In un video pubblicato sul sito Ray.it vediamo il backstage della lite tra Leo e Vale. Brando Pacitto, che interpreta Vale, racconta così alla telacamera cosa sta accadendo: “Stiamo per girare la notturna, sarà una notte di tensione, lunga, emozionante, piena di nuove esperienze”. I due attori ripassano la parte poi si spostano sul tetto del palazzo dove avverrano le riprese. Pacitto confida alla telecamera: “Questa notte mi verrà sfidato il braccialetto e io mi sentirò spoglio del mio essere”. Sul set c’è anche Davide, che dall’alto veglia sui due. Pacitto racconta così la scena: “Mi rincontro con Leo dopo un po’ di tempo e mi accorgo che il clima tra noi non è proprio dei più mit, ci sarà un’aspra diatriba verbale”. Per riscaldarsi gli attori si riscaldano, poi finalmente iniziano le riprese. L’attore che interpreta Vale spiega: “Leo è arrabbiato con me perché non ne voglio più sapere dell’ospedale e mi dice che sono uno stupido”. La scena giunge al culmine quando Leo strappa il braccialetto a Vale: “Noi braccialetti non siamo vigliacchi”. Clicca qui per vedere il video del backstage



Braccialetti Rossi 2 torna per un nuovo sicuro successo e lo fa domenica sera primo Marzo. I fan iniziano il loro conto alla rovescia visto che siamo ormai alle porte del fine settimana mentre la Rai decide di andare loro incontro pubblicando un video dei primi cinque minuti della terza puntata. Nel video ritroviamo Nicola, sopravvissuto all’infarto, parlare con quello che ritiene ormai un figlio, Leo, per cercare di fargli forza prima che il suo cuore cedi del tutto. Nel video (Qui il link) ascolteremo le loro parole e quelle di Leo, ma rivedremo in ospedale una delle protagoniste più amate di chi si tratta?



Emozioni, sentimenti, lacrime e passioni: tutto questo è Braccialetti Rossi che, alla sua seconda stagione, non sta deludendo le aspettative del pubblico. Tra i protagonisti più amati della fiction che ha emozionato e continua ad emozionare lItalia cè Cris, interpretata dalla bravissima e dalla bellissima Aurora Ruffino. Una giovane attrice che alle sue spalle ha già tante esperienze importanti ma che è cresciuta tanto interpretando una ragazza fragile e forte allo stesso tempo come Cris. Quando ho visto la prima puntata ho pianto come una fontana racconta Aurora Ruffino a Tv Sorrisi e Canzoni. Nei panni di Cris, la bella Aurora dovrà versare ancora molte lacrime come ha rivelato la stessa attrice: Nella scorsa puntata Leo ha lasciato Cris, quindi abbiamo già capito che il mio personaggio dovrà essere molto forte. Poi, anche larrivo di Nina ha sconvolto certi equilibri… Un dolore vero quello che Aurora Ruffino e gli altri personaggi di Braccialetti Rossi portano nelle case degli italiani: Non abbiamo mai usato trucchi per piangere. Bastava concentrarci e metterci nei panni del personaggio. Stavamo male davvero. Ma è stato terapeutico, almeno per me. Nonostante il grande successo ottenuto prima con Questo nostro amore e poi con Braccialetti Rossi, Aurora Ruffino è ancora una ragazza semplice, senza troppi grilli per la testa: fondamentale avere una famiglia alle spalle che ti faccia capire quali sono le cose importanti della vita. La popolarità è bella, ma quello che conta davvero sono gli affetti e i valori.