Alla fine Luciano riesce a convincere Flora ad aprire la busta. “Ma non torni a casa subito, non vuol dire questo”, dice lei. “Quando torno domani?”, ribatte lui. Ilarità a parte, Luciano ha fatto breccia, ora vedremo se la storia decollerà di nuovo. La puntata finisce così, con il solito show di Saki.
Dopo Matthew McConaughey si ritorna alle storie di C’è posta per te, con Luciano e Flora. Luciano è di Napoli e nella zona – si sa – non c’è lavoro e allora dopo 17 anni di matrimonio con Flora, Luciano decide di andare a lavorare al nord, ma lei non lo segue. Lavorava tre settimane al nord e poi tornava un fine settimana. Nei successivi tre anni Flora diventa sfuggente, si trascura e alla fine i due si lasciano. Una rottura in cui c’entra anche una donna conosciuta su Facebook, in cui Luciano trovava quella comprensione che non aveva più dalla moglie. Ma Flora non perdona. E anche se pare che con questa donna non si sia andato oltre la chat, per Flora la fiducia non c’è più. C’è stato altro con quella donna? “Se lo scopro, per me sei un uomo morto”.
Ecco la comparsa di Matthew McConaughey, che scende dalla scala e accende il sorriso più bello della serata di Fabiola. Matthew le parla con grande familiarità e ha però una preoccupazione: “ma questa bella lettera l’ha scritta davvero tuo marito? Ora ho un problema, mia moglie mi dirà: ‘come mai tu non mi hai mai detto in sette anni parole così belle?'”. E ora è il momento dei regali: ed ecco i biglietti per un nuovo straordinario viaggio con Ferruccio. Negli Stati Uniti!
Il super-ospite di C’è posta per te è Matthew McConaughey, accolto con un “sei bellissimo” da parte del pubblico. La storia però è molto meno zuccherosa, purtroppo. La storia di Fabiola non è tutta rose e fiori. Lei e Ferruccio sono sposati, e hanno la passione per le moto. Le Harley in particolare. Ma a un motoraduno succede l’imprevedibile. Un incidente stradale costringerà Ferruccio e Fabiola a una serie di operazioni e in particolare lei – dopo sei mesi di ospedale – è costretta a vivere su una sedia a rotelle. La sorella a il marito decidono di farle una sorpresa, per dimostrarle quanto sono contenti che sia viva.
Momenti molto intensi a C’è Posta per Te, con Rossella che vuole chiudere la busta inviata dalla madre. La ragazza ha sofferto molto, ma ora non vuole dare nessuna possibilità alla madre. Il rancore è tanto, il dolore è più grande dell’affetto, e la ragazza non pare proprio intenzionata a perdonarla. “Ti chiamerò io quando mi passerà l’arrabbiatura”, la ragazza pare molto risoluta. Maria De Filippi porta la discussione sul padre, ma lui ora si è risposato, con una compagna che i figli non conoscono. La ragazza non vuole sentire ragioni, e ha deciso di escludere Silvana dalla sua vita, almeno per il momento.
La seconda storia di C’è Posta per Te è quella di Silvana. Una giovane madre che ha abbandonato la famiglia anni fa, per scappare in Germania, e ora cerca di ricongiungersi con i figli. Manda la lettera a Rossella, la figlia più grande e il marito, che non è più riuscita a contattare a causa delle voci (messe in giro dal marito) per cui pareva che alla base della sua fuga ci fosse una storia extraconiugale. Invece Silvana dice di essere scappata per paura, per una situazione opprimente che la schiacciava e non riusciva a sostenere. Rossella si commuove, ma ora è molto scossa e diffidente. E chiede a Maria di verificare il racconto della mamma.
Alfio e la moglie escono, senza aprire la busta, Giovanna e il fratello invece rimangono. E lei decide di riprovare a mettere insieme tutti i cocci della propria vita. Anche a rischio che il padre non le rivolga più la parola. E’ possibile sperare che almeno Giovanna e la figlioletta non perdano i nonni? Solo il tempo ce lo dirà.
A C’è Posta per Te il caso tra Davide e Giovanna si sta complicando. Alfio si mette di traverso sulla riunificazione dei due ragazzi (e della loro figlioletta). Per Alfio è il momento di mettere un limite: Giovanna non può avere sia Davide che un nonno. Il problema è che per il padre, Davide è totalmente inaffidabile e quindi la figlia non deve in alcun modo tornare da lui. Maria De Filippi pone però una semplice questione: visto che Giovanna sta già frequentando clandestinamente Davide, ha senso ora privarla della presenza di due genitori e nonni affettuosi? A questo punto – colpo di scena – Alfio, pur ritenendo di essere nel giusto, esorta la figlia ad andare con lui. Alfio è convintissimo che Davide sia inaffidabile, e se Giovanna non è convinta…
Una storia allucinante quella tra Davide e Giovanna e che a C’è Posta per te potrebbe trovare un epilogo. Una storia tormentatissima, di distacchi e ritorni quella di Davide e Giovanna. Davide ha lasciato la moglie Giovanna piuù volte e ora – che sta ricucendo il rapporto con la moglie – lo sta facendo nella clandestinità, perchè la famiglia di lei lo ha totalmente rinnegato. Per Davide però è troppo: non ce la fa più a vivere in clandestinità. La famiglia lo riaccetterà?
Sale l’ansia per la nuova puntata di C’è posta per te che, dopo la pausa per il Festival di Sanremo, torna in onda in prima serata su canale 5. Tra gli ospiti della puntata odierna ci sarà Luciana Littizzetto che ha mandato la posta a Barbara D’Urso. Cosa vorrà la comica dalla padrona di casa di Pomeriggio Cinque? Il messaggio è top secret ma sicuramente le due donne regaleranno tante risate al pubblico dello show del sabato sera come si evince dalla foto pubblicata da Barbara D’Urso su Facebook e che potete vedere cliccando qui in cui finisce con le gambe all’aria per le tante risate. Anche Maria De Filippi non è rimasta indifferente alle battute della Luciana Nazionale che, sicuramente, avr regalato le sue più famosa battute. Siete pronti, dunque, a farvi quattro sane risate? Clicca qui per la foto
Lacrime, storie più o meno commoventi e tante risate ci aspettano questa sera a C’è posta per te. Il popular show di Maria De Filippi torna con un siparietto tutto da ridere grazie all’invio della posta da parte di Luciana Littizzetto a Barbara D’Urso. Le due si diranno di tutto e siamo sicuri che le risate non mancheranno. Le foto sul web sono davvero tante e tutte relative al momento che vedrà le due protagoniste in studio. Grazie alla conduttrice napoletana, però, possiamo vedere anche il momento, o quasi, della consegna della posta visto che lei stesso ha pubblicato un selfie con il postino della trasmissione al grido di “”C’è posta per me! Aiuto!! #c’èpostaperte #mariadefilippi #canale5 #Mediaset #tv #backstage #postino #posta #pictoftheday #instagood #instamood #camerino #busta #cologno #sabato””. Clicca qui per leggere il tweet
Ci ha abituati nel corso degli anni a record su record nella gara di ascolti ma proprio in una serata difficile come quella di questa sera in cui Maria De Filippi dovrà vedersela nuovamente con Milly Carlucci, ecco che arriva l’asso nella manica. Luciana Littizzetto sarà protagonista di una parte del programma per via del suo “invito” a Barbara D’Urso che sarà ospite proprio insieme all’attrice comica. Le due ci faranno sorridere e se da una parte la Littizzetto sembra pronta a punzecchiare la conduttrice napoletana, dall’altra, siamo sicuri, che la D’Urso non sarà di meno. Proprio grazie al suo account Instagram possiamo vedere uno dei passaggi del momento che vedrà le due protagoniste. Sembra, infatti, che la Littizzetto chiederà lezioni di portamento alla D’Urso, cosa ne verrà fuori? Ecco qui la foto del momento.
Settimana lunga per Barbara D’Urso e i suoi fan che anche oggi, sabato 21 Febbraio, non dovranno rinunciare a vedere la loro beniamina in tv. Anche se C’è Posta per Te non è in diretta come i suoi programmi, la conduttrice più amata e discussa di casa Mediaset raggiungerà la sua collega per una posta tutta da ridere. Tocca a Luciana Littizzetto inviare la posta alla collega e, soprattutto, a dire la sua sul suo lavoro e sulle sue smorfie. La stessa Barbara D’Urso, qualche ora fa, è tornata su Instagram per ricordare ai suoi fan l’appuntamento postando questa foto e scrivendo: “Domani sera!!! Risate risate risate ???????? #c’èpostaperte #mariadefilippi #lucianalittizzetto #canale5 #Mediaset #tv #anticipazione #divertente #risate #sabato #domani #imperdibile“. Pronti a ridere un pò tra una tragedia e una lacrima?
Stasera, sabato 21 febbraio 2015, va in onda una nuova puntata di Cè posta per te, la trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Anche oggi, per arricchire lo show dei sentimenti già amatissimo dai telespettatori di Mediaset, la conduttrice ha provveduto a raccogliere una rosa di nomi che faranno da ospiti e contribuiranno a rendere la serata ancora più emozionante. Insieme alle storie della gente comune, che cerca di riabbracciare un figlio dopo tanto tempo, oppure sta provando a sanare una vecchia ferita o a riallacciare un contatto andato perduto, ecco chi affiancherà la bravissima Maria De Filippi: prima tra tutte – e come qualcuno aveva già sospettato quando a sua volta aveva condotto da Roma e non da Cologno Monzese – la presentatrice Barbara DUrso, che al momento è al timone di due contenitori Mediaset, Pomeriggio 5 e Domenica Live. Inoltre ci sarà lattrice e comica Luciana Littizzetto che, coinvolgendo anche Maria De Filippi, proporrà degli sketch comici tutti da ridere. Va anche detto che gli spot promozionali in questi giorni hanno detto che la Littizzetto ha usato C’è posta per te per scrivere alla D’Urso, quindi è probabile che le vedremo insieme nello studio di Maria De Filippi.
Ma la più grossa sorpresa per gli amanti del piccolo schermo è leccezionale presenza del Premio Oscar Matthew McConaughey – invitato forse proprio in previsione della premiazione con l’Oscar, che si terrà domani, domenica 22 febbraio 2015 -, che parteciperà a una storia di amore tra un marito e una moglie. La messa in onda di C è posta per te comincerà alle 21.10 su Canale 5.