Le feste natalizie sono ormai alle porte ma per la bella e brava Belen Rodriguez non è ancora arrivato il momento di riposarsi. Infatti, per la showgirl di origini argentina gli impegni lavorativi sono ancora molteplici come del resto è lei stessa a confermare con un post pubblicato sul proprio profilo facebook. Si tratta di una foto nella quale si vede una Belen vestita completamente di nero in una stazione ferroviaria di una non nota città, con tanto di didascalia nella quale viene sottolineato: “Altro giro altra corsa…. #siviaggiare”. Tanti i Mi Piace dei fans che peraltro hanno lasciato anche tantissimi commenti. Clicca qui per vedere il post.



C’è aria di Natale in casa Rodriguez – De Martino: la showgirl e la sua famiglia devono probabilmente aver colto al volo l’occasione di questo breve ponte di vacanza per addobbare a festa la loro casa a Milano. Come si vede sulla pagina Facebook di Belen Rodriguez, infatti, ieri erano tutti impegnati a decorare un enorme albero di Natale posto in salotto, con luci, palline e anche – come tocco di classe – con una bomboletta di spray che simulasse l’effetto della neve appena caduta sui rami. L’atmosfera di trepidazione è attesa che ormai ha raggiunto ogni casa e più che evidente, e Belen Rodriguez non si è certo tirata indietro, condividendo questi momenti magici con il marito Stefano e il figlio Santiago. Clicca qui per vedere il video pubblicato su Facebook dove tutti e tre sono impegnati con gli ultimi ritocchi.

Leggi anche

Belen Rodriguez torna in tv e lancia una frecciatina a De Martino/ "Io chiusa in casa per mesi"Gustavo, il papà di Belen Rodriguez torna dall'ospedale. Come sta oggi?/ "Ora posso tornare a respirare"