Castle torna su Rai Due in prima serata oggi 28 febbraio 2015 con una puntata dal titolo “Stanza 147”. Il sedicesimo episodio della serie statunitense in onda questa sera è stato scritto da Adam Frost e diretto da Bill Roe. Guest star di questa puntata è Jogn Getz, nei panni del Dr. Gustavo Bauer. Al centro dell’episodio di questa sera una stanza d’albergo, la numero 147, dove viene ritrovato il cadavere di Justin Marquette. L’uomo, che ha aperto la porta al suo killer, si è diretto verso il minibar per offrire un bottiglietta d’acqua al suo ospite ma in cambio è stato colpito al petto con un proiettile di piccolo calibro. Cadendo la vittima a cercato appoggio in una sedia, che però è caduta con lui. Dalle indagini emerge che Justin era un attore di teatro e i suoi colleghi raccontano un aneddoto riguardante una donna cuna volta si è avvicinata a lui per minacciarlo.



La donna, Anita Miller, viene quindi convocata per un interrogatorio e confessa l’omicidio appena Beckett entra nella stanza. Esposito scopre però che la donna ha un alibi di ferro e che quindi non può essere stata lei a commettere l’omicidio. Altre discrepanze emergono dalla confessione della vittima: la donna infatti non conosceva la vittima e non sa perché fosse tanto arrabbiata con Justin Marquette.  La donna inoltre lamenta di soffrire di amnesie da circa due settimane. Il mistero s’infittisce quando altre due persone si presentano al distretto per confessare l’omicidio dell’attore di teatro.

Leggi anche

Libera 2 ci sarà? Anticipazioni seconda stagione fiction Rai1/ Lunetta Savino si sbilancia, quando in ondaChi ha ucciso Bianca, la figlia di Libera nella fiction Rai 1?/ Choc finale: non è Aldo Ferrero il mandante