Replica La Narcotici 2 – Sfida al Cielo: la fiction di Rai Uno perde di nuovo contro Canale 5 – Nuova sconfitta per Sfida al cielo – La Narcotici 2 che torna a perdere contro Canale 5 dopo la puntata del debutto. Lunedì sera il divario era stato ancora maggliore: il 1405% di share registrato dalla fiction di Rai Uno era stato surclassato dal 24.84% di share de L’Isola dei famosi. Ieri sera Sfida al Cielo – La Narcotici 2 ha totalizzato un risultato ancora peggiore rispetto alla sua prima puntata: i telespettatori sono infatti passati dai 3.931.000 del debutto ai 3.756.000 della seconda puntata. Per fortuna la concorrenza su Canale 5 era meno spietata e la fiction di Rai Uno contro Lo show dei record ha perso “solo” per poco più di 5 punti percentuali di share.



Replica La Narcotici 2 – Sfida al Cielo: analisi e commento puntata 24 Febbraio 2015, il video streaming – Ieri sera, martedì 24 febbraio 2015, è andato in onda il secondo appuntamento con La Narcotici 2 – Sfida al Cielo, la fiction targata Rai e Good Time che vede nel ruolo dei protagonisti principali lattrice Raffaella Rea e lattore Stefano Dionisi. Gli affari della banda che sta conquistano capillarmente le strade di Roma con questo nuovo prodotto, la Blue Ice, continua: ma anche la sezione capitanata da Daria non brancola totalmente, anche perché la donna è più che mai – e a ragione – determinata a mettere tutti quanti dietro le sbarre. Riuscirà nel suo intento? Gli episodio sono sei, dunque già a partire dai prossimi due non mancheranno certo delle svolte importanti e colpi di scena garantiti. Se vi siete persi la puntata di ieri è possibile rivederla grazie al servizio Rai Replay, il video streaming proposto da Rai.tv: clicca qui. Appuntamento a settimana prossima!



La Narcotici 2 – Sfida al CIelo: analisi e commento puntata 24 Febbraio 2015 – Rosso. Come il sangue degli spacciatori che bagna tutta Roma. La guerra per governare il narcotraffico nella capitale continua e diventa sempre più dura. La banda del Pugile contro LOttavo Re della città Ivano, ancora in carcere. La seconda attesissima puntata de “La Narcotici 2 – Sfida al Cielo“, emoziona ma non conquista molto pubblico. Pochi i tweet della serata nonostante siano stati tutti positivi. Trama avvincente, attori di rilievo e personaggi costruiti con cura sapiente. Ricorda un po la Roma di Romanzo Criminale, o quella di alcuni racconti di Ammaniti. La Roma della mala, inafferrabile e nascosta, fatta da mille volti e di mille voci segrete. In un susseguirsi di omicidi e suicidi, la Narcotici tenta di arrivare ai vertici delle due bande che si contendono il territorio. Adrenalina, suspance e tocchi di colore nei protagonisti rendono la fiction realistica ed avvincente. Manolo, braccio destro di Ivano, è interpretato da uno strepitoso Libero De Rienzo, che incarna alla perfezione i ruoli del cattivo. Meno convincente, invece, Carlo, che prende voce grazie ad Alessandro Borghi in maniera marginale e non troppo convincente. Ma il più grande è il Pugile, alias Giorgio Caputo, un vero mix di crudeltà e forza capace di compiere atti ignobili. Un malvagio a tutti gli effetti contro la buona per eccellenza, Daria. Donna decisa e fragile allo stesso tempo, riesce a portare avanti unimpresa ardua facendolo con grande coraggio. E ci tiene a dire che vuole farlo non per vendicare il marito ma perché mia figlia, un giorno, non viva nello schifo in cui Roma è adesso. Un personaggio positivo dalle mille sfaccettature. Ma oltre alla cronaca delle giornate infernali della squadra narcotici e dei malavitosi, spazio anche allamore. La figlia di Daria, Sara, inizia a frequentare il ricco Alessandro, riprendendo fiducia in se stessa senza più pensare al passato e a Marco. Una fiction che tiene insieme crimine, amore e rivalità in un contemporaneo Romanzo Criminale.