Inutile scrivere le numerose polemiche sulla terza uscita dei tre tenori. Probabilmente, chi avrà guardato il programma sta sera, non se li scorderà più. Per fortuna se ne vanno via senza domande questa volta ma solo con la promozione del concerto a Milano. Ma allunghiamo ancora la trasmissione con i Tweet..Ci mancava la reporter web. Ma arriva la busta col nome delleliminato. E Daniel. Grande sorpresa e delusione nel pubblico. Chiusura con i talenti che hanno passato il turno, gli 8 vincitori. Salgono sul palco e.Balletto collettivo.



E il momento di Daniel, la Drag Queen, vero protagonista del programma, originale e molto preparata. Si esibisce in un pezzo in francese di Stromare, elegante e divertente. Non riesce a sfondare tra il popolo della rete. Feroci critiche per lei. Philip Plein e Joaquin dicono no. Raffaella dà la sua F” ma non può salvarlo. E per Asia “non si è applicata. Daniel è deluso ma contento di andare al televoto per sapere cosa il pubblico pensa di lui/lei. Ora entra Manuela, in crisi dopo aver sbagliato una parola nella canzone della scorsa puntata. Si presenta con un carrello nella spesa per cantare Ma chi è quello lì. La tristezza, si legge sul web. La sua performance è un misto di recitazione e ballo. Uninterpretazione che neanche alla Corrida, scrive qualcuno su Twitter. Plein rimane estasiato da Manuela. Anche Joaquin. Raffaella lha perdonata per le parole errate della scorsa puntata. E Asia la elogia per la sua ironia. Passa il turno. Daniel e Marco sono a rischio eliminazione. Ma prima di sapere chi lascerà il programma..Tanto per fare qualcosa di diverso.Riascoltiamo, per la terza volta, Il Volo.



La sua performance non convince il web a che se le ragazze lo vedono bello e simpatico. Asia è molto dura con lui e si guadagna gli apprezzamenti della rete: Asia è lunica a dire le cose come stanno, si legge su Twitter. Pasquale, comunque, passa il turno. Ora tocca a Marco. Simpatico video in cui i suoi compagni lo vanno a svegliare in stanza e lo prendono in giro per come si veste. Ho una prestanza fisica leopardiana, dice Marco. Vedremo il suo cambiamento di stile. Un po impostato nellintroduzione della canzone La la la. La voce è molto buona. Anche con il ballo non se la cava male. Io amo Marco, scrivono le sue fan in rete. Ma il giovane non convince i giudici. Raffaella è disturbata dal lato infantile di Marco. Asia non è daccordo. Per lei è quello che è cresciuto più di tutti. Passiamo a Vittoria. Molto costruita sul palco nella recita pre-pezzo. Si attira critiche dal popolo del web. Vittoria non sei Lady Gaga, rilassati!. La sua esibizione è un mix di lento e dinamicità regalata da Lady Marmelade. I giudici non sono abbagliati dalla sua performance. Ma riesce comunque a passare il turno.



Ecco i tre a rischio tutti sul palco: Maria Elena, Vincenzo e Gabrio. Attendiamo il verdetto. Sui social si scatena il toto-eliminazione: Dai esce quella scappata da Non è la Rai, Direi che possiamo eliminarli tutti e tre no?, scrivono gli utenti, delusi dalle esibizioni della serata. MaNon è finita qui. Torna Il Volo. Con una canzona già cantata anche a Sanremo. Che novità. Ancora. A grande richiesta della loro famiglia., scrivono molti su Twitter. Alcuni invocano addirittura Marzullo in soccorso. Mancavano solo le battute di Raffa e Asia sul fare lamore, come dice il testo della canzone..Arriviamo faticosamente al momento delleliminazione. Gabrio si salva. Anche Maria Elena. Vincenzo eliminato, con grande malumore del pubblico in studio.Ma ecco il discorso consolatorio di mamma Raffaella. Iniziamo, in ritardassimo, la seconda manche. Pasquale sale sul palco per cantare She bangs, di Ricky Martin. Sul web Pasquale viene ritenuto troppo pieno di sé e poco umile. Molte critiche per lui.

Mancano due concorrenti alla fine della prima manche. Entra Maria Elena, la più piccola del gruppo. Ha solo 16 anni. Inizia a fare un siparietto sulla dizione, suo punto debole. Tenta di fare la simpatica, invano. Inizia a cantare un pezzo di Kylie Minogue. Brano difficile da interpretare se sei così giovane e inesperta in fatto di seduzione a differenza della sexy-Kylie. Il web non apprezza la sua performance. Critiche e imitazioni ironiche su di lei. Ritirati, scrivono su Twitter. Anche i giudici non sono convinti e la mandano a rischio eliminazione. Passiamo a Gabrio, già attore teatrale con un bagaglio desperienza. Il suo lato negativo: non si lascia troppo andare. Ma sta sera, promette di dare il meglio. Porta unesibizione che mista pop e grinta di Michael Jackson. Balletto scatenato ma voce un po sottotono. Il popolo della rete non lo apprezza anzi, molte critiche, come da parte dei giudici. Va a risciò eliminazione.

E arrivato il momento odiato/atteso de Il Volo. Il momento tanto attesoDa chi?, scrivono molti sui social. Esibizione del Tuca tuca con la Carrà. Imbarazzo, fateli stare zitti scrive un utente. Non si Sto arrivando! se è invidia, gelosia o proprio antipatia che scatenano i tre tenori. Non riescono a farsi apprezzare a pieno. Ho avuto le lacrime quando avete cantato sabato a Sanremo, dice Raffa che continua ad elogiarli. Ennesima intervista che abbiamo già letto su tutti i giornali. Tanti apprezzamenti solo per Ignazio, il gigante del gruppo, che prende in giro la Carrà e fa battute su tutti. Meno male, perché la lunghezza delle domande e la banalità della conversazione sta davvero arrivando al limite. Ma ora riascoltiamo per la 150 millesima volta Grande Amore. Lo so che nessuno laveva mai sentita prima, grande Raffaella, ha fatto un bellissimo regalo ai telespettatori. Mi fanno rimpiangere i Jalisse, Mi confermate che sono i vincitori di Sanremo 67? scrivono sui social. Adesso è il momento della gara, entra Stefano, che racconta dei suoi cambi di look per salire sul palco, che non convinceva i giudici. Simpatico e ironico, un vero show man. Canta A te, di Jovanotti, dedicata alla mamma. Emozionante e sorprendente. Dopo il lento si scatena con Ti porto via con me e si lancia in un balletto. Di certo il migliore della serata. Tu sei un artista, sei il più grande, dice Asia. Anche gli altri giudici lo appoggiano. Passa il turno.

Federica riesce a convincere Plein e Joaquin. E anche Raffa e Asia sembrano contente. Quattro F per Federica che passa il turno con molte critiche da parte del web: Era un t-rex sui tacchi, spero che Beyoncé non abbia visto., scrive qualcuno su Twitter. Ma andiamo avanti con la gara. Tocca a Vincenzo. Il suo maestro è arrabbiato con lui e gli rivela che non gli è piaciuto. Vincenzo è un po in crisi ma ritrova la felicità quando canta Il cielo in una stanza, canzone con cui si sono innamorati i suoi genitori. Sul palco il giovane talento si veste da militare ed improvvisa un siparietto sulla sua terra e poi inizia a cantare. Versione rivista in chiave pop e movimentata del pezzo di Gino Paoli. Intanto, sul web impazzano i commenti sul suo abbigliamento in riferimento al recente caso che vede indagato palli per evasione fiscale: Ma è vestito da finanziere in onore di Gino Paoli?, si legge in rete. Grandi apprezzamenti da parte del pubblico in studio. Ora i giudici. Raffaella non è convinta e non dà il suo forte. Asia nemmeno. Plein lo stesso.

Puntata che si apre con Il Volo che parla con i concorrenti. Mai arrendersi per raggiungere i propri obiettivi, consigliano. Qualche segreto anche per tenere a bada lemozione.E poi anticipazione anche con Anastasia, che entra alle prove mentre i ragazzi ballano e cantano. Raffaella fa fare alla cantante un giro del dietro le quinte e racconta la sua esperienza nei talent. Poi.Torniamo in studio con la sua esibizione insieme ai concorrenti, un medley di pezzi tra pop dinamici e lenti. Meravigliosa Quanto è pazzesca Anastasia”, La migliore di tutto il programma da quando è iniziato, commentano gli utenti sul web. Raffaella canta il finale con Anastasia. Momento intervista in cui la Carrà ricorda anche la storia particolare della cantante, che ha superato un tumore al seno. La novità della serata sarà che il pubblico da casa potrà salvare i talenti a rischio eliminazione: oggi due concorrenti saranno eliminati. Federica sarà la prima ad esibirsi. La sua settimana è stata difficile. Criticata da Phillip Plein e da Joaquin per la scorsa performance. Oggi canta Crazy in love di Beyoncé. Il popolo della rete non sembra dalla sua parte, la reputa antipatica e troppo sicura di sé.

La rete si divide sugli ospiti che riempiranno la serata di Rai 1. Aspettando solo voi! Non vedo lora!, Sta sera si guarda Forte Forte Forte solo per Il Volo!, scrive qualche utente riferito su Twitter. Ma cè anche chi replica: Invece del retorico Volo non era meglio Don Cash? e Sta sera ospite Il Volo.Disperdetevi! Come dalla prima serata di Sanremo lItalia si divide sui tre tenori. Sempre tanti, invece, gli apprezzamenti per la regina di casa, Raffaella Carrà: basta che non inizi con gli stivali alle cosce., schive un suo fan sui social. Tra poco la meraviglia fatta a personaRaffaella! Ma su Twitter un fan scrive: Vergogna a ForteForteForte rivolta nel pubblico prima della diretta. Hanno invitato più gente, non fanno entrare. Il solito caos pre-show, insomma.

Tutto è pronto per una nuova puntata del talent di Rai Uno. Si preannuncia una serata bollente di critiche. Ospiti i vincitori di Sanremo 2015: Il Volo. Questa mattina, su tutti i giornali, nuove polemiche e botta e risposta tra i tre tenorini e lautore e regista tv Roberto Cenci, che si è sentito offeso dopo che il trio non lo ha ringraziato nel discorso post-vittoria. Cenci si è scatenato sui social definendoli ingrati ma sui settimanali di gossip i ragazzi si difendono dicendo che sono meravigliati e che tutto questo trambusto è stato fatto soltanto perché abbiamo vinto e tutti vogliono salire sul carro del vincitore. Se fossimo arrivati settimi i sesti nessuno avrebbe detto nulla. Vedremo sta sera se si toccherà o meno largomento. Altri ospiti speciali giocatori della Roma insieme a Rudi Garcia e Anastasia, cantante che ha già in passato duellato con Il Volo. Insomma, serata ricca di emozioni anche con le esibizioni dei giovani protagonisti del talent.

Fra pochissimo per gli appassionati dei talent show comincia un nuovo imperdibile appuntamento: stasera Rai 1 propone “Forte forte forte”, il programma ideato da Raffaella Carra e Sergio Japino e condotto da Ivan Olita. I concorrenti sono pronti per affrontare nuove sfida e prove. Anche stasera saranno molti gli ospiti che calcheranno il palco gestito dalla Carra: primo tra tutti il trio vincitore del Festival di Sanremo, Il Volo, seguito dalla cantante Anastasia e da alcuni personaggi appartenenti al mondo dello sport. Clicca qui per seguire la diretta streaming proposta da Rai.tv

E Anastacia lospite deccezione del primo Live Show di Forte Forte Forte, in onda questa sera su Rai Uno. Il nome, annunciato nelle scorse ore sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione, ha scatenato lentusiasmo tra  i fan del programma: Ci sarà anche un duetto con Raffaella, non vedo l’ora di vederlo! Forza Raffaaaa!, scrive un utente. Finalmente uno ospite come si deve! Grandissima lei!, commenta un altro parlando della cantautrice e compositrice statunitense che nella sua carriera ha pubblicato sei album e una raccolta vendendo in totale circa 85 milioni di dischi in tutto il mondo. Grande grandissima Anastacia sei una forza della natura, si legge ancora su Facebook, dove qualcuno ricorda la malattia sconfitta da Anastacia: Voce mostruosa, ha vinto battaglie dure contro il tumore al seno, è ritornata la tigre di un tempo. Non vedo l’ora.

Stasera, venerdì 20 febbraio 2015, va in onda un nuovo appuntamento con Forte forte forte, il talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Japino, che viene condotto da Ivan Olita. La trasmissione settimana scorsa si è fermata per dare spazio alla 65esima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Carlo Conti, che ha visto trionfare sul palco dellAriston il trio canoro Il Volo: per ricordare la diretta di questa sera tutti i concorrenti del talent hanno girato un video, poi postato sul profilo Facebook ufficiale, dove annunciano gli ospiti che calcheranno il palcoscenico. Primi tra tutti, ci saranno proprio i tre componenti de Il Volo (Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble): a seguire farà la sua comparsa anche la cantante Anastasia, la cui presenza era già stata annunciata dal programma la settimana scorsa. Non è la prima volta che la Carrà e Anastacia collaborano e lartista è sembrata più che entusiasta di poter partecipare a Forte forte forte. Mentre attendiamo la messa in onda, clicca qui per vedere il video pubblicato dai concorrenti!

Questa sera, venerdì 20 febbraio, alle 21.15 su Rai Uno torna Forte Forte Forte, il talent show di Raffaella Carrà e Sergio Japino, dopo la pausa di settimana scorsa dettata dalla presenza del Festival di Sanremo. Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquinn Cortes e Philipp Plein ricominciano il loro lavoro di selezione tra i giovani talenti di oggi che sognano di diventare i grandi artisti di domani.Da oggi il talent show sarà rigorosamente in diretta e gli ospiti d’onore saranno i tre ragazzi de Il Volo, vincitori del Festival di Sanremo. Tra gli ospiti della quinta puntata ci saranno anche Rudi Garcia, allenatore della Roma, e tre giocatori giallorossi: Morgan De Sanctis, Antonio Sanabria e Leandro Paredes. La presenza degli sportivi è stata però già registrata, come testimoniano alcune foto circolare sul web. probabile quindi che, nonostante la diretta, alcuni blocchi siano stati registrati in base alla disponibilità degli ospiti. Ci sarà anche una star internazionale del calibro di Anastacia, che si esibirà con i talenti di Forte Forte Forte in un medley dei suoi maggiori successi.