Dopo Gemma Galgani, anche per Barbara De Santi, nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, sono arrivati tre nuovi pretendenti. Nello studio del programma di Maria De Filippi hanno fatto il loro ingresso tre corteggiatori pronti a far dimenticare a Barbara la storia d’amore con Franco Garna. Dei tre, però, solo uno, Vittorio, attira l’attenzione della dama del trono over che si dice pronta a conoscerlo. Tutto, cambia, però, quando ascolta l’età. Vittorio, infatti, è troppo giovane per lei e tutti e tre tornano a casa. Gianni Sperti interviene affermando che, in realtà, Barbara non è predisposta a conoscere nessuno.



Oggi, a Uomini e Donne, è andato in scena il trono over la conduttrice Maria De Filippi ha chiamato subito al centro dello studio il cavaliere Luigi e la dama Gilda. I due si stanno conoscendo ma da quanto si capisce dalle parole delluomo, la possibile storia sarebbe già naufragata. Nello specifico Luigi non sembra assolutamente intenzionato ad andare avanti nella conoscenza facendo capire come Gilda non ricalchi, soprattutto da un punto di visto fisico, la donna ideale per lui. Una discussione nella quale vi entra con tanto di polemiche Tina Cipollari che fa presente come sia chiaro che Luigi stia cercando una sorta di Angelina Jolie o similare. Luigi prova a chiarire la vicenda facendo presente come lui in realtà sia alla ricerca di una donna che abbia una età anagrafica che rientra tra i 48 ed i 55 anni al massimo. Gianni Sperti è molto divertito da questa vicenda, mentre invece la situazione di Gilda non sembra essere delle migliori in quanto nello studio nessuno dei cavalieri presenti mostra interesse per una possibile conoscenza. Riuscirà la dama a trovare lamore, motivo per il quale è approdata alla trasmissione?



Nuova puntata del trono over di Uomini e Donne durante la quale per la dama storica del programma, Gemma Galgani, arrivano tre nuovi pretendenti. Si tratta di Saverio, Amilcare e Piero che, allinizio, sembrano seriamente interessati a Gemma. Maria De Filippi, però, chiama al centro dello studio Alba, la rivale di Gemma, e le cose cambiano. Saverio e Piero si dicono più interessati ad Alba e decidono così di corteggiare questultima. Alla povera Gemma, invece, resta solo Amilcare che appare convinto della propria scelta.

Lex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari, continua ad essere concentrata sul lavoro e a non avere tempo per lamore. Il posto di lavoro, però, spesso è il posto giusto per incontrare luomo dei sogni. A quanto pare, però, non è il caso di Daunia Cesari come scrive lex dama sul suo profilo Facebook: Il bello delle fiere… gli stand delle Regioni che offrono degustazioni dei piatti tipici presi d’assalto che nemmeno la Caritas sotto Natale, quelle che un tempo si chiamavano Hostess ed erano eleganti e che oggi sono alte un metro e venti, indossano abiti e scarpe che nemmeno nel nuovo quartiere a luci rosse dell’Eur e ti passano davanti sentendosi Kate Moss sul catwalk di una sfilata di Karl Lagerfield, quelli che passano arraffando qualunque gadget si abbia la scelleratezza di esporre, le feste a tema in cui pure gli scaldabagni rimorchiano tranne me, e i piedi talmente gonfi che ti danno la scusa giusta per andarti a comprare un paio di scarpe nuove…. buona giornata a tutti!, scrive Daunia Cesari.



Ultima puntata della settimana di Uomini e Donne dedicata al trono over che, dopo i buoni ascolti di ieri torna in onda oggi. Nella puntata odierna, vedremo lingresso di tre nuovi cavalieri per Gemma Galgani, ancora alla ricerca del principe azzurro. Le prerogative sembrano buone per la dama del trono over che, però, riceverà una brutta sorprese. I tre corteggiatori in questione, infatti, arrivati in studio, cambieranno idea. Novità anche per Barbara De Santi che avrà finalmente loccasione di dimenticare Franco Garna con tre nuovi ingressi tutti per lei. Come al solito, poi, non mancheranno le discussioni tra signore.

Maria De Filippi, con la caduta a picco degli ascolti del trono over di Uomini e Donne, ha deciso di dare più spazio al trono classico. Una scelta, quella della conduttrice di canale 5, che si sta rivelando vincente. Mandare in onda le dame e i cavalieri solo poche volte alla settimana, infatti, sta avendo i suoi frutti. La puntata del trono over di ieri, dedicata alla sfilata femminile, infatti, è stata seguita da 2.812.000 spettatori con il 20.05% di share. Un buon risultato per la versione over di Uomini e Donne che, nelle ultime settimane, ha sempre perso il confronto con il trono classico.

Torniamo a parlare di Gemma Galgani, la dama storica del trono over di Uomini e Donne che non riesce proprio ad avere fortuna nella trasmissione di Maria De Filippi. Gemma Galgani, nelle ultime settimane, ha conosciuto Voiko con il quale le cose sembravano andare per il verso giusto. Purtroppo, però, per la povera Gemma le delusioni non finiscono mai visto che luomo sta sentendo telefonicamente anche Alba. Per la dama, dunque, non cè pace. Nonostante frequenti da anni il parterre del trono over non è ancora riuscita a trovare luomo giusto. E così, la nostra Gemma, sul suo profilo Facebook, per dimenticare le delusioni attuali, ricorda il suo passato con una foto in cui appare giovane e bella. Clicca qui per vederla.

La terza serata del Festival di Sanremo ha riportato sul palco del Teatro Ariston uno dei gruppi musicali più amati della musica internazionale, gli Spandau Ballet che, con i loro successi, hanno riportato indietro negli anni il pubblico della kermesse canora. Tra questi anche lex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari che, riascoltando Through the barricades non ha potuto non ricordare gli anni meravigliosi della sua giovinezza. 1985 ero una ragazzina di 13 anni…. oggi ne ho quasi 43 ma riascoltare Through the barricades cantata dagli Spandau Ballet mi riporta d’improvviso nella mia cameretta a Viterbo in cui immaginavo il mio futuro da ballerina danzando su queste note sulle punte fino allo sfinimento…, scrive lex dama del trono over.

Laddio di Giuliano Giuliani al trono over di Uomini e donne ha sollevato dubbi e perplessità per il modo in cui è avvenuto. Molti fans del programma di Maria De Filippi, oltre allallontanamento di Giuliano avrebbero voluto anche quello di altri protagonisti, in primis Antonio Jorio che, però, non è avvenuto. A distanza di mesi, Giuliano Giuliani torna a parlare del suo addio al trono over rivelando di essere stato richiamato dalla redazione del programma di canale 5 ma di aver gentilmente rifiutato linvito per una questione di dignità. Alcuni giorni fa scrissi a chi chiedeva della mia scomparsa dal video di telefonare alla redazione. Volevo precisare che si tratta di una semplice provocazione. Non fate nulla, sono energie sprecate dal momento che Maria De Filippi ha detto che la trasmissione va avanti lo stesso senza di me. La redazione mi aveva proposto di tornare come corteggiatore ma ho rifiutato una situazione che ritenevo essere umiliante. Avevo un ruolo e quello deve essere. Sono gli ascolti che parlano chiaro, e quelli sono in picchiata, ha scritto lex cavaliere sulla sua pagina Facebook.