Tempesta d’amore torna questa sera con una nuova puntata della decima stagione dopo il matrimonio di Julia e Niklas. Protagonista sarà ancora Poppy che, dopo aver scoperto di aspettare un bambino da Michael, adesso non sa che fare. Come la prenderà Werner quando scoprirà la verità? In attesa di scoprirlo, ecco qui il riassunto di ieri:



Luisa si è molto avvicinata a Sebastian in questo periodo, ma il ragazzo non sa bene come comportarsi a causa del suo problema fisico. Allo stesso tempo Natascha, che tenta di voltare pagina dopo l’esperienza drammatica con Michael, che l’ha tradita con sua sorella Poppy, che ora aspetta un suo bambino, ci ha provato con lui e i due sono arrivati a baciarsi. Un bacio colpevole che Luisa vede, e che la fa andare su tutte le furie. Tenta così di chiudere ogni porta a Sebastian, non potendo credere abbia fatto una cosa del genere. Intanto Luisa testimonia in aula in favore di Friedrich, per quanto riguarda l’omicidio di Patrizia. Ovviamente è dalla parte di lui, confermando si sia trattata di difesa personale, data la pistola di Patrizia, la quale aveva già fatto fuoco contro Sebastian, ferendolo. Si tratta di una dichiarazione che le procura un nemico, un giornalista. Beatrice intanto parla di matrimonio con Hermann, che le propone un contratto prematrimoniale. Lei s’infuria, parlando di mancanza di fiducia, ma poi riflette ed escogita un piano. Firma i documenti, mostrandosi diversa da come Hermann sospettava. Il ragazzo allora si comporta come previsto dalla donna, strapando il contratto e optando per un matrimonio classico, senza firme e vincoli. Lei però ha preso il posto di sua sorella Patrizia, essendo fatta della stessa pasta, e il ragazzo non sa in cosa si sta cacciando volontariamente. Norman intanto scopre che Nils è suo padre. Questi glielo ha confessato. Lui ha parlato con sua madre Nina, che ha detto finalmente la verità. Ora Norman ha due genitori, ma non intende parlare con nessuno dei due, seppur per motivi del tutto differenti.



Nils però arriva perfino a chiuderlo in una stanza pur di avere un dialogo normale. Vuole recuperare il tempo perduto e per questo gli chiede di non lasciare l’albergo tanto in fretta. Sebastian salva Luisa dall’aggressione del giornalista, e in seguito, così da recuperare il rapporto, la invita a una festa di ballo. Tutto sembra andare per il meglio, dal momento che lei accetta con piacere, ma Sebastian non riesce a superare il fatto che lei abbia una gobba, e così preferisce non ballare con lei, creando una situazione di profondo disagio. La giovane capisce ovviamente che il tutto è dovuto alla sua gobba, causata da un vecchio incidente d’auto, e così prova a gettarsi alle spalle questa storia e Sebastian. Vuole concentrarsi soltanto sull’organizzazione delle nozze di Hermann, nonostante non faccia che pensare al trasferimento in Francia, che è per lei un colpo al cuore. Hermann si è fatto già un’idea di Sebastian, ritenendo che questi non possa provare dei veri sentimenti per lei. La porta a fare una passeggiata, così da affrontare anche questo tema, ma improvvisamente accusa un malora e si accascia sul terreno. Poppy vorrebbe dire la verità a Werner, ma ancora una volta le manca il coraggio. Lui intanto è al settimo cielo per questa gravidanza, felice come non mai di poter diventare padre, nonostante la sua età. Ignora del tutto che il bambino che Poppy porta in grembo sia in realtà frutto di un tradimento, e appartenga a Michael, che per ora resta in silenzio. Il dottore però non intende farsi da parte. Poppy tenta di escluderlo, evitandolo, e lui si confronta allora con Nils, capendo che lotterà per poter essere il padre del piccolo, anche e Poppy dovesse negare l’evidenza. I test confermeranno la paternità. Le cose non miglioreranno quando Werner, ignaro di tutto, chiederà a Michael di fare con lui un brindisi, festeggiando l’arrivo di suo figlio. Intanto André sfrutta a suo vantaggio l’omicidio di Patrizia. Fa passare l’idea che Friedrich sia un assassino e non l’uomo giusto per guidare la città. Riesce così a vincere le elezioni. Questo non fa che stringere il rapporto tra Friedrich e Charlotte, la quale ha rinunciato all’idea di partire con Mila.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 dicembre 2024/ Nessuna condanna per Sheila, la sua scarcerazione spiazza