Lo sappiamo che l’Isola dei Famosi 2015 è un’esperienza che mette alla prova i sentimenti ed i legami. successo anche alle gemelle Le Donatella che come si vede in una clip pubblicata sul sito ufficiale dell’Isola in cui si assiste ad una scena strappalacrime dove Giulia fa una dedica alla sorella scrivendo sulla sabbia con un legnetto “Sisters sempre unite!”. Immancabile vedere i loro visi segnati dalle lascrime, insomma il loro rapporto ne sta uscendo più che mai rafforzato, sarà il loro segreto per vincere L’isola dei Famosi 2015?
L’Isola dei Famosi ci terrà compagnia anche nel fine settimana con varie strisce pomeridiane ma, intanto,in quella di oggi abbiamo visto Rocco Siffredi pronto a scoppiare. A quanto pare l’attore si era ripromesso di non litigare con Andrea Montovoli ma forse non ci riuscirà. La fame di Andrea Montovoli che quasi arriva a “pesare” il riso dato agli altri e che pesca e poi mangia tutto da solo, sta mandando in crisi l’attore. Riuscirà a mantenere il suo proposito?
I naufraghi dellIsola dei Famosi sono stati trasferiti sulla spiaggia di Playa Uva dove hanno trovato una terribile sorpresa: i mosquitos. I più colpiti dalle punture dei terribili insetti sono Rocco e Rachida che non riescono a smettere di grattarsi. Anche Cristina si lamenta per le punture sul viso. Rachida, allora, prende in mano la situazione. La cuoca, infatti, è convinta che gli insetti siano attratta dalla poca pulizia e invita tutti i naufraghi a pulire la zona in cui vivono. Alex e Giulia ridono divertiti delle strane convinzioni della cuoca: Questo è un tunnel senza uscita, buongiorno Playa Uva! Rachida è abbastanza nervosa e anche Pierluigi capisce e comprende il suo nervosismo dovuto al ruolo di mamma che tutti le hanno attribuito. Rachida, invece, non è così comprensiva: Lo prendo dal collo e lo strozzo come un pollo, riferendosi a Pierluigi. Intanto, a Playa Desnuda, Cecilia sta male: ha esagerato con il cocco e la mancanza di cibo la fa sentire molto debole. Brice cerca di portare a casa un po di cibo con la pesca ma torna senza nulla.
La più piccola delle sorelle Rodriguez, Cecilia, continua la sua avventura sulla Playa Desnuda dellIsola dei Famosi. Insieme al modello francese Brice Martinet, Cecilia sta tirando fuori il meglio di sé sorprendendo tutti per la forza e il coraggio che sta dimostrando. In Italia, ad essere orgogliosa di lei è soprattutto la sorella maggiore Belen che, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato la foto della sorellina scrivendo: La grande ma grande ed immensa bellezza. Mi manchi, scrive Belen a Cecilia. Clicca qui per vedere il post.
Prime giornate di sole sulla spiaggia di Playa Uve dove i naufraghi approfittano della bella giornata per gustarsi qualche ora di tintarella. Su tutti la prorompente Cristina Buccino che non perde occasione per sfoggiare il suo fisico perfetto indossando dei micro costumi che non lasciano nulla allimmaginazione e attirano locchio malandrino dei naufraghi maschi. A subire soprattutto il suo fascino sembra essere Alex Belli che, presto, potrebbe finire nella rete della bella Cristina che ha scelto lattore di Centovetrine come sua preda. Clicca qui per guardare la gallery.
Nuova vita per i naufraghi di Playa Desnuda Cecilia Rodriguez e Brice Martinet. I nuovi Adamo ed Eva, infatti, dopo essersi trasferiti a Cayo Paloma, hanno cominciato ad esplorare la loro nuova casa. Cecilia e Brice possono cominciare a godersi qualche comodità in più. Sfruttando alcuni oggetti lasciati dagli altri naufraghi, infatti, Cecilia e Brice costruiscono un costume più comodo e partono alla scoperta di Cayo Gallo dove recuperano la legna e soprattutto il loro amato totem. Per la prima volta, Cecilia e Brice si sentono due naufraghi normali e, soprattutto, si godono le gioie dellisola. Clicca qui per vedere la gallery.
SullIsola dei Famosi si è ormai formata una coppia di fatto. Quella di Rocco Siffredi e Rachida che, giorno dopo giorno, sono sempre più uniti e affiatati. I due si aiutano a vicenda e si stuzzicano spesso come accade tra due buoni amici. E così, quando Rachida non trova il costume, Rocco la provoca un po dicendole di stupire tutti e di spogliarsi completamente. La cuoca di Playa Uva che finora è sempre stata molto attenta a non mostrare troppi centimetri della sua pelle accetterà linvito dellamico o continuerà a seguira la sua strada? Cliccate qui per scoprirlo.
Comincia la vita dei naufraghi dellIsola dei Famosi sulla nuova spiaggia di Playa Uve. La giornata scorre serena tra una battuta di pesca e una gita fuori porta ma quando cala la notte i naufraghi cominciano a divertirsi raccontando storie mitologiche. Secondo Rocco Siffredi, infatti, Playa Uva è abitata da un mitologico animale: la “Pippastrella”! Tutti i naufraghi sono incuriositi dalle parole dellattore che, con aria professionale, insegna ai suoi allievi ma quali saranno le peculiarità di questo animale mitologico? Cliccate qui per scoprirlo.
Per i naufraghi dell’Isola di Famisi 2015 di Playa Desnuda arriva sera ed attorno al fuoco ci si inizia a confidare. In questi momenti impossibile non pernsare ai propri cari e questa volta è Brice a raccontare del corteggiamento che ha fatto per conquistare la sua moglie ed ammette che ha girato l’intero mondo mondo ma che ne è valsa la pena. Sono bei momenti, si sente dalla sua voce che soffre la distanza dalla sua dolce metà. Non resta impassibile a questo racconto Ceciilia Rodriguez che non riesce a non farsi scappare qualche lacrimuccia. Il rapporto tra i due naufraghi è molto intenso e sta nascendo una bella amicizia, sicuramente si sta rivelando un’esperinza molto più intesa di quella di Play Uva dove tensioni e litigi spesso scandiscono la giornata.