Questa sera durante il nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi scopriremo chi sarà la naufraga che dovrà abbandonare l’isola. Secondo i bookmakers a lasciare Cayo Paloma sarà Melissa P, al momento al televoto con Cristina Buccino e Fanny Neguesha. Le due modelle sarebbero cì salve a scapito della scrittrice che, sempre secondo l’opinione degli scommettitori, è la meno favorita dal pubblico chiamato a decidere chi dovrà essere eliminato e chi quindi potrà continuare la sua avventura sull’Isola dei famosi. Per i bookmaker Melissa P si gioca a 1.35, mentre per Cristina Buccino le quote salgono a 1.90 e toccano le vette di 3.80 se si tratta di immaginare l’eliminazione di Fanny Neguesha.



Nel variegato panorama femminile dei partecipanti all’Isola dei famosi 2015, la presenza di Melissa Panarello, in arte Melissa P., è certamente una figura da tenere d’occhio. Trent’anni, intrigante come i personaggi dei suoi romanzi, potrebbe essere la rivelazione del fortunato programma seguito ogni anno da milioni di telespettatori. Carattere forte, Melissa P non le manda certo a dire. Già ancora prima che cominciasse il reality è diventata famosa la sua battuta al veleno nei confronti della collega naufraga Rachida Karrati, colpevole di avere erroneamente confuso il fidanzato della scrittrice per il papà della stessa. Un’altra conferma del suo carattere poco docile arriva proprio dal suo scontro con Cristina Buccino alla quale ha detto in faccia di non avere alcuna stima nei suoi confronti. Per questa affermazione, la giovane scrittrice ha rischiato molto. Si è addirittura costituito un fan club su Facebook a favore di Cristina che invitava tutti a votare per l’espulsione di Melissa: la concorrente è finita in nomination insieme alla stessa Cristina e Fanny Neguesha. Naturalmente Melissa non si è lasciata sfuggire l’occasione per fare quello che sa fare meglio: tirar fuori la frase giusta al momento giusto. Infatti durante una discussione fra i naufraghi, a Cayo Paloma, a proposito di chi si comporta in maniera da acquisire la figura del super eroe, la bella Melissa regala ai presenti la perla di questo pensiero: essere fallibili è un modo per essere eroi. Una frase introspettiva che ha certamente colpito chi, tra i telespettatori, è riuscito ad ascoltarla. Invece a causa del suo stato di nominata, Melissa non ha potuto partecipare alla terza prova leader. Poco male alla fine visto che non era prevista nessuna ricompensa per il vincitore. Per sua stessa ammissione si è anche dichiarata intimorita dalle altre presenze femminili con il fisico da pin up. Lei è cresciuta con l’incubo di acne, macchie e cicatrici ed a suo dire i segni sono ancora visibili, mentre tra le altre naufraghe ci sono delle modelle. Insomma il fenomeno letterario dell’anno 2003 ha paura a mostrarsi in pubblico. Però è stata sincera, ha detto di avere accettato la partecipazione all’Isola dei famosi anche per soldi, oltre alla possibilità di poter voltare pagina e mostrare a tutti che non è più la ragazzina trasgressiva di un tempo. Insomma a parte qualche scherno con le colleghe naufraghe, al momento Melissa P non è stata protagonista di situazioni particolarmente rilevanti, non ha dato scandali e non sembra abbia mostrato particolare interesse per qualcuno dei partecipanti maschili del famoso reality.

Leggi anche

Diletta Leotta conduttrice dell'Isola dei Famosi 2025?/ "Scelta da Piersilvio nonostante il flop de La Talpa"L'Isola dei famosi 2025, Diletta Leotta prossima conduttrice?/ Vladimir Luxuria retrocessa