Nella puntata di Un posto al sole in onda su Rai Tre venerdì 20 febbraio alle 20.35 vedremo Manuela riflettere sulla sua vita e litigare pesantemente con Niko. Il loro scontro porterà Manuela a prendere una grande decisione anche grazie alle riflessioni della ragazza sui momenti di spensieratezza trascorsi con la madre dopo che quest’ultima è stata ripudiata da Giulia. Durante la puntata i telespettatori saranno tenuti sulle spine anche dalla vicenda di Elena e Tommaso: il giorno della resa dei conti per i due complici è arrivato.
Vediamo cosa è successo nella puntata di ieri tra Andrea e Viola nella soap Un posto al sole. Andrea è tornato da Viola e Raffaele per metterli al corrente di quello che sta succedendo e soprattutto per aspettare larrivo di Franco (Beppe Zarbo) per iniziare delle ricerche. Raffaele e Viola fanno mea culpa in quanto non avrebbero mai potuto pensare che potesse arrivare a tanto. Elena intano nel corso della sua fuga deve fare i conti con il malessere della figlia che le fa capire come stia continuando a sbagliare nel proprio atteggiamento. Viola va da Angela (Claudia Ruffo) per informarla della situazione nella quale si è andata a cacciare Elena. Angela fa mea culpa per non essersi accorta di nulla e di non essere stata una brava amica. Inoltre, rimarca come la sua vita e quella di Elena possano essere considerate dei veri e propri fallimenti. Una visione che non viene condivisa da Viola che sottolinea che tutto prima o poi si aggiusterà. Monica è nellingresso di Palazzo Palladini dove incontra Manuela a cui racconta ogni cosa. Monica non vuole tornare nella casa dove cè Giulia per cui Manuela la sistema in quella di Filippo (Michelangelo Tommaso), nellattesa che tornino dalla luna di miele. A casa di Marina, tornano Alice ed Elena. Marina, però, abbraccia la nipote ma sbatte fuori di casa la figlia.
Elena decide di assumersi le proprie responsabilità, mentre Marina si prende cura della piccola Alice: Andrea sarà d’accordo? Dopo aver trascorso una giornata di libertà con la madre Monica, Manuela torna a fare i conti con le sue responsabilità. Rimasta senza lavoro, Teresa cerca un modo per tenersi impegnata.
Anche questa sera, giovedì 19 febbraio, alle 20.35 và in onda su Rai Tre un nuovo episodio di Un posto al sole. Nella puntata di ieri abbiamo visto Elena, spaventata e arrabbiata con la madre, decidere di fugire con la piccola Alice e Monica impegnata in un duro confronto con Giulia. Se vi siete persi l’episodio, siete ancora in tempo per rivederlo prima della messa in onda di questa sera: cliccate qui per il video della puntata di ieri
Torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo l’epilogo del rapimento e la decisione di Elena di assumersi le propria responsabilità, davvero la donna ha deciso di tornare in sè o si tratta solo di un trucco? I fan sembrano approvare la nuova storyline della soap tanto da rimanere incollati allo schermo ogni sera per le nuove avventure degli inquilini di Palazzo Palladini. Anche ieri sera la puntata della soap ha registrato 2.302.000 spettatori pari al 7.96% di share. Farà meglio questa sera?
Buone notizie per i fan di Tommaso Sartori. Il bad boy di Un posto al sole sembra pronto a intraprendere la retta via. Stando a quanto rivelato da Michele Cesari a Napolicittasociale.it, sembra proprio che dopo la denuncia di Marina anche per Tommaso inizierà un percorso di redenzione: Una piccola redenzione sarebbe auspicabile, quanto meno con se stesso. Ma posso già dire che succederà: tutto quello che sta accadendo nelle puntate trasmesse in questi giorni lo porterà ad avere una maggiore consapevolezza che è già un grande passo avanti, ha detto l’attore.