Nel giorno di San Valentino, sulla pagina Facebook dellex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari, sono arrivati davvero tanti messaggi. Pur essendo ancora single, Daunia Cesari ha voluto comunque celebrare il giorno dedicato allamore con tutti quelli che sono innamorati e a chi disprezza il 14 febbraio, Daunia Cesari risponde così: Ma che palle tutti quelli che scrivono che bisogna amarsi tutti i giorni e non solo a San Valentino! Voi festeggiate il vostro compleanno, che vuol dire che gli altri 364 giorni siete morti? un giorno di celebrazione per chi ha la fortuna di amarsi e vuole festeggiare evviva loro! Auguri. Daunia Cesari, inoltre, è stata bersagliata di tanti messaggi di San Valentino. A tutti coloro che le hanno rivolto un pensiero, lex dama del trono over scrive: Io vi ringrazio per la miriade di messaggi che mi state mandando da stamattina ma ragazzi augurare buon San Valentino a me, di preciso, a che servirebbe?.
Torniamo a parlare dellex dama del trono over di Uomini e Donne, Elga Profili. Ancora single dopo laddio al programma di Maria De Filippi, Elga Profili come festeggerà il giorno di San Valentino? Nessuno lo sa ma la bella signora, sul suo profilo Facebook, si mostra sorridente e felice. In attesa di trascorrere un bel weekend, baciata dai raggi del sole, Elga Profili scrive: Felice felice felice weekend a… Tutt!!!!!!!!!!!!….Baci… Nessun accenno al giorno di San Valentino. Cosa ci sarà sotto? Clicca qui per vedere la foto.
Nel giorno di San Valentino in cui si celebra lamore in tutte le sue forme, anche lex dama del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova, pur essendo ancora single, ha voluto augurare buon san Valentino a tutte le persone che si amano e che amano gli altri e il mondo in tutte le sue forme. Auguri a tutte le coppie che si amano: etero, gay, giovani, di vecchia data, diverse e comuni. Auguri a coloro che si amano senza ipocrisie, perché l’amore non conosce limiti, pregiudizi, ostacoli, distanze, razza e credo. Auguri ai miei genitori che non hanno mai smesso di amarsi da 45 anni. Felice San Valentino a tutti gli innamorati!!!, scrive Rossella su Facebook.
Dopo l’uscita di scena di Elga Profili, Guido Soldati e Giuliano Giuliani, la dama Barbara De Santi è diventata la protagonista del trono over di Uomini e Donne. Non passa puntata in cui la maestrina non sia al centro delle vicende raccontate in studio. Nella puntata di ieri sono arrivati tre corteggiatori arrivati per lei. Ma Barbara li ha congedati molto velocemente, facendo sobbalzare Gianni Sperti che è intervenuto nella discussione rimarcando come sia del tutto chiaro che lei non sia alla ricerca di un compagno e che è ancora molto legata a Franco. Barbara ha risposto dicendo di non essere più attratta da Franco, ma allo stesso si è contraddetta perché quando le è stato chiesto di fornire una descrizione del suo uomo ideale lei fa continuamente riferimento a Franco, avvallando così le insinuazioni di Gianni. Ma sul web i fan di Barbara la difendono a spada tratta: Gianni vacci tu con una persona che non ti piace!, Gianni non è colpa di nessuno se voi uomini andreste a letto con chiunque, Barbara non è così… Dai discorsi che fa Gianni saremmo tutti fidanzati, visto che la fa così facile e Se una persona non ti piace è inutile conoscerla… Brava Barbara… Prima o poi arriverà quello che ti farà sentire le farfalle nello stomaco… Infatti, quando vedremo l’arrivo di Davide?
Nel giorno di San Valentino, il pubblico di Uomini e Donne si chiede: come trascorreranno il giorno degli innamorati i protagonisti del trono over? Tra quelli che lo trascorreranno in modo romantico cè sicuramente Barbara De Santi che, archiviata la storia damore con Franco Garna, ha voltato pagina con Davide con il quale, oltre ad essere scattato il bacio, cè anche un grande feeling. I due sembrano essersi avviati sulla strada giusta e tutto il pubblico del programma di Maria De Filippi fa il tifo per la dama. Finalmente Barbara ha trovato il suo principe azzurro?
Essere single nel giorno di San Valentino in cui tutti gli innamorati si scambiano teneri messaggi damore non è mai semplice. E così è facile cadere nella gelosia e pensare che, prima o poi, tutto finirà anche per quei fidanzati che, oggi, sono felici e innamorati. Dopo tante delusioni, infatti, diventa sempre più difficile credere nellamore. Ne sa qualcosa lex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari che, nel giorno dellamore, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un messaggio in cui esprime tutta la sua delusione. E ti accorgi di essere una vecchia zitella acida e cinica quando aprendo la home di Facebook in cui appaiono dichiarazioni di amore eterno, persone eccitate per la partenza per il weekend romantico di San Valentino, foto di coppie che si baciano con didascalie tipo “grazie amore mio, tu mi hai dato il mio giorno più bello del mondo”…. ti ritrovi a scuotere la testa con un sorrisetto satanico pensando “mo’ vedrai quando ti darà il più brutto”?? mannaggia a me… Io non ci credo più.
Gemma Galgani non trova pace. Dopo anni, la dama storica del trono over di Uomini e Donne non riesce ancora a trovare lamore. Gemma, infatti, ha avuto lennesima delusione damore proprio nel momento in cui pensava di essere sulla strada giusta per lasciare definitivamente il programma con luomo giusto. Anche la frequentazione con Giorgio, il suo ultimo pretendente, infatti, si è conclusa con un nulla di fatto. Gemma e Giorgio, accompagnati dalle telecamere della redazione, sono andati a cena insieme. Durante l’esterna, la Galgani dichiara di essersi innamorata ma di essere disposta ad accettare il fatto che lui, per il momento, frequenti anche altre donne. Da parte sua, Giorgio è molto dolce e a fine serata tra i due scatta anche il bacio. Tutto sembra perfetto ma la delusione è dietro langolo per la povera Gemma. In studio, infatti, Giorgio dichiara di non essere innamorato di Gemma e di voler continuare ad uscire con altre donne. Il cavaliere, infatti, ha sentito Barbara P. e Giovanna. Gemma, spiazzata, non riesce a trattenere le lacrime scatenando le polemiche in studio con Gianni Sperti che accusa la dama di comportarsi come una ragazzina.