No, oggi non è la giornata dell’Immacolata, è solo Mediaset che non sembra essere in linea con gli orari e le date. Se ieri, a sorpresa, ha mandato in onda le puntate inedite delle sue soap, oggi ha deciso di recuperare e mandare in onda quello che ha mandato ieri. Anche per Una vita e così e mentre Juliana si disturba per il fatto che la pasticceria è chiusa per via di Cayetana, a casa di Celia, Guadalupe si occupa della piccola Adriana conquistando la sua fiducia tanto da essere assunta. Pronti alla nuova puntata di domani (o almeno si spera!). : Una vita torna anche domani con una nuova puntata in cui Ursula potrebbe decidere di raccontare tutto alla sua padrona, in maniera tale che Manuela, che odia tanto, possa essere finalmente cacciata via dal paese dove si trova. Inoltre, German capirà che, la passione che ha provato per Manuela, probabilmente non è ancora passata e che potrebbe essere rinata proprio perché è stata lei a riuscire a farlo sorridere nuovamente, e non sua moglie, che decide di comportarsi in maniera quasi scontrosa e poco piacevole nei suoi riguardi. Le cose stanno per complicarsi per tutti e non solo per via della vendetta della domestica ma anche per il riavvicinamento di Manuela e German… sarà un Natale stellare!

La scena importante della puntata a sorpresa di ieri di Una vita è proprio quella finale, che vede protagonista Ursula, ovvero la governante di Cayetana, che dopo aver visto il marito della sua padrona felice come non mai con Manuela, sembra essere pronta a rivelare tutto alla sua padrona, ed a fare in modo che questa possa attaccare nuovamente Manuela. La vendetta è un piatto che va servito freddo così come freddi sono stati gli ascolti di ieri. La soap, infatti, ha registrato un forte calo dovuto alla messa in onda a sorpresa da parte di Mediaset e, in particolare, è riuscita a portare a casa solo 1.946.000 spettatori con l’11.35% di share.

Una vita torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Manuela e Justo ancora al centro dell’azione. German conquista la scena della soap opera per il suo gesto eroico. L’uomo sposato con Cayetana e con una figlia a carico, il medico ha cercato di prendersi cura della figlia e della moglie, seppur questa sia insoddisfatta della vita col marito, visto che questo non adempie alle sue mansioni da buon marito. L’arrivo di Manuela cambierà completamente la sua vita, visto che proverà un forte sentimento per quella che viene vista come semplice serva da parte di Cayetana. Scoperta la situazione, German vivrà un periodo negativo e ricco di momenti depressivi: Cayetana sarà la causa della morte della piccola Carlotta, cosa che comporterà un allontanamento da parte di German da Manuela, che preferirà cercare di stare vicino alla moglie, in questo particolare momento di dolore, invece che seguire il suo cuore. Ma per German le sorprese non finiranno, visto che i colpi di scena si susseguiranno ed il modo di fare della moglie lo lascerà sempre più perplesso.

Una vita torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Guadalupe in veste di tata domestica così da permettere alla figlia Manuela di vedere la piccola appena possibile. A casa di Celia e Felipe, però, questa non sarà l’unica rivoluzione visto che Consuelo, madre della nostra amata protagonista, ha annunciato il suo arrivo. Come cambierà le cose l’arrivo della donna? E soprattutto di che natura sarà il suo personaggio?

A sorpresa anche ieri Una vita è andata in onda portando a casa la sua solita puntata a base di Justo e delle cure di German e dei colpi di scena in pasticceria. Cayetana ha convinto le sue vicine a non andare da Jualiana e come se questo non bastasse ha pensato bene di mettere la pulce nell’orecchio della polizia, dov’è finita la donna che lavorava per lei e perchè è sparita quando Adriana è stata rapita? Guadalupe si offre come tata e Celia sembra volerla assumere mentre Pedro è alle prese con la sua nuova fiamma. E’ solo un chio schiaccia chiodo?

Riassunto di ieri: Manuela continua a sentirsi un peso per la pasticcera Juliana: da quando lei è stata assunta, gli affari della donna vanno malissimo, visto che Cayetana continua a fare terra bruciata attorno a Manuela. Ma la donna non si demoralizza ed affida un semplice compito a suo figlio Victor, ovvero trovare dei nuovi clienti che si decidano di sedersi nei tavolini della pasticceria. Il figlio, che adora le paste che prepara la nuova cuoca, e dopo averla rincuorata, seguirà il consiglio della madre, sostenendo che quei dolcetti sono come delle piccole opere d’arte, in quanto vengono reputati veramente gustosi. Nel frattempo, dopo che Guadalupe riesce a far addormentare la figlia di Celia, la donna cerca di imitare la sua aiutante, quando improvvisamente arriva suo marito Felipe. Tra i due la tensione non è ancora passata, visto che sembra che non riescano affatto ad andare d’accordo: solo quando Felipe le mostra il foglio dove vi è scritto che ha riconosciuto la paternità alla creatura, Celia sorride felice al marito. Nel frattempo, il dottor German si trova assieme a Justo, al quale somministra la cura e cerca di far riaffiorare i suoi ricordi, senza però riuscirci completamente. I due uomini capiscono di avere molto in comune, visto che entrambi sanno cosa sia il dolore e vogliono evitare di riprovare nuovamente tale sensazione. German, la notte, dopo il colloquio col suo paziente, si reca in pasticceria e, dopo aver criticato i dolci di Manuela, che lo ha risposto per le rime, sorride e si diverte, sostenendo che solo lei riesce a farlo stare bene: ma degli occhi indiscreti osservano la scena e sembrano non apprezzare quanto accaduto.