Questa sera, domenica 1 febbraio, alle 19.35 su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo nell’utlimo episodio della soap opera tedesca. Patrizia (Nadine Warmuth) progetta di uccidere Friedrich (Dietrich Adam) e Charlotte (Mona Seefried) e di accaparrarsi l’eredità degli Stahl sposando Niklas (Jan Hartmann) ed espone il suo piano a Sebastian (Kai Albrecht), il quale rimane davvero sbalordito quando viene a sapere dell’idea della donna: data la reazione del ragazzo, la Dietrich comincia a asserire che si trattava di uno scherzo. Natascha (Melanie Wiegmann) decide di accettare la proposta di Friedrich e di spiare le mosse di Patrizia dopo essersi guadagnata la sua fiducia, ma chiede in cambio all’uomo di produrre il suo cd; Friedrich accetta dopo qualche iniziale perplessità. Niklas e Sophie/Julia (Jennifer Newrkla) si allenano insieme per il torneo di tennis e sembrano avere un feeling molto profondo, anche se ad un certo punto lo chef si ricorda del fatto che la sorella era mancina, per cui gli sembra molto strano che la giovane giochi usando la destra: questa si giustifica dicendo che è costretta a non usare la sinistra da quando si ruppe il braccio. Sophie/Julia va poi a trovare Niklas a casa sua ma non lo trova: la ragazza ne approfitta per fare quattro chiacchiere con Tina (Christin Balogh), alla quale confida che è difficile stare a stretto contatto con il ragazzo fingendo di essere sua sorella, così la cameriera le fa notare che forse non è stata una buona idea quella di accettare di essere la sua compagna nel torneo di tennis. 



Werner (Dirk Galuba) chiede aiuto a Nils (Florian Stadler) per far sparire la grande gabbia che hanno montato assieme nella suite del Furstenhof, ma il trainer non è molto in forma a causa dell’alcol: nonostante ciò, promette di aiutarlo. Patrizia continua a portare avanti il suo piano per avvicinarsi a Niklas e conquistarlo, mentre Rosalie (Natalie Alison) non si rassegna a lasciare Michael (Erich Altenkopf) nelle mani di Coco (Mirjam Heimann) e compra un completo da tennis molto sexy per il torneo, ottenendo il plauso di Jo (Matthais Bruggenholte), che non perde occasione per corteggiarla. Intanto, la Conradi chiede al suo fidanzato di darle qualcosa che possa aiutarla a rendere al meglio in campo, soprattutto per non sfigurare contro Rosalie, ma il dottor Niedelbuhl le consiglia di prendere il torneo come un gioco e di non preoccuparsi più di tanto. Il giorno dopo, Werner dà l’avvio alla competizione, mentre Sebastian si mostra insolitamente scostante nei confronti di Patrizia. Charlotte si rende conto del fatto che Nils continua a bere quando il ragazzo le sottopone l’idea di usare una fiamma ossidrica nella suite del Furstenhof per distruggere la gabbia fatta montare da Werner e intanto Natascha dà il via al suo piano proponendo alla Dietrich di uscire assieme a lei per bere qualcosa. 



Charlotte rivela a Werner di essere molto preoccupata a causa di Nils, che voleva distruggere la gabbia presente nella suite con una fiamma ossidrica rischiando così di mandare a fuoco la lussuosa stanza, mentre Sebastian dice a Friedrich di non trovarsi bene con Patrizia e ne approfitta per sapere qualcosa in più sul suo passato: Stahl lo mette in guardia dicendogli che la Dietrich è capace di tutto e gli consiglia di stare lontano da lei. Coco e Michael vengono eliminati dal torneo da Jo e Rosalie, e i due cominciano a litigare perché la direttrice di sala del Furstenhof afferma che sia stata tutta colpa del medico, che ha voluto regalare la partita a Rosalie.



Natascha si pente e annuncia a Friedrich che non è disposta ad aiutarlo, ma ritorna sui propri passi quando l’uomo decide di finanziare anche tutte le operazioni pubblicitarie che serviranno per promuovere il cd, e nel frattempo Sophie/Julia e Niklas vincono il torneo di tennis e anche un soggiorno per due in una delle baite romantiche del Furstenhof: per la giovane è un sogno che si avvera, anche se sembra essere un po’ dispiaciuta per il fatto che lo chef pare essersi rassegnato al fatto che sono fratelli e che tra loro due non potrà mai esserci una storia d’amore. Hildegard (Antje Hagen) continua a stare vicino a Nils, che non riesce proprio a riprendersi dopo la morte di Sabrina (Sarah Elena Timpe) e intanto Sebastian capisce che deve stare lontano da Patrizia e intima alla donna di non fare del male agli Stahl, altrimenti la denuncerà alla polizia.

Trama puntata 1 febbraio 2015 – Specie dopo aver baciato Julia, Niklas diffida sempre più di Sebastian che finisce per creare problemi anche a Patrizia. La Dietrich cerca di avvicinarsi a Niklas, suscitando la gelosia di Sebastian che arriva a schiaffeggiarla con forza.