Tra non molto comincerà la diretta con il programma condotta da Fabio Fazio su Rai 3, Che tempo che fa. Anche per lappuntamento di oggi, domenica 1 febbraio 2015, il panorama degli ospiti è davvero molto ricco. Verranno annunciati uno a uno come di consueto da Filippa Lagerback, e comprendono: il cantante J-Ax, la conduttrice Maria De Filippi, lex segretario del Partito Democratico Pier Luigi Bersani – invitato allultimo probabilmente per dare spazio anche alla recente elezione del Presidente Sergio Mattarella – e il fisico Carlo Rovelli. Vi ricordiamo che è possibile seguire la diretta di Che tempo che fa sintonizzandovi su Rai 3 oppure in streaming sul sito Rai.tv: cliccando qui



Sta per cominciare su Rai Tre una nuova puntata di Che tempo che fa, il varietà condotto da Fabio Fazio. Pier Luigi Bersani, è stato aggiunto agli ospiti della serata. Facile pensare ad un dialogo sull’elezione del Presidente della Repubblica che si è appena conclusa e che ha visto Sergio Mattarella passare con 644 voti. Sarà interessante vedere come si districherà Pier Luigi Bersani tra le domande di Fabio Fazio.



Stasera, domenica 1 febbraio 2015, gli ospiti di Fabio Fazio, presentati da Filippa Lagerback, a Che tempo che fa sono: J-Az, Maurizio Costanzo e Carlo Rovelli. Sulla pagina ufficiale di Facebook del programma i commenti dei fan sono quasi tutti per Costanzo. Tanti i commenti positivi:  Grande personaggio televisivo, MaurizioCostanzo è una persona che stimo moltissimo soprattutto per le sue idee , le sue battaglie civili sempre in difesa per i diritti dei più deboli. Domenica sarò felice di seguire la sua intervista con Fazio e Lo vedrò sicuramente ! Mi è sempre piaciuto dai tempi del Maurizio Costanzo Show. Ha scoperto un sacco di talenti. Ma non manca qualche critica: Detesto lui e la De Filippi, stramiliardari con programmi spazzatura monopolizzano l’intera rete Mediaset e impongono i vincitori di Sanremo con le loro creazioni vedi Marco Carta, Scanu, Emma, etc…. Critiche anche per Luciana Littizzetto: Speriamo che non ci sia ancora la vomitevole volgarità della Litizzetto e La trasmissione del 25 gennaio è stata completamente rovinata dalla Littizzetto che per venti minuti ha parlato solo della lunghezza dei peni. ora di finirla di cercare di fare ascolti usando la volgarità più SCHIFOSA!.



Dopo qualche anno di pausa artistica torna J-Ax con il nuovo disco dal titolo “il bello d’essere brutti”, primo album autoprodotto con la sua etichetta Newtopia fondata con Fedez. Continua il suo tour promozionale e dopo aver presenziato nella maggiori radio ed in diversi programmi tv arriva anche a Che tempo che fa. Per l’artista si tratta di un grosso passo nella sua carriera che ha abbandonato dopo 20 anni la sua storica casa discografica. Riuscirà a portare al successo il suo nuovo progetto discografico? Ecco il video di una sua canzone dell’album che spiega ia sua svolta

Cambio di ospiti per la puntata di questa sera, domenica 1 febbraio, di “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio. Tra gli ospiti è stato aggiunto in un secondo momento lex segretario del Partito Democratico Pier Luigi Bersani, con cui molto probabilmente il conduttore parlerà dell’elezione di Sergio Mattarella. Invece sembra proprio che la conduttrice Maria De Filippi, prenderà il posto del marito Maurizio Costanzo, inizialmente annunciato come ospite. Confermati il cantante J-Ax e il fisico scienziato Carlo Rovelli. Non mancheranno Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Questa sera, domenica 1 febbraio 2015, alle 20.10 su Rai Tre va in onda un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk-show condotto da Fabio Fazio. Come sempre gli ospiti della serata saranno presentati dalla bella Filippa Lagerback. In studio ci sarà J-Ax (al secolo Alessandro Aleotti), il rapper presenterà il suo nuovo disco “Il Bello d’esser Brutti”, uscito il 27 gennaio 2015. L’album è stato anticipato dal duetto con Nina Zilli, “Uno di quei giorni”.  Il disco è composto da venti nuovi brani in cui il rapper fa un bilancio di quanto realizzato in venticinque anni di carriera, dal debutto con gli Articolo 31 ai dischi da solista: Ho fatto pace con il passato, anzi con il trapassato remoto”, ha detto J-Ax come riportato sull’Ansa. In Il bello d’essere brutti non mancano le collaborazioni: Neffa, Club Dogo, Fedez, Valerio Jovine dei 99 Posse, Weedo, Il Cile ed Emiliano Valverde (concorrente della passata edizione di The Voice).

Ospite in studio anche Maurizio Costanzo. Il giornalista e conduttore presenterà il suo nuovo libro Sipario che raccoglie 50 anni di scritti per il teatro. “Il teatro di Costanzo (ecco: lo dico) si può “leggere”. Una caratteristica poco diffusa nella produzione di “piece” che nascon essenzialmente per essere visualizzate”, ha detto Enrico Vaime nella prefazione al libro. Fabio Fazio farà anche una bella chiacchierata con il fisco Carlo Rovelli.

In chiusura il tradizionale spazio dedicato a Luciana Littizzetto.