Dopo la pausa del fine settimana, lunedì 16 febbraio alle 20.10 su Rete 4 torna Centovetrine. Vediamo le anticipazioni della soap opera. Jacopo decide di raggiunegre Fiamma quando apprende la notizia di un’emergenza sanitaria a San Miguel. Vincent vuole vincere il campionato motociclistico e propone a Ettore di assumere un manager che gestisca la scuderia: Ettore fa il nome di Viola. Come reagirà Vincent? Damiano e Cecilia ritrovano la loro intimità di coppia, ma per loro non sarà così facile liberarsi di Gaia.



Questa sera, venerdì 13 febbraio, andrà in onda su Rete 4 alle 20.10 un nuovo appuntamento con la soap opera Centovetrine. Nella puntata di ieri abbiamo visto Sebastian e Jacopo trovare il modo per far avere a Rowena la sua eredità. Se non avete ancora visto l’ultimo episodio di Centovetrine, avete ancora tempo per guardarlo prima della messa in onda della nuova puntata in onda questa sera: cliccate qui per vedere il video dell’ultima puntata



Nella puntata di Centovetrine in onda oggi, venerdì 13 febbraio 2015, Jacopo e Sebastian sono decisi a prendersi la loro vendetta contro Carol, anche se lo stesso Jacopo sarà molto distratto falla partenza di Fiamma. Intanto, finalmente Cecilia si rende conto di quale sia la verità: suo marito Damiano non lha affatto tradita con Gaia, anche se in effetti le ha raccontato un sacco di bugie. Riuscirà la giovane Castelli a perdonarlo? La soap continua a mantenersi stabile nei dati di ascolti, senza ottenere però risultati eccezionali: lepisodio trasmesso ieri, infatti, ha raccolto il 4.43% di share, conquistando la fiducia di 1 milione e 221 mila telespettatori. Come andrà oggi?



Sebastian e Jacopo riescono a far avere a Rowena la sua eredità. Dopo aver capito che il loro matrimonio è finito, Viola e Brando cercano una soluzione per la gestione di Serralunga: la Castelli Viola propone di vendere la sue quote ad Adam. Cecilia è ancora convinta che tra Damiano e Gaia ci sia una relazione… 

I Castelli sono pronti a vendicarsi su Carol, ma Jacopo pensa a Fiamma, in procinto di partire. La storia tra Alba e Adam si sta facendo seria: ma Vega è davvero cambiato? Cecilia capisce che Damiano non la tradisce con Gaia, ma non perdonerà subito il marito per le numerose bugie che le ha raccontato.

Alex Belli, l’attore che interpreta Jacopo Castelli, si trova in Honduras come naufrago nella decima edizione dell’Isola dei Famosi. Ma è sempre tra i protagonisti dei commenti di Twitter, sopratutto ora che si è messo “contro” Valerio Scanu. Il cantante sardo infatti ha moltissimi fan che fanno il tifo per lui: “Vorrei dire ad Alex Belli che Valerio con quella canzone ha vinto Sanremo, lui fuori dalle centovetrine non è nessuno #isola #ForzaValerio”.