La fidanzata di Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato, è entrata a Uomini e Donne Trono Classico come semplice corteggiatrice e ne è uscita da star dopo aver conquistato non solo il cuore del tronista, ma anche quello dei telespettatori. In una foto pubblicata sulla sua pagina Faceboook pochi minuti fa, la vediamo in versione modella di costumi da bagno mentre esce dall’acqua di una piscina baciata dal sole indossando un variopinto bikini. Nicole non svela la marca ma solo il luogo del set fotografico, Napoli, e il nome del professionista che l’ha ritratta, Ryan Vincent D’Alessandro. In poco più di mezz’ora il post ha ottenuto ben 342 “mi piace”: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono sicuramente da annoverare tra le coppie uscite da Uomini e Donne Trono Classico che hanno davanti a loro il futuro più roseo. I due sembrano infatti innamoratissimi e neanche la partecipazione a Temptation Island 2 è riuscita a scalfire il loro rapporto. Ora che il Natale è in arrivo, per i due piccioncini è tempo di pensare ai regali natalizi. Ieri infatti una fan li ha incrociati al Valmontone Outlet di Roma, come testimonia una bella foto poi pubblicata sulla pagina Facebook dell’ex tronista: clicca qui per vederla.
Giovedì 10 dicembre, giorno della scelta di Amedeo Barbato si avvicina e Fabiola Cimminella che potrebbe essere la ragazza che ha conquistato il cuore del 27enne napoletano, per non pensarci si fa coccolare della sorelline. Su Instagram, infatti, l’ex tentatrice di Temptation Island che ha subito conquistato le attenzioni del tronista sin dal suo arrivo, nonostante fossero passate settimane dall’inizio del suo percorso, ha pubblicato una foto in cui le sue sorelline la baciano affettuosamente. “Mi coccolano un po’”, scrive Fabiola. In attesa di capire, dunque, se giovedì continuerà ad essere single o avrà finalmente un fidanzato, Fabiola s’immerge nel calore della sua famiglia che spera di vederla innamorata accanto ad Amedeo. Cliccate qui per vedere il post.
Felice e serena come solo una donna innamorata del proprio compagno e del proprio bambino può essere, Francesca Del taglia dà un consiglio a tutti i suoi followers. Su Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha pubblicato una foto con due sue immagini: una Francesca Del Taglia triste e una con il volto sorridente. Lo scatto è accompagnato da bellissime parole che sono un monito per tutti i fans: “Un giorno senza un sorriso è un giorno perso”. Francesca Del Taglia, dunque, invita tutti i suoi ammiratori che la seguono sempre con molto affetto a non lasciarsi travolgere dai problemi della vita e a prendere sempre tutto con il sorriso. Cliccate qui per vedere il post.
Ora non ci sono più dubbi: giovedì 10 dicembre, durante la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, sarà registrato la scelta di Amedeo Barbato che dovrà decidere con chi lasciare il programma di Maria De Filippi tra Sophia, Fabiola e Romina. A confermare il giorno della fatidica scelta è stato Gianmarco Valenza che, su Facebook, ha scritto: “Ho sentito Amedeo Barbato. Voglio ringraziarlo per aver invitato me e Laura in puntata giovedì. Ti voglio bene, sei un bravissimo ragazzo. Spero che questo percorso ti porti tanta felicità con la donna che hai sempre desiderato. Un po’ come me. Un bacio, Gianmarco e Laura”. L’attesa, dunque, sta per terminare. Il momento fatidico di Amedeo si avvicina. Cliccate qui per vedere il post.
Alessia Messina, ex fidanzata di Amedeo Anreozzi, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui è decisamente lo sexy. Lo scatto mette in evidenza il suo decolletè prosperoso che ha scatenato l’invidia di qualche followers che ha invitato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a coprirsi. A detta di qualche fans, infatti, Alessia ha indossato un vestito che lascia intravedere il seno senza reggiseno: “Ma dove vai tutta nuda? Vergognati”. I messaggi hanno naturalmente attirato l’attenzione della siciliana che ha subito replicato: “Ti sbagli! Con un abito così devi indossare delle coppe in silicone, non posso uscire senza non avendo un seno piccolo. Qualora volessi vestire così, trovi le coppe da “Intimissimi”. Sono le migliori!”, ha scritto l’ex corteggiatrice lasciando intendere di non essere assolutamente senza nulla sotto il vestito. Cliccate qui per vedere il post.
Abbiamo imparato a conoscerla come corteggiatrice di Fabio Colloricchio e l’abbiamo poi vista diventare una dei tronisti di Uomini e Donne Trono Classico: poi però, inaspettatamente, Silvia Raffaele ha deciso di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi e molti fans si sono chiesti come mai avesse preso questa decisione da un momento all’altro. Ora l’arcano sembra finalmente spiegato. È passato un mesetto circa e Silvia ha un nuovo amore: il nome l’ha svelato lei stessa, pubblicando sulla sua pagina Facebook un video dal titolo “sunday with you”. Il bel moro al suo fianco in auto si chiama Andrea e i due sembrano già innamoratissimi. È dunque plausibile che sia stata la conoscenza di Andrea ad aver spinto Silvia a mettere da parte tutti i suoi corteggiatori. Clicca qui per vedere il video.
La registrazione del trono classico di Uomini e donne si avvicina e dopo questo lungo ponte la trasmissione non solo tornerà in onda ma ci regalerà nuove anticipazioni e, sembra, la scelta di Amedeo Barbato. Il tronista napoletano è arrivato al momento clou del suo percorso e, sperando che questa volta sia tutto vero, lo vedremo scegliere la donna della sua vita. Chi tra Fabiola e Sophia avrà la meglio? I fan sperano la seconda anche se sanno bene che la bella morettina, come più volte annunciato, potrebbe dire di no. Cosa succederà a quel punto? La vedremo sul trono già dopo Natale? Non ci resta che attendere i responsi di giovedì pomeriggio.
Sara Priolo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, è voluta intervenire sui social per consegnare a tutti I followers e a coloro che l’hanno sostenuta nel suo percorso al trono classico di Uomini e Donne un commento in merito alla sua esperienza all’interno della trasmissione. Il bel tronista ha deciso qualche giorno fa di eliminarla e mandarla a casa, e lei – come riporta la pagina Instagram uominiedonne_fanpage – scrive: “Questa foto esprime a pieno la mia persona, il sorriso che da sempre mi caratterizza e che qui porto in ricordo di questa meravigliosa esperienza appena vissuta. È stato un mese frenetico, ma anche il più intenso a livello di emozioni, vissute a tempesta, che è giusto provare con quel pizzico di follia di chi ha solo 20 anni, ha voglia di rischiare, mettersi in gioco e gode la vita a trecentosessanta gradi senza ripianti come voglio e faccio io”, aggiungendo poi “Non ho nulla da rinnegare, momenti divertenti, belli, e soprattutto reali da ricordare, purtroppo terminati improvvisamente nella maniera più indelicata, incoerente e insensata senza il tempo di un reale motivo di fondo. Carattere è aver le palle di scegliere tra facilità e semplicità…tra sensualità e volgarità…ed ognuno ha sempre quel che si merita! Io mi dichiaro felicemente controcorrente, orgogliosa della DONNA che sono. E ringrazio VOI che mi avete sostenuto sin dall’inizio e che continuate a farlo ancora con molto affetto. Spero di vedervi presto e abbracciarvi di persona!!! Grazie Sara”.
A Temptation Island 2 Gianmarco Valenza ed Emanuele D’Avanzo hanno avuto un percorso simile ma diverso. Il primo ha visto la sua storia d’amore finire per colpa della fidanzata ed è poi approdato al Trono Classico di Uomini e Donne, il secondo invece ha rischiato di mandare all’aria la sua relazione per un flirt con una delle tentatrice ma è poi riuscito a salvare tutto all’ultimo momento. Nonostante Valenza abbia abbandonato l’isola dopo pochi giorni, i due hanno avuto comunque il tempo di stringere una bella amicizia, come testimonia il fatto che si frequentino ancora. Valenza, che ora è felicemente fidanzato con Laura Molina dopo la fine del rapporto con Aurora Betti, è infatti andato ieri a Napoli per passare la serata con Emanuele, che invece continua la sua storia con Alessandra. In una foto pubblicata sulla pagina Facebook di Gianamrco vediamo infatti i due amici a cena, mentre posano abbracciati per una foto scattata dai commensali che stanno dall’altra parte del tavolo: clicca qui per vedere lo scatto e tutti i commenti.