Sull’Isola dei famosi lo abbiamo visto senza veli o quasi in compagnia della bellissima Cecilia Rodriguez su Playa Desnuda. Brice Martinet, l’affasciante naufrago del reality show in onda su Canale 5, non è solo un adone dal fisico scultoreo ma anche un attore di talento Sulla foto apparsa nelle ultime ore sul suo profilo Instagram vediamo Brice con i capelli lunghi in un collage di scatti rubati sul set della serie tv The Musketeers (clicca qui per vedere le foto). Le foto sono state scattate a Parigi, in particolare alla Reggia di Versilles dove Brice e gli altri attori del telefilm si sono recati per le riprese. Tanti i commenti lasciati dai fans all’immagine che ha raccolto oltre 515 consensi: “Meglio adesso!”, “Sempre bello!!!”, “Non sembra lui!”.



Come già accennato in precedenza dopo la gaffe di Mara Venier a tenere banco è la conferma dell’abbandono di Fanny Neguesha dell’Isola dei Famosi 2015. Queste le parole della oramai ex-naufraga: “Sono venuta allIsola perché volevo vedere dove mi portavano le mie forze, ma ho dovuto prendere la decisione di tornare a casa per stare vicino a mia nonna, soffro troppo la sua mancanza. Il mio rapporto con lei è veramente speciale. Da quando sono piccola, lei mi ha cresciuta… il mio papà era malato e se ne è andato. Lei ha sacrificato la sua vita per me per starmi vicino. Devo tornare da lei. Quest’edizione dell’Isola rischia di essere maggiormente ricordata per gli abbandoni che per ciò che accade nel programma. Come avranno reagito i suoi compagni di avvetura? Tra poco nell’appuntamento delle 18.45 lo scopriremo…



Alla fine ha scelto di lasciare l’Isola dei Famosi 2015, Fanny Neguesha è rimasta ferma nella sua decisione. Sono già due settimane che non se la sente di restare sull’isola e che vuole abbandorare il programma per toranre dalla sua nonna, persona a cui è molto legata. Le insistenze della redazione dell’Isola e dei suoi compagni naufraghi non è servita a farle cambiare idea. Già in nomination il suo abbandono a causare un azzeramento dei voti ed una nuova sessione di televoto soltanto tra Pierluigi Diaco e Cristina Buccino. L’isola dei Famosi 10 perde così il secondo concorrente per abbandono…



Rocco Siffredi e Andrea Montovoli non se le mandano a dire. I due naufraghi dellIsola dei Famosi 2015 sono stati i protagonisti di un acceso diverbio. Tutto è nato da un bastone. Rocco Siffredi, infatti, ha accusato Andrea Montovoli di aver usato il suo bastone senza permesso. Tra i due volano parole grosse ma alla fine, apparentemente, tutto si risolve con una stretta di mano. Tra i due è solo lennesima discussione. Rocco Siffredi e Andrea Montovoli, infatti, sono ormai ai ferri corti. I due non si sopportano e non fanno nulla per nasconderlo. Rocco considera Andrea un egoista mentre Andrea pensa respinge tutte le accuse. Due personalità forti che arriveranno inevitabilmente allo scontro. Chi avrà la meglio? A voi lardua sentenza. Clicca qui per vedere il video.

Charlotte Caniggia, la seconda eliminata dellIsola dei Famosi, 2015, è tornata in Italia in tempo per partecipare alla settimana della moda milanese. La sexy argentina, infatti, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un selfie mentre si sta recando nel capoluogo milanese per assistere alle sfilate. In perfetta forma e con un look impeccabile, Charlotte Caniggia è pronta per tornare alla sua vita fatta di lustrini e paillettes. Clicca qui per vedere la foto.

La vera sorpresa dellIsola dei Famosi 2015 è Rachida che ha conquistato sia laffetto dei naufraghi ma anche quello del pubblico a casa. A svelare chi è davvero Rachida è la figlia in unintervista al settimanale Chi. E una donna che ha sempre lavorato e non ha mai chiesto aiuto a nessuno. Neanche quando, dopo essersi separata da mio padre, ha lasciato il Marocco ed è arrivata in Italia per dare una svolta alla propria vita. Era il 1990. Mia mamma era stata assunta in un ristorante, accudiva una signora anziana e faceva i mestieri. Era in giro nel centro di Bergamo e ha conosciuto un uomo che le piaceva. Ha iniziato a frequentarlo ma non voleva continuare a uscire con lui senza avere dei progetti di vita. E si è sposata. Lei ha un carattere forte, dominante, e il suo secondo marito è un uomo molto calmo, una bravissima persona. Rachida ha bisogno di uno che la metta sotto”, ha confessato Leila Mahmoud. SullIsola, Rachida ha stretto un grande legame con Rocco Siffredi, lunico secondo Leila, in grado di capire davvero Rachida: E’ una persona saggia, che ha girato il mondo, lui e Rachida si sono capiti al primo sguardo. Entrambi hanno un vissuto, magari anche di sofferenza, che li unisce. Ma mia mamma sa che lui è sposato e lo tiene d’occhio, vuole che si comporti bene, non sopporta i tradimenti”. E per concludere, Leila ha commentato il senso del pudore della madre che, sullIsola, non si è mai spogliata: E’ un segno di rispetto verso i milioni di musulmani che la guardano. E poi mia mamma è così, ha una sua forma di pudore che non può trascurare soltanto perché in tv stanno tutti in costume”.

Era arrivata sullIsola dei Famosi come la Paris Hilton argentina e, invece, durante la sua permanenza a Cayo Paloma, Charlotte Caniggia ha dimostrato di essere una ragazza semplice. Diventata famosa per le sue curve esplosive, Charlotte ha fatto di tutto per nascondere il suo corpo e non mostrare assolutamente nulla al punto da rifiutare anche la possibilità di restare in gara come naufraga a Playa Desnuda. Timida e riservata, Charlotte Caniggia è riuscita ad instaurare uno splendido rapporto damicizia con Valerio Scanu. I due naufraghi si sono avvicinati molto durante i primi giorni del reality e tra loro è nato un affetto sincero. Charlotte, infatti, si è divertita con le imitazioni di Valerio che ha cercato di supportarla nei momenti di difficoltà. Un bel regalo dellIsola per largentina che cercherà di conservare anche quando il reality sarà finito. Clicca qui per vedere il filmato.

Linteresse che Fanny Neguesha prova nei confronti di Andrea Montovoli è noto a tutti. Dopo tre settimane di conoscenza, però, i due potrebbero aver avuto un incontro di natura fisica. Stando alle ultime indiscrezioni che circolano sul web, infatti, i naufraghi di cui parlava Alfonso Signorini nel corso dellultima puntata del reality potrebbero essere proprio loro. Lopinionista, infatti, aveva parlato di un incontro notturno, molto ravvicinato, tra due naufraghi non rivelando, però, lidentità dei protagonisti. Il popolo del web, però, non ha dubbi: sono Andrea Montovoli e Fanny Neguesha ad essersi avvicinati fisicamente. Un flirt che era nellaria ma che le telecamere del reality, per il momento, non hanno ancora mostrato.

In condizioni di disagio, basta la minima sciocchezza per far scoppiare il finimondo. Ne sanno qualcosa i naufraghi dellIsola dei Famosi che hanno dati vita ad unaccesa discussione per dei cuscini. Durante la prima settimana del reality, infatti, Fanny Neguesha, Alex Belli e Pierluigi Diaco hanno vissuto a Playa Bonita circondati da ogni tipo di comodità. Prima di ricongiungersi con gli altri naufraghi, hanno avuto la possibilità di portare con sé alcuni oggetti. Alex Belli ha scelto i cuscini messi, poi, a disposizione di tutti. Negli ultimi giorni, però, qualcosa è cambiato perché parte dei naufraghi si scagliano contro Pierluigi Diaco e Andrea Montovoli, rei di prendere sempre i cuscini togliendoli alle donne. Il più determinato in questa battaglia è Rocco Siffredi, supportato da Alex Belli e da Valerio Scanu. Clicca qui per vedere il video.

A distanza di giorni dalla sua eliminazione, lex naufrago dellIsola dei Famosi, Patrizio Oliva, ai microfoni del sito Clandestinoweb, ha parlato nuovamente del suo rapporto con Pierluigi Diaco. Diaco mi è sembrato una persona falsa. E quello che mi ha fatto più male è il fatto che mi abbia pugnalato alle spalle. Nessuno pretende, in una settimana, di diventare amico di qualcun altro. Ma unalchimia si può creare. E io credevo di averla trovata proprio con Diaco. stato lui stesso, in unintervista rilasciata prima della partenza per lIsola, a dichiarare che gli sarebbe piaciuta una mia vittoria al reality. Questo, per me, era una segnale che questa alchimia era nata. Poi, invece, quando si doveva decidere chi nominare oltre a Valerio Scanu, è arrivata la pugnalata. A freddo. La sua strategia legittima è stata quella di cercare di eliminare dallIsola una delle personalità più forti: Scanu o me (infatti oggi, a parte Rocco Siffredi e lo stesso Scanu, non vedo personalità di un certo spessore). Ma a me ha fatto male la contraddittorietà tra le sue parole e le sue azioni, ha raccontato lex naufrago che ha anche commentato la volontà del giornalista, poi ritrattata, di lasciare lIsola: una conseguenza della sua personalità contraddittoria. Lui si esercita in continue sviolinate nei confronti del pubblico, della produzione, dei cameramen e del programma in generale. Ma è tutta scena per conquistarsi la simpatia del pubblico dal casa, non un atteggiamento sincero. E la puntata andata in onda ieri è un esempio perfetto di quello che dico. Prima ha detto di volersene andare, ma poi ha cambiato immediatamente idea (dicendo di non sentirsela di buttare via i soldi della penale in un periodo di crisi, ndr). Ma se Diaco fosse stato sincero, avrebbe devoluto i soldi in beneficienza. Il suo, invece, è solo un moralismo dapparenza, studiato ad hoc per accattivarsi le simpatie del pubblico, ha continuato Patrizio Oliva. Il pubblico cadrà davvero nella rete di Diaco o questultimo sarà il nuovo eliminato del reality?