Elga Profili, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha cercato in tutti i modi di smascherare Giorgio Manetti che, a detta del protagonista del programma di Maria De Filippi, continua a inviarle messaggi privati nonostante abbia rifiutato la sua corte in trasmissione. Elga Profili, dunque, continua ad essere single nonostante l’indiscutibile bellezza e le occasioni che, a causa del suo lavoro, non le mancano. L’ex dama, però, non sembra molto intenzionata a trovare l’uomo della sua vita. Dopo alcune storie vissute durante la sue esperienza nel trono over, tutte finite, Elga Profili non ha più avuto un flirt. Starà aspettando l’amore vero prima di tuffarsi in una nuova relazione? I fans sperano che l’ex dama riesca a trovare presto il principe azzurro. 



Nel giorno dell’Immacolata, la prima festività natalizia, Daunia Cesari è finalmente una donna soddisfatta. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, sulla sua pagina Facebook, esprime tutta la sua soddisfazione. “Che figata smettere di essere sempre dolce e comprensiva ed assestare un bel va******o di fine anno a chi se lo merita…ciaone!!!”, ha scritto sul social network l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi. A chi avrà rivolto il suo saluto speciale la bellissima Daunia Cesari? A qualche ex che si sarà rifatto vivo alla sua porta o a qualche donna invidiosa che, purtroppo, non manca mai? Lo scopriremo presto.Nel frattempo, Daunia Cesari si gode la tranquillità raggiunta dopo essersi tolta un bel peso.



Gianluca Pannullo può considerarsi un uomo fortunato. Nonostante non abbia una donna accanto, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è circondato dall’amore dei suoi fans che, su Facebook, gli hanno lasciato una bellissima dedica: “Gianluca semplicemente se stesso, è un uomo che non cambia davanti alle persone; è una persona umile e vera e anche se dovesse avere l’anima tormentata affronta le giornate con gli occhi al cielo e il sorriso sulle labbra perché nonostante tutto Gianluca la sua vita la vive!!”. Il messaggio ha riempito di gioia il cuore dell’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi che ha condiviso il post sul proprio profilo. Cliccate qui per vedere tutto.



I tronisti più giovani di Uomini e Donne torneranno in studio per la registrazione della nuova puntata giovedì 10 dicembre ma quando registreranno le dame e i cavalieri del trono over? Sempre più amati dal pubblico di Maria De Filippi che premia i senior della trasmissione con ascolti sempre molto alti, il giorno della registrazione della nuova puntata del trono over potrebbe essere domani, mercoledì 9 dicembre o venerdì 11. Il pubblico è ansioso di scoprire come sarà andato il weekend dell’Immacolata per i cavalieri e le dame che si stanno frequentando. In particolare, a destare curiosità è il flirt tra Gemma e Paolo. I due avranno trascorso insieme le festività o ognuno sarà rimasto nella rispettiva città? Lo scopriremo presto. – In pausa da Uomini e Donne per il giorno dell’Immacolata, l’opinionista storico del programma di Maria De Filippi, Gianni Sperti, non dimentica i fans. Su Facebook, l’ex ballerino ha pubblicato una foto con cui ha augurato un felice giorno dell’Immacolata a tutti i suoi ammiratori: “Felice giorno dell’Immacolata a tutti!”. In coppia con l’amica Tina Cipollari, Gianni Sperti è uno dei protagonisti più amati della trasmissione di Maria De Filippi. Con Tina, infatti, Gianni Sperti dà sempre vita a simpatici siparietti che animano lo studio di Uomini e Donne e che, da anni, conquistano i telespettatori. Gianni Sperti con Tina Cipollari tornerà in onda mercoledì 9 dicembre per una nuova puntata del programma. Cliccate qui per vedere il post.

Rossella Bova torna indietro nel tempo e ricorda i tempi in cui sfilava sulla passerella di Uomini e Donne. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, su facebook, ha condiviso un video risalente a due anni fa in cui sfilava nei panni di una sexy casalinga. Rossella Bova, all’epoca, lasciò tutti senza fiato arrivando in passerella con degli shorts, una camicia legata sul ventre e i capelli raccolti. L’ex dama mostrò un fisico pazzesco che, dalle foto che pubblica sui social, sfoggia ancora oggi. Passano gli anni, dunque, ma Rossella Bova è sempre una delle donne più belle che siano passate nella trasmissione di Maria De Filippi. La domanda, però, che si fanno i fans è: possibile che non ci sia un uomo interessato seriamente a una donna così bella? Cliccate qui per vedere il video.

L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, Erica Houser, è tra i tanti che in questi giorni di festa e di “ponte” stanno approfittando dei momenti liberi per agghindare le loro case con gli addobbi di Natale. Il primo di questi che non può certo mancare è l’albero, con tutte le palline colorate e le lucine del caso. Oggi Erica ha postato su Facebook la fot9o del suo albero di Natale, ancora spoglio di decorazioni: “Mo’sono cavoli miei!!!! Però è bello…”. La “perplessa” Erica, come apprendiamo leggendo i commenti, aveva intenzione di addobbarlo insieme alle amiche, anche se pare ci saranno dei ritardi, come aggiunge lei stessa: “vogliamo fare il natale del presente passato e futuro come le favole solo che mancano dei pezzi oggi è festa sarà rimandato a mercoledì per ora rimane cosi bacini tesoro”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Oggi si apre il Giubileo della Misericordia indetto da Papa Francesco e tra i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne sembra esserci qualcuno che sente questo evento storico più degli altri. Stiamo parlando di Gemma Galgani, la bionda dama che in questi mesi sta appassionando i telespettatori con il suo tira e molla con Giorgio Manetti ha infatti dedicato un intero post su Facebook al Giubileo, con tanto di buoni proprositi per l’anno giubilare che inizia oggi e il video dell’Ave Maria di Schubert: “L’uomo non è nato per essere solo ed in certi momenti come quello di oggi, il bisogno di aggregazione lo esprime in questo momento carico di umanità ,e l’apertura della Porta Santa, ne è una grande testimonianza , al di la del significato religioso ! Bisognerebbe pensare quanto bisogno avremmo di essere uniti, compresi accarezzati dall’amorevolezza delle persone e finché si può dare amore a chi ne ha bisogno ad una persona sola, che potrebbe essere il tuo vicino e correndo non ti accorgi quanto abbia bisogno il tuo vicino senza andare a cercare altrove, oppure raccogliere un gattino disperso e portarlo dal veterinario come ho visto fare ieri, ascoltate una amica vera quando è in difficoltà , state il più possibile con le persone a te care prima di rendersi conto che non avrai più tempo ecco come disporre del proprio tempo invece di investire in guerre mediatiche o asprezza ! Il prossimo è un dono!”. Clicca qui per vedere il post e il video.

Ogni viaggio regala un insegnamento diverso a Gianluca Pannullo. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne approfitta di ogni weekend per trascorrere qualce giorno in piacevole compagnia, lontano dallo stress della vita quotidiana. Da ogni evento a cui partecipa, Gianluca Pannullo riesce a cogliere un piccolo insegnamento che poi trasporta nella propria vita. L’ultimo è davvero speciale al punto che l’ex cavaliere ha voluto condividerlo con i suoi amici di Facebook. “Ogni giorno di rientro a casa con una consapevolezza in più: la sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia”, scrive l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi. Cliccate qui per vedere il post.

Il pubblico del piccolo schermo di Canale 5 sta attendendo la giornata di domani, mercoledì 9 dicembre 2015, per scoprire se finalmente – dopo due giorni di pausa della trasmissione – avrà occasione di rivedere dame e cavalieri e di seguire le nuove vicende che li hanno visti impegnati in questi giorni: il people show di Maria De Filippi si è preso una pausa, ma non vale lo stesso per i suoi protagonisti che continuano a rimanere vicini ai followers tramite le loro pagine sui social network. Tra di loro c’è anche l’amatissimi Giorgio Manetti, che ha conquistato una buona fetta di pubblico quest’anno, e che oggi – in occasione della Festa dell’Immacolata – ha scritto: “Un augurio per un felice 8 dicembre 2015, in attesa delle feste natalizie. Be Good!”. Messaggio molto apprezzato, che ha superato in breve tempo i 1000 like: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Facebook di Giorgio Manetti.

Giorgio Manetti, mattatore di Uomini e Donne, è tornato ad essere a piede libero libero. Nonostante non abbia mai ufficializzato la sua storia con Maria Grazia, la relazione con la dama pugliese del trono over di Uomini e Donne era reale. Purtroppo, però, la signora bionda non è riuscita a conquistare il cuore dell’aitante cavaliere che fatica a trovare una donna che prende il posto nel suo cuore di Gemma Galgani. Negli ultimi giorni, i rapporti tra i due sono diventati più sereni e tra i fans della coppia c’è chi spera che tra loro possa tornare la fiamma dell’amore. Giorgio e Gemma hanno trascorso otto mesi intensi e felici che, purtroppo, sono finiti. La loro storia, però, ha fatto sognare tantissime persone che sperano ancora in un lieto fine. I fans saranno accontentati o Gemma si dedicherà unicamente a Paolo, il cavaliere che sta frequentando da qualche settimana?