La puntata di The Flash che andrà in onda la prossima settimana sarà il sesto episodio della prima stagione, dal titolo originale “The flash is born”. In questa puntata Barry affronta Tony, un meta umano capace di trasformarsi in acciaio. Il dottor Wells e Caitlin sono preoccupati per Flash mentre Cisco decide di aiutare l’amico organizzando un piano per catturare Tony. Iris si mette nei guai a causa del suo blog su Flash, mentre Eddie chiede chiarimenti a Joe dopo aver notato i poteri di Tony.  Joe intanto chiede a Wells di aiutarlo a rosolvere l’omicidio di Nora Allen. Clicca qui per il video promo



Nell’episodio di “The Flash” in onda stasera, martedì 17 febbraio 2015, il confine tra nemico e amico e tra bene e male non sarà così netto, come le prime quattro puntate della serie tv sul supereroe ci hanno abituato: la metaumana in cui Barry (Grant Gustin) incappa, Beth (altrimenti nota come “Plastique), vorrebbe sbarazzarsi dei suoi poteri e non utilizzarli con scopi malvagi. Proprio per questo il giovane Flash – oppure Streak, come Iris (Candice Patton) continuerà a suggerire – deciderà di aiutarla e la invierà agli Star Labs, dove incontrerà anche Cisco (Carlos Valdes). In quel luogo, però, il gruppo dovrà affrontare i desideri maligni del Dottor. Wells (Tom Cavanagh) e anche del generale Ealing che – da perfetto antagonista proveniente dal mondo militare – ha intenzione di creare un esercito di super soldati. Com’era prevedibile, qualcuno inevitabilmente si farà molto male, dal momento che gli occhi del generale privo di qualsiasi scrupolo andranno proprio a puntarsi su Beth, in virtù della sua capacità di trasformare ogni cosa in una bomba pronta ad esplodere…



Stasera, martedì 17 febbraio 2015, va in onda un nuovo appuntamento con “The Flash“, la serie che racconta le avventure di Barry Allen (Grant Gustin), alias il supereroe che ha acquisito il potere di spostarsi molto velocemente dopo essere rimasto coinvolto nell’esplosione di un acceleratore di particelle. Il “cattivo” di questo episodio è omonimo al titolo della puntata stessa, “Plastique”. Si tratta di una metaumana, di nome Beth Sans Souci, che ha acquisito il potere di trasformare ogni cosa che tocca in una pericolosa bomba. Ma lei, al contrario di tutti coloro che Barry ha affrontato fino ad adesso, non ha alcuna intenzione di usare questo potere per conquistare il mondo. Beth – Plastique vorrebbe solo liberarsi di questa orribile capacità per tornare alla vita che amava e al lavoro che amava. Barry, allora, decide in qualche modo di aiutarla, ma inevitabilmente qualche minaccia si mette sulla strada del supereroe e dei suoi amici Cisco (Carlos Veldes) e Iris (Candice Patton). Clicca qui per vedere il video promo di 1×05 “Plastique”.



Stasera, martedì 17 febbraio 2015, su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata di “The Flash”: si tratta della quinta puntata della prima stagione, intitolata “Plastique”. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo nell’episodi andato in onda settimana scorsa: il Dr. Wells (Tom Cavanagh) comincia a testare i poteri di Barry (Grant Gustin), costringendolo a compiere più attività ad una super velocità. Nel bel mezzo dei test, un gruppo di uomini tenta di compiere una rapina a mano armata. Barry, travestito da Flash, arriva e ferma la rapina. Più tardi, Joe (Jesse L. Martin) scopre che gli uomini volevano rubare un preziosissimo diamante, e Barry gli confessa di aver visto il volto di uno degli uomini, dopo che quest’ultimo ha perso la maschera durante il tentativo di rapina. Dalla foto segnaletica, l’uomo in questione risulta essere Leonard Snart (Wentworth Miller). Nel frattempo, Felicity (Emily Bett Rickards) arriva a Central City per far visita a Barry, dopo aver saputo che il ragazzo si è risvegliato dal coma, e lui decide di presentarla al suo team agli S.T.A.R Labs, ovvero il Dr. Wells, Cisco (Carlos Valdes) e Caitlin (Danielle Panabaker). Iris (Candice Patton) invita Barry e Felicity alla serata quiz del Jitters per un’uscita a quattro, e Snart riesce a mettre le mani su un gruppo di armi rubate dai S.T.A.R Labs, inclusa una pistola crionica. Al doppio appuntamento, Iris cerca di convincere Barry che Felicity è la ragazza per lui, mentre agli S.T.A.R Labs il Dr. Wells si arrabbia con Cisco quando scopre che è stato lui a creare la pistola crionica, e che proprio quest’ultima poteva mettere in pericolo Barry. Joe riceve un’allerta da un impiegato del museo quando quest’ultimo intravede un uomo che compie il tour due volte, e Joe riconosce quell’uomo come Snart e richiede rinforzi. All’appuntamento, Eddie (Rick Cosnett) riceve una chiamata dopo l’avvistamento di Snart, e anche Barry decide di andarci, coperto da Felicity. Al museo, Snart comincia ad usare la sua pistola per uccidere gente, ma Barry travestito da Flash arriva sul luogo e ne salva quanto più possibile, ma non è abbastanza veloce per salvare un uomo dopo che Snart lo colpisce. Agli S.T.A.R Labs, Cisco rivela a Barry di aver creato la pistola per poterlo fermare in caso anche lui si fosse rivelato cattivi come gli altri metaumani che hanno incontrato finora, e Barry si arrabbia perché se ne fosse stato al corrente, le cose sarebbero andate diversamente. 

Iris e Joe hanno una discussione su Eddie, durante la quale il padre dice alla figlia che adesso vede Eddie non solo come suo partner, ma anche come il ragazzo di Iris, e che quindi non é concentrato al lavoro e che teme come lei possa guardarlo se dovesse succedere qualcosa ad Eddie. Felicity decide di confortare Barry, dopo aver notato quanto il ragazzo fosse turbato, e gli dà un consiglio prezioso, ovvero di non rendere questa sua vita da supereroe più solitaria di quanto debba essere. Grazie all’aiuto di Felicity, il gruppo riesce a localizzare Snart molto più velocemente, e dopo che Barry lascia i laboratori, la ragazza consiglia a Cisco e Caitlin di andargli dietro, per cercare di aiutarlo. Alla stazione ferroviaria, Snart sta per sparare Joe, ma in aiuto di quest’ultimo arriva Eddie, il quale mette in fuga Snart. Flash riesce a raggiungere Snart sul treno su cui quest’ultimo era appena salito, ma il criminale lo fa deragliare usando la sua pistola. Barry, per fortuna riesce a salvare tutti i passeggeri del treno prima che qualcosa di grave potesse capitargli. In arrivo del supereroe arrivano Cisco, Caitlin e Felicity, e Snart decide di abbandonare la battaglia. Joe ed Iris chiariscono, mentre Barry decide di visitare Felicity sul treno di ritorno, e l’amica gli rivela di avere capito che la ragazza di cui lui è innamorato è Iris, così come Barry capisce che Felicity è innamorata di Oliver e i due, prima che Barry corra via dal treno, si baciano. Alla fine dell’episodio, Snart rintraccia un suo vecchio partner, di nome Mick, con un’affinità per il fuoco, e gli offre il ruolo di partner nel tentativo di riprendersi Central City e liberarla dal supereroe mascherato.

The Flash, anticipazioni puntata 17 febbraio 2015 – Il team agli S.T.A.R Labs dovrà vedersela con una metaumana, prima appartenente all’esercito, con l’abilità di trasformare ogni cosa che tocca in una bomba.