Stasera su Rai 1 è stata trasmessa lultima puntata della prima stagione di Braccialetti Rossi: come tutti gli appassionati ben sanno, a breve partirà la seconda stagione delle avventure di Leo (Carmine Buschini), Cris (Aurora Ruffini), Vale (Brando Pacato) e di tutti gli altri piccoli pazienti. La prima puntata potrà essere vista in anteprima speciale allAnteo Spazio Cinema di Milano la prossima domenica, l8 febbraio 2015. In televisione, invece, le avventure di tutti i protagonisti di Braccialetti Rossi torneranno il 15 febbraio 2015. Le anticipazioni rispetto alla seconda stagione confermano che i telespettatori potranno rivedere sul piccolo schermo anche il personaggio di Davide (Mirko Trovato), che è morto durante una delicata operazione in una delle ultime puntata della prima stagione. Naturalmente, la sua ricomparsa sarà una sorta di flashback, come ha confermato anche il regista delle fiction. Inoltre, anche tutti gli altri vecchi protagonisti sono stati riconfermati nel cast: oltre a Cris, Vale e Leo ritroveremo anche Toni (Pio Luigi Piscicelli) e Rocco (Lorenzo Guidi). La new entry, invece, sarà lattrice Denise Santucci, ma sembra che non sarà lunica e ci saranno altri piccoli pazienti ad arricchire la scena. Per quanto riguarda la trama e la story-line degli episodio non si sa molto: i fan di Braccialetti Rossi dovranno aspettare la messa in onda!



Leo ammette il suo amore per Cris. E molto triste perché lei se ne andrà. Nicola continua a parlare con Rocco nel limbo, rappresentato da una grande piscina. Dialogo toccante tra linfermiere e Leo. Luomo lo definisce un vero coraggioso, uno che non molla mai nella difficile lotta contro il tumore. Ma Leo gli confessa che con le ragazze non è così coraggioso, anzi, ha paura di esprimere i suoi sentimenti. E linfermiere gli suggerisce di andare da Cris e dirle tutto ciò che prova. Ma viene fermato da Vale che gli comunica che andrà via dallospedale. Leo la prende molto male, si sente tradito dai suoi amici che lo lasciano solo. Povero Leo, scrive Twitter. Ma arriviamo al finale. I ragazzi si riuniscono tutti attorno a Rocco per aspettare che si svegli. Intanto, nel limbo della piscina, Rocco rivive il tuffo dal trampolino come gli ha suggerito Nicola. Si butta. E..Finalmente si sveglia e torna nella realtà. Piango!, Si è svegliato!, scrivono i fan. Sono diventata una fontana!, continuano gli utenti. E poi.Anche Nicola si sveglia e si riprende dallictus. Momenti conclusivi dei ragazzi che preparano i bagagli per tornare a casa, saluti e abbracci col personale dellospedale. Ma Leo non viene a salutare i suoi amici. Cris lo aspetta. E alla fine..Leo arriva. Abbraccio collettivo e tantissime lacrime sui social. Quanti pianti!, Lamicizia: uno dei sentimenti più belli, scrivono i fan. Dopo labbraccio Leo trova il coraggio di baciare Cris: Ti amo, le dice.  E questo leffetto che fa lamore, cambia il mondo, con questa frase emozionante di Rocco, voce narrante della fiction, si chiude lultima puntata.



Vale dice a Leo che Cris lo ha lasciato. I due litigano e Vale decide di lasciare lospedale. Nicola, intanto, si sente male mentre passeggia in giardino. Mentre sviene vede Rocco che gli parla. La dottoressa informa i ragazzi che Nicola ha avuto un ictus. Ma il gruppo va ora nella stanza di Rocco, che dopo lintervento viene riportato al suo posto. Dai Rocco!, si legge su Twitter, gli utenti tifano per lui e vogliono che si svegli. Rocco siamo con te. Intanto cresce lintesa tra Leo e Cris. Si può parlare in tanti modi, dice lui alla ragazza. Spostiamoci nella stanza di Toni. Arriva il nonno a prenderlo. Toni mi fa morir dalle risate, scrive il web e La scena più bella è quella tra il nonno e Toni. Ma seguiamo Cris, che si prepara ad uscire. La mamma non riesce a venirla a prendere e lei ne soffre molto. Vale, alla fine, la perdona e va a salutarla. Leo, invece, è in pena per Nicola e lo veglia.



Cris dice a Leo che se ne andrà. Intanto lintervento di Rocco finisce. Resta vivo ma non è ancora sveglio, non si Sto arrivando! quindi se riuscirà a parlare e ad avere tutte le funzioni vitali a posto. Il medico Carlo dice a Toni che lo dimettono. E lui casca dalle nuvole. Leo, intanto, parla con i dottori di Rocco. Non capisce perché non si svegli nemmeno dopo lintervento. Uno dei dottori gli dice che potrebbe anche non risvegliarsi più. Il miglior telefilm di sempre, scrivono gli utenti, sempre più presi da questultima puntata e ancora: Emozione pura!. Ma ecco il momento che tutti aspettavano. Cris dice a Vale che non è innamorata di lui. Vale è sconvolto anche perché le dice chiaramente che la ama. Bellissimo, ti amo Vale!, Vale hai ragione!. Il popolo dei social si schiera dalla sua parte e manda messaggi di solidarietà in rete. Mentre Cris fa la parte della ragazza indecisa che lo ha preso in giro. Non riesco a non piangere, è più forte di me!, si legge intanto su internet.

Voglio andare dai miei amici, dice la voce fuori campo di Rocco, che inizia la difficile operazione. Ce la farà? Lilia, intanto, dice al compagno che è incinta. La notizia viene accolta con entusiasmo. Proprio il padre di Vale porta ai ragazzi gli strumenti musicali per suonare insieme e creare il gruppo che sognavano. Infatti iniziano subito a provare qualche brano. Ma sul web esplode la tristezza per le immagini di Davide che passano sullo schermo. Non fatemi rivedere Davide che piango!!!. Continuano gli apprezzamenti dei followers su Twitter: Unica, questa fiction è così!. Momento musicale con i ragazzi che cantano insieme. Ho i brividi!, Che belli scrivono sui social. Toni, intanto, va a trovare Alina in stanza con una scusa. Crede che la ragazzina sia un angelo che vuole portare Rocco in cielo. La tenerezza di Toni, si legge in rete. Toni viene poi a sapere delloperazione di Rocco e avvisa subito gli amici, alloscuro di tutto. Cresce, infatti, lattesa per lesito della sua operazione: Se muore Rocco mi ammazzo! scrive il popolo di internet, che non ci sta a perdere uno dei protagonisti della serie. Cris e Leo parlano in intimità. Cris gli confesserà il suo amore?

Laura Chiatti ( Lilia), madre di Davide nel telefilm, scopre di essere incinta. Lo dice subito alla mamma di Rocco, preoccupata per il figlio che è ancora in coma. Comunque Leo è il migliore in assoluto, scrivono i suoi fan in rete, dove continuano numerosi i commenti sui protagonisti. Toni e Leo sembrano essere i preferiti, Leo per la bellezza, Toni per la simpatia e il suo accento marcatamente napoletano. Intanto, il caso di Rocco mette in crisi i medici, che non sanno se operare o meno. Ma la mamma vuole che si operi, è troppo stanza di vedere il figlio quasi senza vita in quel letto dospedale. Sto per avere una crisi di pianto!, si sbilanciano i fan su Twitter. Cris, intanto, prepara le sue cose perché tra poco tornerà a casa e lo annuncia a Toni. La giovane è molto triste, non vuole lasciare gli amici ed ammette di aver paura di dire a Leo che è innamorata di lui. Toni le consiglia prima di parlare col fidanzato Vale e poi con Leo. Finalmente lha ammesso Cris., dice la rete, che non aspetta altro che lunione tra Cris e Leo. Cambiamo scena. I medici si stanno preparando per operare Rocco ma la dottoressa non vuole decidersi ad operare. Alla fine accetta di fare lintervento.

Nuovo personaggio nellospedale. E una bambina, Alina, e condividerà la stanza con Rocco. I suoi amici sono preoccupati per lui. Toni, infatti, che era solito sentire nella sua testa la voce dellamico, dichiara di non sentirla più. Può sembrare strano ma il gruppo è molto in ansia. Tensione tra Leo e Vale a causa di Cris. Troppo bella questa puntata!, scrivono gli utenti sui social. Toni sembra avere un debole per la nuova arrivata, Alina. Il sorriso di Tony ha davvero doti magiche, scrivono i suoi fan. Intanto Cris va dalla dottoressa a pesarsi. I suoi miglioramenti sono visibili ormai da tre settimane e tra pochi giorni potrà finalmente tornare a casa. Toni va ad informare la dottoressa delle sue “conversazioni immaginarie” con Rocco. E la dottoressa sembra non dargli retta, con sua grande delusione. Tutti che prendono per pazzo Toni, ma lui è speciale, si sa da sempre, scrivono gli utenti in rete. Il suo personaggio dalla simpatia contagiosa continua a mietere vittime sul web. Povero Tony, è incompreso!, si legge su Twitter. Passiamo alle vicende di Leo, che è preoccupato per Nicola, il suo anziano amico malato di alzheimer che sembra molto peggiorato. Non si ricorda più di lui ed è molto confuso.

Scusate ma è normale che piango anche alla pubblicità di Brccialetti Rossi?, Sta sera si rivivono le emozioni più belle di sempre! e Per chiudere bene la giornata, si legge su Twitter. Grande attesa per lultima puntata di una delle fiction più amate dai giovani e non solo. Da domani si inizierà il conto alla rovescia per la prossima serie. Ci saranno momenti molto emozionanti, con le storie damore e damicizia dei protagonisti che si mescoleranno. ” E ora mi rilasso con l’ultima!”, ” …Conta il tuo sorriso in faccia al mio!!!”, questi gli ultimi commenti dei fan.

Sta per andare in onda su Rai Uno la sesta e ultima puntata in replica di Braccialetti Rossi. In questo episodio vedremo alcuni dei giovani protagonisti della serie abbandonare finalmente lospedale per riabbracciare la loro vita quotidiana. Chi non vorrebbe andarsene proprio in questo momento è Cris che ha lasciato Vale e che vorrebbe che Leo si decidesse finalmente a dichiararle il suo amore. Vi ricordiamo che, oltre a poter vedere Braccialetti Rossi sintonizzandovi su Rai Uno, la fiction sarà visibile in diretta streaming su Raitv: cliccate qui per vederlo 

Stasera, domenica 1 febbraio 2015, su Rai 1 andrà in onda la sesta e ultima puntata della prima stagione di Braccialetti Rossi, la serie tv proposta in replica da Rai in attesa che debutti la seconda stagione, prevista per il prossimo 15 febbraio. Come per ogni serata, anche oggi uno dei protagonisti della fiction sarà in chat sui social network per rispondere a tutte le domande dei fan e dei telespettatori che si sono appassionati a questa storia che tocca aspetti importantissimi, come quello della malattia e dellamicizia. A tener compagnia ai fan stasera ci sarà Toni, contattabile su Twitter tramite lhashtag #ToniBraccialetti e tramite il profilo ufficiale dellattore @piolupiscicelli. Tutti pronti? La diretta comincerà alle 21.30.

Questa sera, domenica 1 febbraio, alle 21.30 su Rai Uno andrà in onda la sesta e ultima puntata di Braccialetti rossi. Poi dal 15 febbraio, sempre in prima serata su Rai Uno, debutterà la seconda stagione della fortunata fiction. Ma vediamo le anticipazioni del finale della prima stagione. Dopo averci pensato su a lungo, la mamma di Rocco decide di far operare il figlio, per provare a farlo uscire finalmente dal coma. L’operazione presenta molti rischie e c’è solo un medico che potrebbe effettuarla: la dottoressa Lisandri, che però ha smesso di operare dopo un insuccesso in sala operatoria. La dottoressa si convince a operare il piccolo Rocco: si sveglierà dal coma?

Nicola si sente male e arriva anche lui alla piscina dove si trova Rocco. Cris supera la prova del peso e la dottoressa dice che può uscire dall’ospedale: Toni le consiglia di essere sincera con Vale e Leo sui suoi sentimenti prima di andare via. Anche Vale verrà dimesso e Toni può tornare a casa con il nonno. L’unico costretto a restare in ospedale è Leo…