Sara è sempre più entusiasta di Alessandro, i due continuano ad uscire insieme e Daria sembra contenta. Andiamo in carcere. Daria va a parlare con Ivano per dirgli della morte di Angelo Billotta. Vuole convincerlo a collaborare ma lui non ci sta. “ Voi siete la squadra narcotici”, dice. A casa Billotta si onora il corpo di Angelo. Manolo torna dalla famiglia e parla con la madre che tenta di capire perché è morto il figlio. La madre vuole andare a raccontare tutto a Daria. “ Si era messo a fare affari con uno della banda nova….”, dice la ragazza di Angelo. “ Lo faceva per avere più soldi per il matrimonio…”, rivela. Spostiamoci da Daria. La donna è ancora sconvolta dalla morte del marito Daniele e ha paura di non vincere la lotta alla criminalità romana. La sua squadra va alla videoteca a monitorare la situazione. Si accorgono di un grande via-vai e si insospettiscono. Uno dei due ragazzi entra e mette una telecamera nascosta in un dvd. Poi un cliente entra e avviene lo scambio di droga dentro un cd. E Fausto rivela alla ragazza di avere rapporti col Pugile. Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Daria e Marco si incontrano e risalgono al Pugile mentre indagano sul narcotraffico e sull’usura. Poi si scopre il giro di Blu Ice all’interno di un liceo romano. La Narcotici risale ad Antonia, una donna coinvolta nella guerra. Ivano chiede a Manolo di organizzargli una fuga dal carcere. Zeno torna dalla parte del padre, il Pugile, che gli chiede di andare a prendere un carico di droga in arrivo da Ciampino. E il ragazzo chiama Marco ad aiutarlo, che avvisa prontamente Daria. Riuscirà ad arrivare così al Pugile?



Lo spacciatore Fausto scappa perché la Narcotici va a casa sua a cercarlo e trova lui con Cristina. Si rifugia in palestra, dove il Pugile tenta di convincere il figlio ad aiutarlo. Fausto rivela al Pugile di avere la polizia alle costole. Lui le propone di scappare all’estero. Intanto, Cristina, parla con la Narcotici. Daria la interroga e le dice che vogliono solo proteggere Fausto perché li aiuti a capire chi ha ucciso Angelo. “ La vita è tutta una questione di fortuna….”, dice il Pugile a Fausto. I due stanno andando in campagna. “ Bravissimi, credibili e intensi”, scrive qualcuno su twitter. E poi il Pugile rivela a Fausto di aver ucciso Angelo. Ma lui, ormai con le guardie addosso, è solo d’impiccio e così il Pugile gli spara. Zeno segue il padre e tenta di fermarlo invano. Daria si reca nel punto in cui Fausto è stato ucciso. Lo trova ancora vivo ma non riesce a farsi dire il vero nome del Pugile perché il ragazzo muore. Daria spiega tutto a Cristina che rivela notizia sulla banda per cui lavorava Fausto. Spiega che il Pugile gli aveva ordinato di avvicinare i Billotta. E che ha un tatuaggio particolare, che potrebbe aiutarli nelle indagini….E….Massimo Conioli. Il nome salta fuori. Il Pugile viene scoperto. La squadra inizia a fare i turno davanti alla sua palestra. Manolo incontra i vertici della banda rivale. Gli dicono che hanno un cd con l’uomo che ha ucciso il fratello. Manolo non vuole trovare un’accordo tra le due bande e non vuole allearsi con i nemici. Loro gli danno il cd. E Manolo scopre che è stato Carlo ad uccidere Angelo. Ora vuole vendetta. Riuscirà a trovarlo?



Zeno abbandona il padre perché capisce che la situazione è critica. Carlo scende dall’auto, entra nel forno e uccide Angelo Billotta. Il Pugile si complimenta con Carlo per la sua freddezza e per essersi fidato di lui. Il giovane, però, sembra spaesato e pentito di ciò che ha appena fatto. “ Tra cinque minuti chiamo quelli di Chi l’ha visto per cercare quelli della squadra”. In effetti il team della narcotici non si vede da un po’ sullo schermo. Per il momento si sta seguendo solo la storia di Carlo. Ma ecco che la polizia scientifica e Daria arrivano nel forno di Angelo. La fidanzata e la sorella accusano la narcotici di essere li solo per trovare Manolo, fratello di Angelo e braccio destro di Ivano. La sorella, intanto, va in bagno per gettare la droga che teneva nascosta Angelo. Daria parla con la sorella e la ragazza di Angelo. Lei sospetta che spacci per Manolo ma la sorella smentisce tutto. La madre di Angelo apprende della morte del figlio da Daria, che va a casa sua. Chiede informazioni su di lui non riuscendo, però, ad ottenere nulla. Ora l’intera famiglia Billotta è in pericolo. Cesare, l’altro fratello di Angelo, non rivela nulla alla narcotici. Poi la sorella confessa di aver visto tutto, la macchina del Pugile e Carlo. Pochi Tweet, intanto, per la fiction, e qualcuno è pronto a criticare: “ Il successo si nota dal conteggio dei tweet: 7”. Nello studio della narcotici si lavora senza sosta per conoscere di più sull’omicidio di Angelo. Sul suo cellulare risalgono a Fausto, “il contatto di Michele per le feste”.



Carlo diventa molto amico di Consanti in carcere. Il Comandante vuole usarlo per dividere Manolo e Ivano. Fausto e Cristina, intanto, hanno uno scontro perché Fausto le chiede il motorino per consegnare della droga. Alla fine lei accetta ma vuole farlo smettere col lavoro di spacciatore. Grandi apprezzamenti del pubblico: “ Mi piace, è fatta bene rispetto alle altre fiction!”, “ Ogni tanto qualche programma bello lo fanno ancora”, si legge in rete. Fausto va da Angelo. Scambio di buste. E la promessa, a Cristina, di smettere appena avrà un po’ di soldi. Carlo esce dal carcere, come sempre, per la semi-libertà. Mentre lavora nell’ottica si prende una pausa e si fa due strisce. Poi Il Comandante lo chiama. Carlo è spaventato perché non vuole si sappia che ha ammazzato Angelo. Sembra tirarsi indietro ma poi il Comandante lo convince ad incontrarlo. “ Sono sempre più attratta da questo film”, scrive qualcuno in rete. Continuano i messaggi positivi per la nuova serie. Ad appassionare il misto di storie d’amore e di mala vita. Spostiamoci in palestra, dove Il Pugile dà lezione al figlio Zeno e a Marco. Ma ecco i momento più atteso. Il Pugile incontra Carlo. In palestra Sara racconta a Marco la storia di Zeno. La madre e il Pugile si sono separati per le continue violenze di lui ma Zeno è voluto rimanere con il padre.

Torna il secondo appuntamento con Narcotici 2- Sfida al Cielo e già da ieri, i fan, su Twitter, gioiscono per le due puntate consecutive. Alcuni scrivono “ Altro che Isola dei Famosi, sta sera Narcotici 2!”. In questa puntata le trame tra mala vita romana e la squadra della narcotici si intrecceranno in un susseguirsi di eventi sorprendenti. “ Vogliamo La Narcotici, Corsaro e Manolo!” scrive qualche utente in rete. Ma vediamo dove eravamo rimasti. La morte di Daniele Piazza. “ Che colpo al cuore rivedere la scena dell’esplosione”, si legge sui social. E’ proprio da lì che parte la missione della Narcotici: combattere una nuova droga chiamata Blu Ice. Ma l’impresa risulta essere complicata a causa delle varie bande della capitale. Una battaglia continua che Daria, vedova di Daniele Piazza, porta avanti con passione in mezzo a tanti rischi. Ma torniamo alla puntata della serata. Dopo la morte del medico Carocci, si aprono nuove piste. La guerra, intanto, continua. Manolo conduce una sparatoria in un casinò per riprendere possesso del territorio. L’Ottavo Re di Roma è tornato. Ivano Consanti, anche se è in carcere, non si mette di certo da parte e dà ordini a Manolo di continuare a lottare per controllare il giro di droga su Roma. Alla Narcotici studiano la nuova droga: Blu Ice e cercano di venire a capo di un nuovo pericoloso trafficante. Sottopongono ad interrogatorio un giovane che ha prestato la sua casa per festini e scambi di droga.

Sta per prendere il via su Rai 1 la seconda puntata de “La Narcotici – Sfida al Cielo”, la fiction targata Rai e Good Time che vede nel cast Raffaella Rea nel ruolo di leader della squadra e Stafano Dionisi nel ruolo, invece, del pericoloso criminale Ivano Consanti. Le anticipazioni rivelano che la vendetta dell’ex boss di Roma non si farà attendere dopo la visita poco gradita che ha ricevuto in carcere. Nel frattempo, la squadra guidata da Daria sarà sulle tracce della nuova banda di narcotrafficanti che ha invaso le strade di Roma. Riusciranno a capire chi sta mettendo in giro la Blue Ice? Clicca qui per seguire la diretta streaming di “La Narcotici – Sfida al Cielo” direttamente dal sito Rai.tv.

Manca davvero pochissimo all’inizio della seconda puntata di “La Narcotici 2 – Sfida al cielo”, in onda su Rai Uno con protagonisti Raffaella Rea e Stefano Dionisi. In attesa del nuovo appuntamento, su Facebook è tornato a farsi sentire Valentino Campitelli, l’attore che nella serie interpreta il Corsaro: “Quello che è successo ieri sera sui social network, durante e dopo la prima puntata de La Narcotici 2 è a dir poco fantastico”, scrive Valentino che si dice sorpreso dalla reazione dal pubblico “e da tutte le persone che mi seguono”. L’attore ha voluto scrivere il post semplicemente “per ringraziarvi ad uno ad uno. Grazie. Grazie perché come sempre mi date la forza nelle tappe fondamentali di questo percorso”. Poi conclude ricordando la nuova puntata di stasera: “E non potete capire quello che succederà! Non vedo l’ora”.

Oggi, martedì 24 febbraio 2015, va in onda il secondo appuntamento con “La Narcotici – Sfida al Cielo”. Daria (Raffaella Rea) afferma con convinzione che la nuova banda di narcotrafficanti che sta facendo una piccola fortuna tra le strade di Roma ormai ha dichiarato guerra alla sezione della Narcotici. Nel frattempo, però, Il Comandante e Il Pugile non si fanno alcuno scrupolo ad organizzare il piano per rovesciare Ivano Consanti, chiamando direttamente i loro scagnozzi “pedine”: Franco compreso, ovvero colui di cui la squadra seguirà le tracce per tentare di fermare il capo degli spacciatori della Blue Ice. Riuscirà Daria a non farsi scappare questo prezioso aggancio – o meglio – riuscirà a salvarlo per poter ottenere qualche informazione prima che venga “sacrificato” dal Pugile? Clicca qui per vedere il video promo rilasciato da Rai.tv.

Stasera, martedì 24 febbraio 2015, va in onda il secondo appuntamento con “La Narcotici 2 – Sfida al cielo”. In un’intervista rilasciata a Rai.tv l’attore Giulio Cristini ha voluto spiegare con più precisione chi è Marco, il personaggio che interpreta, e come si è trovato ad affrontare questa nuova sfida. Ecco quello che ha detto: “io nella Narcotici interpreto il ruolo di Marco, che è un ragazzo molto giovane e che inizia lavorando alla sezione Anti Riciclaggio e poi collaborerà con la sezione Narcotici. E’ stato un ruolo molto interessante, molto difficile e che mi ha dato modo di riflettere e di provare alcune scene anche molto fisiche che era una cosa che non mi era mai capitata prima. La cosa più interessante su cui ho riflettuto mentre interpretavo questo personaggio è il valore del tempo, perché nella vita di Marco il tempo sembra costantemente sfuggirgli dalle mani, così come molte parti importanti della sua vita e lui fa praticamente questa lunghissima e faticosissima corsa contro il tempo per recuperare questi pezzi della sua vita che continuano in qualche modo ad allontanarsi”. Clicca qui per vedere la video intervista rilasciata da Rai.tv.

Stasera, martedì 24 gennaio 2015, va in onda la seconda puntata di “La Narcotici 2 – Sfida al cielo”, la fiction targata Rai e Good Time che vede protagonisti Raffaella Rea e Stefano Dionisi. Vediamo le anticipazioni: Ivano Consanti non è affatto contento della visita che ha ricevuto in carcere e tiene fede alla promessa fatta, secondo la quale altro sangue scorrerà nelle strade della capitale. Nel frattempo la Narcotici è ancora alle costole della nuova banda di narcotrafficanti che sta minando l’equilibrio romano: la squadra riesce ad agganciare un collaboratore di questo nuova banda, Franco, che a sua volta è in contatto con Il Pugile, l’uomo che ha causato l’esplosione in cui Daniele Piazza ha perso la vita.

Mentre le indagini procedono, Il Pugile ha in mente un piano concordato con Il Comandante, reale capo del nuovo giro di narcotrafficanti: tentare di dividere e allontanare il fedele Manolo Billotta dal capo Ivano Consanti. Per raggiungere l’obiettivo vuole usare Franco come pedina. Ma la traccia della Narcotici non è l’unico uomo di cui Il Pugile ha intenzione di servirsi: infatti, in carcere, Consanti ha stretto amicizia con Carlo, un giovane che viene rilasciato e fila dritto dal suo vero boss. Le cose non si metteranno affatto bene per questi due scagnozzi di poco conto. La Narcotici, in ogni caso, riuscirà a rintracciare Franco grazie alla collaborazione della sua compagna, Cristina. Infine, Sara inizia a frequentare Alessandro che è così entusiasta di lei che decide di presentare a suo padre, Augusto Argenti. La messa in onda della seconda puntata de “La Narcotici 2” comincerà su Rai 1 alle 21.15.