Sta per cominciare su Rai Tre un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. In questa puntata del programma di Federica Sciarelli si parlerà anche di Luigi e Alessandro, i due amici di 23 e 40 anni scomparsi a Siracusa dove si erano recati per lavorare come badanti a casa di un anziano signore. Le loro famiglie, a Caserta, non hanno più loro notizie da quasi 10 mesi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai 3, il programma sarà trasmesso in diretta streaming su Rai Tv: cliccando qui
Questa sera, mercoledì 25 febbraio 2015, andrà in onda su Rai Tre un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. In questa nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli si parlerà del caso di Gianluigi Russo, un ragazzo amante della palestra e della matematica scomparso ormai da un anno e mezzo. Il ragazzo aveva salutato la mamma un venerdì dicendo che andava ad allenarsi, come faceva ogni settimana. Gianluigi però non è più tornato e sul suo pc gli inquirenti hanno trovato la schermata di un sito dedicato al satanismo. Durante il programma si parlerà anche di Emanuele Arcamone, un giovane universitario scomparso anche lui senza dire niente a nessuno. Clicca qui per vedere il promo della puntata di stasera di Chi l’ha visto?
Oggi, mercoledì 25 febbraio 2015, va in onda un nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. La conduttrice tornerà certamente ad occuparsi del caso di omicidio di Ilaria Alpi per il quale, nonostante si pensava fosse chiuso da tempo, potrebbero esserci delle importanti novità. Probabilmente, però, “Chi l’ha visto?” potrebbe tornare ad occuparsi anche della sentenza di Salvatore Parolisi, accusato di aver ucciso sua moglie Melania Rea. Nella giornata di ieri, infatti sono state depositate le motivazione della sentenza del 10 febbraio 2015 emessa dalla Prima sezione penale della Corte di Cassazione, quando ha deciso di eliminare l’aggravante di crudeltà dall’accusa di omicidio di Parolisi. L’uomo, ora, in sede di ricalcolo della pena, potrebbe ricevere delle attenuanti e delle riduzioni. La trasmissione condotta da Federica Sciarelli si era occupata del caso di Melania Rea la settimana scorsa, il 18 febbraio 2015, ed è sempre molto attenta ad ogni novità. Tornerà sull’argomento anche questa sera? Appuntamento a più tardi, intanto clicca qui per vedere il tweet dalla pagina Twitter ufficiale.
Oggi, mercoledì 25 febbraio 2015, va in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, il programma che si occupa di segnalazione di persone scomparse, di approfondimenti rispetto ai più recenti casi di cronaca e di inchieste. Alla conduzione troveremo ancora Federica Sciarelli, che tornerà a occuparsi del caso di omicidio della giornalista del Tg3 Ilaria Alpi e dell’operatore che era con lei in Somalia, Miran Hrovatin. Già la settimana scorsa la redazione del programma aveva concentrato l’attenzione sul delitto del 1994, per il quale sembrano esserci delle svolte importanti nonostante fosse considerato da molti chiuso. Infatti, ai tempi, il super testimone dell’omicidio, un uomo di nome Ahmed Ali Rage, aveva rilasciato la sua testimonianza nella quale affermava di aver visto l’assassino di Ilaria Alpi. Una volta chiamato a ripeterlo al processo, però, il testimone era fuggito poiché – come ha dichiarato lui stesso ai microfoni di “Chi l’ha visto?” settimana scorsa – non si trattava della verità.
Ahmed ha ammesso che in cambio delle sue parole gli era stato promesso che l’avrebbero fatto allontanare al più presto dalla guerra: ma in carcere si trova un uomo innocente. Dopo il servizio trasmesso dal programma condotto dalla Sciarelli la Procura ora vuole interrogare il testimone e questa sera la conduttrice cercherà di ricomporre tutti i dettagli per capire da dove provenisse la telefonata che Ahmed Ali Rage ha ricevuto tredici anni fa. “Chi l’ha visto?” comincerà alle 21.05 su Rai 3.
|