“Per me lei è la persona più importante dell’Isola dei famosi” – Sulla spiaggia di Cayo Paloma ci sono due naufraghi che si sono avvicinati particolarmente. Questa amicizia particolare è quella nata tra Rachida e Rocco Siffredi. L’ex concorrente di Masterchef e il pornodivo sono stati ripresi mentre si confidavano in disparte rispetto al resto del gruppo. Rocco ha abbracciato Rachida con tenerezza: “e lo meriti di vincere, perché sei una brava persona e perché in te cè un gran cuore. Rachida, commossa dalle sue dolci parole, ha poi confessato: “Lui mi dice se vinco io, dedico a te il premio perché lo meriti e io non ho bisogno di soldi. Questo è quello che cerco. Qualcuno che creda in me! Lui mi ascolta mi dà dei consigli perché mi ha detto meriti di vincere. Sono qui, mi sono trovata bene. Questa per me è una grande sfida con me stessa”. Rocco non ha esitato a definire Rachida “la persona più importante dell’Isola” per lui e tra i due sembra esserci un sentimento sincero “E’ la persona più reale, più vera, meno finta di tutti quanti, è una grande fortuna averla qui”.



Margot Ovani ha perso la sfida al televoto con Cristina Buccino per restare sullIsola dei Famosi. Tornata in Italia, la Ovani non è stata chiamata neanche per partecipare alle puntate in diretta. Unassenza che la Ovani, secondo quanto riporta Leggo, motiva così: Ho guardato la puntata dal divano, mangiando. Sarei andata solo se mi avessero dato la possibilità di parlare con Alfonso Signorini e Mara Venier, ma purtroppo la scaletta era già stata programmata e sono arrivata tardi. Margot Ovani attacca soprattutto gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini: Hanno influenzato il pubblico, non si fa così. Ho guardato tutta la puntata e ho trovato un po troppo pungente Mara e Alfonso e non mi è piaciuto. Capisco che siano lì apposta, ma a volte tutto questo mi sembra esagerato, conclude la mancata naufraga.

Atmosfera incandescente allIsola dei Famosi. E non solo per le discussioni che vedono come protagonista Cristina Buccino. Stavolta è tutta colpa del fuoco e della prova leader che hanno disputato Rocco Siffredi e Alex Belli. I due attori sono stati i finalisti che si sono sfidati allultima fiamma per conquistare la collana da leader. La prova consisteva nel restare il più a lungo possibile immobili mentre una fiamma incandescente si avvicinava al loro corpo. A trionfare è stato Rocco Siffredi al termine di una prova bollente. Clicca qui per guardare la gallery.

Alex Belli e Rocco Siffredi sono stati i protagonisti assoluti della prova fango che i naufraghi dellIsola dei Famosi hanno fatto durante la puntata in diretta del reality. Alex Belli e Rocco Siffredi, infatti, dovevano strizzare gli abiti dei compagni per raccogliere la maggiore quantità di fango. Sarà stato un caso ma, nella squadra di Siffredi, erano presenti quasi tutte donne. Naturalmente non poteva mancare neanche Cristina Buccino che, sin dal primo giorno, ha attirato su di sé gli occhi dellattore. A vincere la prova, alla fine, è stato Alex Belli ma tra i due chi ha strizzato di più e meglio? Cliccate qui per scoprirlo.

Dopo più di due settimane di permanenza sullIsola dei Famosi, la fame comincia a farsi sentire. Rachida fa notare a Rocco che è finito il riso e lattore risponde senza esitare: “La fame non esiste, è solo nella testa. Rachida, tu lo sai dov’è che sprecavo tante energie? Dove avevo veramente fame da morire? La risposta è nel lavoro che faccio…”. “Per quanto riguarda il mangiare sento spesso le crisi – sottolinea Rocco – Non vorrei sembrare quello che non sente la mancanza di cibo, è normale che se ci penso mi viene voglia, però mi basta pochissimo a farmela passare”. Le provviste scarseggiano e i naufraghi cominciano davvero a sentire la fame. Così Rachida è costretta a cucinare quattro porzioni di riso e a dividerle per tutti i naufraghi.

SullIsola dei Famosi, Melissa P. si diverte a predire il futuro. Lo ha fatto anche poco prima della puntata in diretta di lunedì scorso. Avrà indovinato le previsioni sulleliminato della settimana? A quanto pare dovrebbe rivedere qualcosa. Per Melissa P., infatti, a lasciare lisola di Cayo Paloma, avrebbe dovuto essere Charlotte Caniggia. Peccato, però, che il pubblico, per la seconda volta consecutiva, abbia salvato Valerio Scanu. Charlotte, inoltre, pur avendo avuto la possibilità di tornare in gioco sfidando al televoto Cecilia Rodriguez per restare su Plata Desnuda, ha preferito tornare a casa. Le previsioni di Melissa P., dunque, sono da rivedere. Andrà meglio la prossima volta? Clicca qui per vedere il video.

La regina di Twitter è Cristina Buccino che, dopo la terza puntata dellIsola dei Famosi, nonostante la nomination, può consolarsi con laffetto del pubblico che, dopo una settimana dal suo arrivo, sta apprezzando soprattutto le sue doti fisiche. Esattamente come i naufraghi, in primis Rocco Siffredi. A far scatenare il popolo di Twitter, dunque, è Cristina Buccino che, con i suoi micro costumi, non lascia nulla allimmaginazione. Durante le prove, poi, lex professoressa dellEredità, attira su di sé le attenzioni di tutti, anche se le sue propompenti forme non l’hanno aiutata ad evitare la nomination a fine programa.