Nella seconda stagione ci sarà spazio per Pietro Savastano, tornato in libertà proprio poco prima dei titoli di coda. Quindi non resta che attendere l’arrivo della nuova stagione che reagalerà grandi emozioni se non più della prima. Clicca qui per tutte le informazioni

Genny è morto davvero? Il finale dell’ultima puntata di Gomorra – La serie ha sicuramente lasciato aperta questa domanda nei fan della serie proposta in replica su Rai 3. E apre degli interrogativi su quella che sarà la trama della seconda stagione. Se infatti il giovane boss è vivo (come sembra, visto che nell’ultima scena ha mosso le dita della mano), vorrà sicuramente vendicarsi di Ciro. Ma va anche detto che dovrebbe affrontare un “problema” con il padre Pietro. Infatti “Malammore”, il personaggio che ha liberato il vecchio camorrista, doveva essere ucciso proprio per ordine di Genny. Dunque o padre e figlio si uniranno per far ritornare grande il clan oppure potremmo vederli divisi. Non ci resta che aspettare



Nata da un libro di Roberto Saviano, la serie tv Gomorra si è da subito dimostrato un ottimo prodotto. Dopo il primo passaggio a Sky, la serie è arrivata in chiaro su Raitre e proprio su questo canale andrà in onda anche il gran finale. La puntata di questa sera ci regalerà la resa dei conti tra Geenny Savastano e Ciro. I due ragazzi cresciuti insieme e diventati quasi come fratelli arriveranno a scontrarsi con un epilogo sorprendente visto che sarà il giovane erede dei Savastano ad avere la peggio. Ecco qui il video del momento clou della puntata di questa sera:



Per alcuni è solo una versione più “sboccata” delle fiction a cui siamo abituati, per altri ancora è il perfetto connubio tra Il Padrino e Scarface, fatto sta che Sky con Gomorra-La serie ha fatto centro e lo ha fatto in grande stile. Uno dei migliori prodotti seriali degli ultimi anni ci ha tenuto compagnia in queste settimane su Rai 3 (forse avrebbe meritato collocazione migliore) e anche questa sera lo farà con la puntata finale che lascerà tutti a bocca aperta e non solo per lo scontro finale tra Genny e Ciro. Il vero erede dei Savastano e il braccio destro del boss si troveranno faccia a faccia, o quasi, per una delle scene migliori della serie, seconda solo al gran finale che vedrà Don Pietro ancora protagonista, pronti a raccogliere la mandibola da terra?



Oggi, sabato 21 febbraio 2015, va in onda l’ultima puntata di “Gomorra – La serie”: Rai 3 proporrà, infatti, gli ultimi due episodi della fiction ispirata all’opera omonima di Roberto Saviano, intitolati rispettivamente “100 modi per uccidere” e “Gli immortali”. In “100 modi per uccidere” si inizia dal funerale di Daniele, morto nello scontro a fuoco durante il quale ha perso la vita anche il fratello Massimo. Ciro, preoccupato che Bruno possa aver scoperto qualche dettaglio sul suo piano per rovesciare il clan Savastano, ordina a uno dei suoi uomini di farlo sorvegliare, nonostante si sia trasferito all’estero. Nel frattempo, Genny è convinto che Salvatore Conte debba pagare caro il suo affronto al clan – che si è realizzato con la morte di Daniele – e dunque propone di vendicarsi: ma il giovane leader dei Savastano non raccoglie l’entusiasmo dei membri più anziani e con una contromossa cade dritto nella trappola ordita da Ciro, perdendo di credibilità.

In “Gli Immortali” Genny prepara la salma di sua madre, Donna Imma, che è stata uccisa da uno scagnozzo di Ciro, e trova il cd che incastra colui che credeva un alleato. Anche Genny, infine, scopre il tradimento di Ciro. Nel frattempo, le condizioni di Pietro non migliorano: l’uomo non reagisce neanche quando gli comunicano che Imma è morta. Durante una conversazione Ciro capisce, però, che Genny ha intuito tutto e sta tramando vendetta. Ma un fedelissimo tra le vecchie fila dei Savastano riuscirà, in qualche modo, a fare in modo di dare qualche speranza alla sorte del clan stesso. La messa in onda di “Gomorra – La serie” prendere il via alle 22.00 su Rai 3, dopo l’introduzione di Fazio.