. Il commissario tecnico racconta poi la storia di come ha incontrato sua moglie.
Al Maurizio Costanzo Show Loredana Bertè si esibisce con ”E la luna bussò” ed è come al solito un grandissimo successo. Tra gli ospiti è il momento di parlare per Fatma Ruffini che ricorda alcune cose fatte con Belen Rodriguez a Scherzi a Parte poi sottolinea che Antonio Conte potrebbe fare molte cose nel mondo dello spettacolo dall’attore al conduttore. Conte sottolinea che se non avesse fatto questa carriera il suo sogno era quello di fare il professore di educazione fisica. Mara Venier riapre vecchie ruggini, tenendola sul piano dello scherzo, con il suo ex marito Jerry Calà. Ha detto che è una persona straordinaria, ma poco fedele nel matrimonio. Tra le scaramucce esce fuori una relazione dell’attore con una misteriosa donna di cui alla fine non si rivelà l’identità. Barbara De Rossi inizia allora a parlare del suo libro e di quello che ha voluto raccontare ai suoi fans.
Al Maurizio Costanzo Show Tina Cipollari insiste sul fatto che Conte con il suo fascino sta rapendo tutto il pubblico. Poi lei e Mara Venier fanno un selfie con il commissario tecnico della nazionale sul palco. Jerry Calà dice parlando una sua frase storica: “Io non sono bello, piaccio”. Scatta per lui l’applauso. Il padre di Belen Gustavo dice di non parlare benissimo l’italiano, ma di riuscire a esprimere tutte le sue sensazioni. Belen racconta che quando era piccola lo sentiva cantare e lo imitava. Ora i due si esibiscono insieme sul palco con Gustavo alla chitarra e Belen che canta. I due si esibiscono in un pezzo argentino classico e sono veramente molto bravi. Prendono tutti gli applausi del pubblico presente in sala e anche i complimenti di Maurizio Costanzo. Viene chiesto a Loredana Bertè perchè ha scritto un libro sui traslochi.
Al Maurizio Costanzo Show Tina Cipollari fa i complimenti al commissario tecnico della nazionale Antonio Conte, sottolineando che è davvero bellissimo. Maurizio Costanzo poi presenta Fatma Ruffini, produttorice storica di Mediaset. Loredana Bertè viene presentata per il suo libro scritto “Traslocando”, anche Barbara De Rossi ha scritto un libro dal titolo ”Bibi esci dall’acqua”. Tina Cipollari prende la parola e dice che non sapeva potesse promuovere il suo libro e dice che ha scritto: “No Maria, io esco”. Maurizio invita sul palco i Dear Jack e come promesso c’è una sorpresa. La voce dei Dear Jack ha lasciato il gruppo e viene spiegato come sia stata una scelta di dividere le strade per continuare a lavorare con lo stesso entusiasmo. La nuova voce viene presentata sul palco del Maurizio Costanzo Show, il ragazzo si chiama Leiner Riflessi. I Dear Jack si esibiscono per la prima volta proprio con la nuova voce con il nuovo singolo ”Non importa di noi”. Sul palco entrano Belen Rodriguez e il padre Gustavo. Mara Venier, che ha collaborato con la showgirl a Tu sì que vales, si alza per abbracciarli entrambi. Jerry Calà allora si alza in piedi per chiedere al pubblico se piace anche lui visto che nessuno gli ha fatto i complimenti.
E’ appena iniziata la serata del Maurizio Costanzo Show. Il noto conduttore è uscito dal sipario per raccontare che è l’ultima puntata e se le cose andranno bene si tornerà in onda in primavera come lo scorso anno. Maurizio Costanzo lancia la sigla e sottolinea che uno dei posti sarà vuoto per un po’ in attesa di un ospite che al momento è al trucco. Come già anticipato questa sera vedremo Belen Rodriguez esibirsi sul palco nel canto insieme al padre che l’accompagnerà alla chitarra. Tra gli ospiti ci sono anche Loredana Bertè, Barbara De Rossi, Jerry Calà, Tina Cipollari, Mara Venier e il commissario tecnico della nazionale Antonio Conte.
Siamo all’ultimo appuntamento stagionale con il Maurizio Costanzo Show: tra non molto il piccolo schermo di Rete 4 tornerà ad ospitare il salotto più celebre della televisione italiana. Se la settimana scorsa, Maurizio Costanzo aveva dedicato del tempo al Ministro degli Interni Angelino Alfano, collegandosi in maniera evidente con gli ultimi tragici fatti di cronaca e mostrando al pubblico la lettere inviata dal fratello di Valeria Solesin alla redazione, oggi il conduttore torna ad ospitare per la maggior parte personaggi del mondo dello spettacolo. Di certo ci saranno riferimenti alla famiglia, dal momento che la bella Belen Rodriguez sarà presente insieme a suo padre, Gustavo; e non mancheranno i racconti di grandi, come Gina Lollobrigida. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda del Maurizio Costanzo Show su Rete 4 ma anche in diretta streaming web grazie al servizio disponibile sul sito ufficiale (previa autenticazione), cliccando qui.
Belen Rodriguez sarà uno degli ospiti in questo ultimo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, che va a chiudere la stagione. Ma non salirà da sola sul palco del salotto di Rete 4: insieme al suo nome è stato annunciato anche quello di papà Rodriguez, Gustavo. Dalla pagina Instagram dell’argentina si capisce chiaramente che i due, stasera, saranno impegnati con una breve esibizione musicale: Belen Rodriguez ha infatti pubblicato un video in cui duetta insieme al genitore, mentre Gustavo suona anche la chitarra. Insomma, sembra che le doti della showgirl siano davvero molteplici, e stasera è pronta per svelarne un’altra al pubblico del piccolo schermo: clicca qui per guardare il breve video delle prove della puntata condiviso da Belen Rodriguez sui social network.
Si apre per l’ultima volta il famoso salotto di Rete 4 guidato da Maurizio Costanzo: oggi, domenica 6 dicembre 2015, il piccolo schermo del canale Mediaset ospiterà infatti l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Tanti gli ospiti annunciati per la serata conclusiva del talk show: si partirà con il Commissario Tecnico della Nazionale di Calcio Italiana, Antonio Conte, per cambiare completamente registro ospitando la conduttrice Mara Venier e anche la bellissima Belen Rodriguez, insieme a suo padre, Gustavo. Andando avanti, ci sarà anche Barbara De Rossi – attrice e presentatrice di Amore Criminale, in onda su Rai 3 – e la famosa opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Per concludere, la grande artista Loredana Bertè, Fatma Ruffini e Gerry Calà: si chiude il cerchio, invece, con l’intervista a Gina Lollobrigida e con l’ospitata dei Dear Jack.