Seguiamo la storia di Flaminia, una bambina cieca. I medici dicono che potrebbe essere operata. Che amore è Flaminia, scrivono sul web. Chicco, intanto, non fa altro che combinare disastri. Ma si mostra molto solidale con Leo. Flaminia incontra per la prima volta Chicco, che fa subito una figuraccia: Ma che sei cieca? I due fanno amicizia. Ma Flaminia è tenerissima!, scrivono gli utenti che si sono innamorati della piccola bimba dagli occhi blu. Anche il filippino-romano Chicco conquista tutti con le sue battute: Chicco è ufficialmente il mio mito, scrive qualcuno su Twitter. Leo, intanto, parla con la Lisandri e le racconta di una poesia di. Emily non so che cosa, una vecchia e brutta del 1800, cioè una certa Emily Dickinson. Nina e Leo parlano soli in stanza e si confortano. Cris sta molto male per Leo e torna a soffrire di bulimia. Ma scopriamo cosa accadrà nella prossima puntata. Nicola si sente male e Leo gli sta vicino. I Braccialetti si riuniscono trovando la forza di sostenersi. Anche Vale torna ad essere quello di un tempo. Nina, invece, si sveglia dallintervento e non trova Leo. Si sente sola e presa in giro. La sua rivale Cris continua a lottare per il suo amore ma è molto abbattuta. Riuscirà a superare il brutto momento?
La mamma di Vale è sempre più preoccupata per lui. Alla fine il figlio le dà le lettere dellospedale e le dice che non ha fatto i controlli. Grandi ritorni in ospedale! Che tristezza però!, si legge in rete. Il giorno dopo la mamma e Vale si recano in ospedale e il ragazzo ha una crisi di panico, si sente disorientato e impaurito in mezzo a tutti quei malati. Poi incontra Toni ma è molto freddo e lo tratta male. Toni, intanto, conosce Nina. La sua simpatia la travolge e i due fanno amicizia. Vale arriva dal medico per il controllo. Gli confida le sue preoccupazioni e il fatto di sentire un rigonfiamento. Ma i dottori lo rassicurano. Nina viene portata in sala operatorio e Leo la saluta. Rocco continua a parlare con Bea anche se lei resta in coma. La Lisandri comunica a Vale che deve fare una tac per il suo nodulo e dovrà restare in ospedale. Nicola incontra Vale. Sempre più lacrime, scrivono i fan su Twitter. Mentre parla con Vale, Nicola si sente male. Puntata che si chiude con il suo malore e con i ragazzi che corrono preoccupati a vedere come sta. Riuscirà a salvarsi?
I medici dicono a Nina che la opereranno domani. Tony e Rocco parlano con Leo, che li ha convocati. Dice loro la verità sul suo tumore. Anche Ruggero raggiunge il gruppo per festeggiare la nuova battaglia di Leo. Davide, intanto, incoraggia Toni a parlare con Leo. Solo Toni può vedere lamico scomparso, infatti. Cris incontra il suo compagno di classe. Quello non lo sopporto, scivolo sul web a proposito del compagno di Cris, troppo invadente. Davide continua a fare la voce fuori campo anche se nessuno può vederlo. Davide mi fa morire!, scrivono i fan in rete. Cris non ci sta e corre in ospedale da Leo ma lo trova con Nina, mentre la consola prima dellintervento. La situazione sembra ormai compromessa per sempre. Intanto I genitori di Bea litigano per lincidente della figlia. Ma sul web spopolano i tweet per Davide, sempre presente nelle storie di tutti i personaggi, invisibile ma irresistibile per il pubblico che lo vede recitare. Chicco viene convocato dai medici per parlare dellincidente. Ha raccontato bugie e tutti se ne sono accorti. Parliamo di Vale. Sua mamma lo va a trovare a scuola perché non lo capisce più. Lui è sempre più scontroso.
Leo e Vale sono nervosi per la paura della malattia. Non riescono a fare pace. Dopo lo scontro con Vale, Leo va da Nina, in crisi anche lei. Tra i due si crea molta intimità e Nina gli rivela del suo tumore al seno e delloperazione che dovrà subire. E poi..Momento strappa lacrime in cui decidono entrambi di tagliarsi i capelli. Che tristezza, Non posso guardarlo mentre si taglia i capelli, Piango tutte le mie lacrime!, In questo momento ho i brividi, scrivono su Twitter. Cris continua in vano a contattate Leo. Rocco, invece, continua a stare vicino a Bea, la nuova ragazza portata in ospedale in coma da qualche giorno. Se la prende con Chicco, amico di Bea, e gli mostra le registrazioni della sera dellincidente quando proprio Chicco lha investita ubriaco. Il ragazzo incontra in ascensore i genitori di Bea. Ma lei non reagisce alle cure e resta incosciente. Rocco scatena tenerezza sul web per il supporto che dà a Bea. Leo, intanto, trova conforto nel suo amico Nicola. Con un cornetto alla crema in mano i due si fanno una passeggiata e Leo gli confida di non avere avuto il coraggio di dire la verità a Cris. Non è mai una buona idea mentire alle persone che si ama, scrive qualcuno sui social. Nicola svela a Leo il suo regalo: una canoa.
Leo è sempre più affranto a causa del suo tumore. I medici gli hanno comunicato che dovrà operarsi di nuovo e lui non riesce ad accettarlo. Vedere Leo così star male mi spezza il cuore, scrivono i suoi fan sul web. Intanto il ragazzo si sfoga con Nicola. Cris arriva in ospedale per festeggiare non sapendo ancora cosa Leo deve dirle. In rete si scatenano messaggi di solidarietà per il Leader. Ma spostiamoci a casa di Vale. E sempre più demoralizzato e non riesce a relazionarsi con i suoi compagni di scuola. Si sente un peso per tutti. Leo parla con Cris e le nasconde la verità. Non ti amo più, le dice. Vuole lasciarla per non coinvolgerla ancora nella sua malattia. Cris è distrutta e pensa che sia colpa di Nina. Sui social il pubblico si divide tra Cris e Nina. Molti apprezzamenti per la new entry mora a differenza della vecchia” bionda. Vale, intanto, decide di andare ad una festa in piscina con i suoi compagni di scuola. Conosce una ragazza e si scioglie subito dicendole che ha una gamba artificiale. Ma lei rimane colpita e lo bacia. Ma il giovane non riesce a nascondere la preoccupazione per un nodulo che sente vicino al seno..Tra Leo e Cris è ancora gelo. E anche tra Vale e Leo. I due si incontrano e litigano.
Pigiama, divano, fazzoletti.Tutto pronto per una delle puntate più emozionanti! e Sta sera non ci sono per nessuno! scrive qualche fan in rete. Mamme e figli di tutta Italia sono prontissimi per una nuova puntata di Braccialetti Rossi 2. Puntata che inizia ricapitolando lepisodio precedente. Nuovi guaire Leo. Il tumore non è ancora sconfitto. E poi il rapporto con Cris, entrato in crisi a causa di due nuovi personaggi. Vale ha molti problemi con i suoi compagni di scuola e con i Braccialetti. E scontroso e non riesce più a sorridere. Tony lo va a cercare e tenta di metterlo di buon umore. In ospedale, intanto, arriva anche Beatrice, una ragazza finita in coma da qualche giorno. Cosa accadrà sta sera? La crisi tra Leo e Cris continua e Vale non sembra riprendersi dai suoi momenti no.
Sta per andare in onda su Rai Uno la seconda puntata della fiction Braccialetti Rossi 2. In questo secondo appuntamento con la seconda stagione dell’amatissima fiction di Rai Uno vedremo Leo (Carmine Buschini) avere una ricaduta: per non rivelare la verità a Cris (Aurora Ruffino), il ragazzo la lascerà dicendole che non l’ama più. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Braccialetti Rossi 2 sintonizzandovi su Rai Uno, la fiction sarà visibile in diretta streamiing su Rai Tv: cliccate qui per vederla
Nella serie tv Braccialetti Rossi 2, che andrà in onda questa sera 22 febbraio 2015 su Rai Uno interpreta Chico, un “coattello” di origine filippina completamente integrato negli usi e costumi peggiori dei nostri ragazzi. Nella realtà Daniel Tenorio è un ragazzino dolcissimo e molto simpatico, come vediamo nel video pubblicato da lui stesso sulla sua pagina Facebook ufficiale. Per mettere le cose in chiaro, Daniel ha ribadito che quello è il suo unico profilo ufficiale sul social network: “Ho fatto questo video per chi aveva dei dubbi o per chi mi chiedeva se ero veramente io ahhahah”. Daniel ne ha approfittato per dare appuntamento a questa sera su Rai Uno a tutti gli appassionati di Braccialetti Rossi 2. Molti dei fans della fiction hanno voluto rispondergli con un “mi piace” ed alcuni hanno addirittura lasciato un commento: “Non vedo l’ora di vedere la puntata stasera!”, “Mado che tenero”, “Non vedo l’ora, Watanka!!!”. Clicca qui per video
Quando siamo ormai quasi alla soglia della messa in onda della nuova puntata della seconda stagione di Braccialetti Rossi, ecco che da Caserta arrivano foto e video dell’incontro de fan con alcuni componenti del cast della serie cult di questi ultimi due anni. Mirko Trovato, Aurora Ruffino, Lorenzo Guidi, Brando Pacitto e Pio Luigi Piscicelli hanno incontrato i propri fan a Piazza Campania presso un centro commerciale per presentare il libro IL MONDO DI BRACCIALETTI ROSSI Salani. I ragazzi sono stati accompagnati da Albert Espinosa e Giacomo Campiotti e i fan non si sono tirati indietro quando i ragazzi sono arrivati sul palco. Ecco QUI il momento in un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale.
Stasera va in onda una nuova puntata di Braccialetti Rossi, la seconda della seconda stagione. Lattore principale della fiction, Carmine Buschini – che riveste il ruolo di Leo – non potrà seguire direttamente la messa in onda del nuovo episodio, in quanto in viaggio verso Praga. Sulla sua pagina Facebook ufficiale di Carmine Buschini, infatti, si legge: Siamo vicini a una delle puntate più emozionanti della serie, purtroppo io sono in partenza e non riuscirò ad esserci a Marcianise questo pomeriggio, ma prometto che vi sarò vicino col cuore stasera, durante la seconda puntata di “Braccialetti Rossi 2”, alle 21:15 su Rai Uno…un grosso bacio bellezze *(:. Superata la grossa delusione, i fan della fiction non potranno che concentrarsi su un dettaglio in particolare: anche lattore ammette che quella di oggi sarà una delle puntate maggiormente ricche di emozioni. Le anticipazioni rivelano, infatti, che Leo lascerà Cris con una scusa, dal momento che non vuole vedere la ragazza affrontare di nuovo tutte le sfide che il cancro impone. Il giovane, infatti, non le rivelerà nemmeno – con la complicità anche di Rocco e Toni – che il tumore che laveva visto ricoverato un tempo è tornato.
Stasera, domenica 22 febbraio 2015, Rai 1 propone in prima serata il secondo appuntamento con Braccialetti Rossi 2. La serie tv, che è approdata con un enorme successo alla seconda stagione, è sempre molto attiva sui social network e attenta allentusiasmo specialmente dei piccoli fan. Sulla pagina Facebook ufficiale è apparso un post in cui si incoraggiano i telespettatori ad inviare un selfie, che sia di gruppo oppure anche scattato da soli, durante la messa in onda della puntata, accompagnato dallhashtag #VedoBraccilaletti. In questo modo, al termine dellepisodio, sarà possibile raggruppare sul web tutti coloro che hanno seguito le avventure di Leo, Cris, Vale, Rocco e di tutti gli altri Braccialetti Rossi. Che cosa aspettate? Watanka! La seconda puntata di Braccialetti Rossi, lo ricordiamo, inizierà alle 21.30 su Rai 1.
Oggi, domenica 22 febbraio 2015, va in onda in prima serata su Rai 1 la seconda puntata di Braccialetti Rossi 2. Vediamo le anticipazioni dellepisodio: Leo ha scoperto di dover sconfiggere per l’ennesima volta la malattia che laveva portato in ospedale, dove ha conosciuto proprio Cris. Il giovane decide che non vuole vedere la ragazza affrontare di nuovo tutto questo e la lascia, dicendole di non amarla più. Cris rimane dunque alloscuro di tutto, dal momento che Leo si assicura il silenzio di Toni e Rocco ai quali racconta quali siano le sue recenti condizioni di salute. Nel frattempo, Rocco tenta di convincere Chicco che è proprio lui il responsabile dellincidente che ha fatto finire Bea in coma e naturalmente il piccolo paziente si troverà sconvolto di fronte a questa ammissione. Vale confessa alla madre di non essersi sottoposto con regolarità ai controlli medici e lei, preoccupata, lo porta immediatamente in ospedale dove ci sono molti dei suoi amici di Braccialetti Rossi, con i quali però non smania di riprendere i contatti. La messa in onda di Braccialetti Rossi 2 prenderà il via alle 21.30 su Rai 1.