Oggi, martedì 24 febbraio 2015, ci aspetta un nuovo appuntamento con Tempesta damore, la telenovela in onda su Rete 4 dalle 19.35. Prima di scoprire le anticipazioni del nuovo episodio, ecco che cosa è successo nella puntata trasmessa ieri: Patrizia (Nadine Warmuth) trova nel proprio piatto un anello ed immediatamente pensa che si tratti di una proposta di matrimonio da parte di Niklas (Ja Hartman). Niklas cerca di spiegarle come stanno le cose e nello specifico come quello anello lui non lo abbia mai comperato ma Patrizia decide di sfruttare immediatamente la situazione a proprio vantaggio e praticamente non dando tempo alluomo di spiegarsi come prima cosa racconta della cosa a Julia (Jennifer Newrkla) la quale ne resta subito molto delusa e poi organizza una sorta di brindisi nella propria camere con tanto di champagne. Una volta da soli Niklas le spiega la verità ed inoltre come seppure stiano molto bene insieme non abbia nessuna intenzione di sposarsi. Patrizia finge di essere addolorata e nello stesso tempo finge di piangere ma non appena Niklas lascia la stanza lei prende lo champagne e lo beve mostrando quel suo sorriso soddisfatto. Nel frattempo nella sua stanza, Julia è quanto mai sconvolta per la notizia del matrimonio dellamato Niklas e non riesce ad immaginare come sia possibile che tra di loro le cose fossero a questo punto. Alfons (Sepp Schaurer) e Hildegard (Antje Hagen) sono andati nella baita che loro due avevano prenotato e per loro somma sorpresa si imbattono in Jonas e Tina (Cristin Balogh). Tina si vergogna tantissimo per quello che sta succedendo mentre Jonas prova ad imbrogliare lo zio parlando di una prenotazione che lui avrebbe effettuato. Hildegard vorrebbe lasciare spazio ai due piccioncini mentre Alfons non vuole dargliela vinta a Jonas e dimostra con tanto prenotazione di averne lui diritto per cui alla giovane coppia non resta che andare via. Tina è contrariata per quanto accaduto mentre Jonas si dice sicuro di poter risolvere ogni cosa con estrema facilità. Il giorno seguente Friedrich (Adam Dietricht) si incontra in gran segreto con Poppy (Birte Wentzek) alla quale fa presente che qualora riesca a portagli le prove dellillecito di riciclaggio da parte di Werner (Dirk Galuba) le darà le risorse per finanziare il suo cd. Michael (Erich Altenkopf) e Coco (Miriam Heineman) si stanno facendo delle dolci coccole quando arriva la telefonata di un notaio che contatta la donna per metterla al corrente della morte della madre e di come debba presentarsi per leredità.
Michael ben sapendo del difficile rapporto che intercorreva tra la propria compagna e la madre, si offre di accompagnarla ma Coco non vuole andare sottolineando tutte le sofferenze che ha dovuto patire nel corso della propria vita per via del vizio di bere della madre. Insomma Coco non vuole andare. Patrizia parla a Sebastian (Kai Albrecht) di come Niklas non sia per nulla predisposto nell’accettare il matrimonio essendo una sorta di lupo solitario ma allo stesso tempo si dice sicura di avere la chiave di volta giusta ossia l’uomo per allontanare l’attrazione che nutre nei confronti di quella che crede essere la propria sorella, pare pronto a gettarsi tra le proprie braccia. Niklas intanto si sincere di spiegare ogni cosa a Julia che pare molto sollevate. I due incominciano a collaborare per il sito web e tra loro ci sono diversi momenti in cui sembrano pronti a baciarsi. Niklas affida l’anello trovato a Jonas il quale dopo essersi scusato con lo zio per quanto accaduto al sera precedente, glielo mostra e proprio in quel momento passa per lì Sebastian che rimarca come l’anello sia il suo. Natasha (Melanie Wiegman) si vede arrivare un losco individuo che cerca la sorella dalla quale pare abbia un credito da riscuotere. Natasha la cerca per metterla al corrente della cosa e la trova a spiare nel computer di Werner. Poppy le parla dell’accordo con Friedrich ma Natasha la mette in guardia dalla cosa. Intanto, la stessa Poppy incomincia a lavorare come assistente dell’area fitness dell’albergo.
Tempesta d’amore, trama puntata 24 febbraio 2015 – Il losco individuo che pretende di riscuotere dei soldi da Poppy si farà sempre più minaccioso nei confronti della giovane, ma qualcuno subentrerà per aiutarla e difenderla. Si tratta di Werner che, come ricompensa al bel gesto, riceverà un bacio.