L’ansia cresce tra i fan delle fiction Mediaset e, in particolare, di Giulia Michelini e de Il Bosco. I mancati ascolti di ieri sera hanno buttato nel panico i “criticoni” della tv che non possono parlar male o portare in trionfo la mini fiction partita ieri sera su Canale se può essere d’aiuto, però, sembra che a segnare un primo successo del prodotto siano stati i social e, in particolare, twitter dove la serie è entrata subito in trend topic. Sarà questo sinonimo del successo della fiction?
L’esordio de Il Bosco è andato liscio? Lo sapremo solo domani visto che per problemi tecnici oggi non avremo il piacere di controllare i dati auditel. Tutto, però, sembrava essere andato come doveva e le promesse della vigilia sono state rispettate non solo grazie al cast della serie ma anche per via del prodotto in sè davvero nuovo e interessante. Nella prima puntata, andata in onda ieri, abbiamo avuto modo di conoscere i protagonisti della serie, tutti e tre legati da un luogo e dal passato, soprattutto per quel che riguarda Alex e Nina. Vi siete persi la puntata introduttiva della mini fiction? Ecco qui il video per vederla o rivederla. Cosa ci attende la prossima settimana?
Il Bosco analisi e commento prima puntata: che fine ha fatto Nina? Le prime anticipazioni Parte bene la fiction di Canale 5, con la prima puntata che conferma quanto di buono era stato detto durante le settimane di lancio dagli attori del cast durante le interviste nei vari programmi televisivi. Il thriller psicologico si presenta convincente, la trama inizia entrando subito nel vivo della storia con l’incontro tra Nina e la ragazza che scappa nel bosco dal un killer misterioso. Attorno al campus e al bosco in modo lento ma deciso si intrecciano i destini di Alex e Nina, ognuno impegnato nella propria battaglia personale, ma con il passare del tempo scopriranno di avere più di un punto in comune. Questa prima puntata se pur introduttiva della trama della fiction si rivela ricca d’azione e con molti colpi di scena specialmente nel finale. La puntata termina con Nina che durante le sue indagini notturne nel bosco alla caccia della misteriora quercia che sembra essere legata alla morte di Samantha e di sua madre, viene assalita dal killer con il cappuccio che la colpisce facendola cadere nel fiume lasciando lo spettatore con il grande dilemma: è morta o ha perso solo i sensi? Nella prossima puntata vedremo proprio Alex trarre in salvo Nina, sarà l’inizio di una nuova alleanza?