Siamo ormai alla vigilia del vero primo appuntamento con il reality LIsola dei Famosi, che andrà in onda domani sera, lunedì 2 febbraio 2015, su Canale 5. Alla conduzione troveremo, come già annunciato, Alessia Marcuzzi affiancata da Mara Venier e Alfonso Signorini. Il programma che da questanno è di casa Mediaser sarebbe giù dovuto partire la scorsa settimana, ma a causa del maltempo i naufraghi non sono neanche riusciti a sbarcare. La settimana appena trascorsa è stata riempita di polemiche che, nonostante le spiegazioni da parte della stessa Marcuzzi e un video dallinviato Alvin che mostrava le reali condizioni del tempo (a dir poco problematiche), non si sono ancora placate e sono anche accompagnate da toni decisamente ironici. Sul profilo Facebook ufficiale della trasmissione è rinnovato linvito per la diretta di domani sera, e alcuni utenti del web commentano: Preparato un piano Bper sicurezza, Basta che parta però e Speriamo in un altro tifone trasmissione di mediocrità. Riusciranno la Marcuzzi e tutto il team de LIsola a riscattarsi?



Finalmente ci siamo, o almeno così si spera: dopo il fiasco di lunedì scorso LIsola dei Famosi sembra davvero pronta per aprire definitivamente i battenti: nonostante la prima puntata sia stata decisamente deludente, a causa delle condizioni atmosferiche che non hanno neanche consentito lo sbarco dei naufraghi in Honduras, lentusiasmo di tutti coloro che tifano per Valerio Scanu non si è affatto affievolito. Erano pronti a sostenere il cantante la settimana scorsa e non hanno certo abbandonato il loro beniamino: tutti non vedono lora di ammirarlo finalmente sul piccolo schermo. Sui social network, infatti, si legge: Speriamo tutto bene!!! Forza Valerio siamo con te!!!!, Prontiiii via e Ci siamo- 1 non vediamo lora e sono ancora moltissimi i commenti che lo incoraggiano a fare del suo meglio. Dopotutto, il cantante è approdato come naufrago per un motivo più che nobile, ce Olaf sarà a conquistare il primo posto sul podio? Staremo a vedere!



Finalmente, dopo tanta attesa, lunedì 2 febbraio andrà in onda la prima puntata dellIsola dei Famoso 2015. Affinchè sia tutto pronto, in Honduras, la produzione sta lavorando giorno e notte per la realizzazione del reality, come ha confermato la stessa Alessia Marcuzzi in un collegamento con Silvia Toffanin nel corso dellultima puntata di Verissimo. La padrona di casa del reality show, inoltre, ha lasciato un punto interrogativo sulla presenza di Catherine Spaak che, dopo la cancellazione della prima puntata a causa delle avverse condizioni del tempo che hanno impedito ai naufraghi di sbarcare sullisola, ha più volte manifestato la sua insofferenza e la sua voglia di tornare a casa. Al momento, dunque, non si sa ancora se Catherine Spaak sbarcherà sullisola Cayo Cochinos insieme agli altri naufraghi. Parlando di lei, infatti, Alessia Marcuzzi dice: Una volta ha paura dei serpenti, una volta della tempesta ma potrebbe essere una di quelle concorrenti che una volta arrivata sulla spiaggia vuole rimanerci mesi, quindi la Spaak è davvero imprevedibile. Io lancerei un hashtag: #ImprevedibileCatherine!, conclude la Marcuzzi.

Leggi anche

L'Isola dei famosi 2025, Diletta Leotta prossima conduttrice?/ Vladimir Luxuria retrocessa