Stasera, su Premium Action, va in onda un nuovo episodio dellottava stagione di Supernatural. Prima di scoprire le anticipazioni de Laccoglienza del Sud, ecco cosa è successo nellultimo episodio trasmesso: Dean (Jensen Ackles) e Sam (Jared Padalecki) arrivano nella camera di un motel in Oregon soltanto per scoprire che si tratta di un altro tiro mancino giocato loro da Kevin (Osric Chau) che, grazie alla sua abilità informatica, ha fatto risultare lì una prenotazione fatta a suo nome. Mentre Sam cerca ancora di capire come rintracciare Kevin, Dean riceve una chiamata di Benny (Ty Olsson) che ha bisogno del suo aiuto perché, dopo aver affrontato da solo un gruppo di vampiri suoi ex amici, è ridotto in condizioni tanto pietose da doversi trascinare con le braccia fino a una chiatta e nascondersi fino allarrivo dellamico. Dopo aver discusso con Sam che vorrebbe concentrarsi sulla ricerca di Kevin in modo da porre più fretta fine alle imprese dei fratelli Winchester, Dean corre in soccorso di Benny consegnandogli il frigo portatile pieno di sacche di sangue che il vampiro teneva nascosto nel retro del suo furgone.



Grazie alle impressionanti capacità rigenerative dei vampiri, Benny si riprende con rapidità e finalmente racconta a Dean che cosa è accaduto: il vampiro è ancora in cerca di colui che lha trasformato perché vuole eliminarlo prima che lui ordini di ucciderlo ancora, ma per farlo dovrà recarsi sullisola dove il cosiddetto Vecchio (Patrick Stafford) ha stabilito il suo quartier generale. Durante il viaggio, Dean e Benny commentano la difficoltà di riadattarsi al mondo reale e rievocano quanto è successo in Purgatorio, ricordando che il loro piano di fuga era costantemente messo a rischio dalla presenza di Castiel (Misha Collins) che, in quanto angelo, attirava lattenzione di vampiri e leviatani. La fuga era inoltre resa più difficile dal fatto che a differenza di Dean, un essere umano ancora vivo che il Purgatorio cercava a tutti i costi di sputare fuori, e Benny che era comunque nato umano e ha la possibilità di fuggire in forma di anima, Castiel è un angelo e il Purgatorio era stato creato da Dio apposta per contenere creature sovraumane quindi il suo passaggio potrebbe non essere così scontato.



Mentre Dean non ha alcuna intenzione di abbandonare Castiel, Benny vorrebbe liberarsene, ciononostante va in suo aiuto quando langelo viene aggredito e gli salva la vita. Anche Sam, rimasto in hotel, rievoca lanno passato in pausa e gli eventi che lhanno condotto a conoscere Amelia (Liane Balaban), la veterinaria di cui si è innamorato. Tra un ricordo e laltro, Benny racconta a Dean che, dopo essere stato trasformato da quello che lui chiama il Vecchio, era entrato a far parte della sua organizzazione di vampiri pirati che aggredivano i ricchi passeggeri umani a bordo dei loro yacht per cibarsene e in breve tempo era diventato il suo favorito. Durante una delle sue missioni, però, aveva incontrato la bellissima Andrea Kormos (Athena Karkanis) e se ne era innamorato al punto tale da abbandonare tutto ciò in cui aveva creduto fino a quel momento fuggendo con lei. Non potendo perdonare il tradimento, il Vecchio aveva ordinato la sua decapitazione e luccisione di Andrea. 



Finalmente i due approdano all’isola del Vecchio e cominciano a perlustrare la sua villa, ma Benny viene catturato e scopre che Andrea è ancora viva: subito dopo la sua morte, il Vecchio aveva infatti deciso di mantenerla in vita e di tenerla con sé come sua compagna. Avendo nel corso degli anni guadagnato la fiducia totale del Vecchio, Andrea allontana gli scagnozzi che controllano Benny e lo bacia, dichiarando di amarlo ancora, poi gli nasconde un coltello nella giacca e gli lascia tra le mani le chiavi delle manette che gli stringono i polsi, chiedendogli di uccidere il Vecchio per liberare tutti loro dalla schiavitù. Dean, nel frattempo, cercando di restare nascosto, comincia a far fuori le guardie decapitandole. Benny viene condotto dal Vecchio il quale gli rivela di aver risparmiato la vita ad Andrea perché, dopo averlo ucciso, se ne era subito pentito e aveva deciso di tenere qualcosa che gli ricordasse il suo pupillo.

L’uomo, però, non sospetta minimamente che lei possa averlo tradito e viene colto alla sprovvista quando Benny si libera delle manette estraendo il coltello datogli da Andrea. Con estrema facilità, Benny si libera del Vecchio e ritorna da Andrea per portarla via con sé. Purtroppo per lui, la trasformazione in vampiro e gli anni trascorsi sotto gli influssi negativi del Vecchio, hanno profondamente cambiato la donna che amava, restituendogli una creatura arida che vuole solo continuare a perpetrare l’organizzazione di cui fa parte. Sopraggiungendole alle spalle dopo aver ascoltato le parole deluse e cariche di rimpianto di Benny, Dean decapita Andrea.

Supernatural 8, trama puntata 28 febbraio 2015 – Dean e Sam, insieme a Garth (DJ Qualls), seguono un nuovo caso andando a caccia di uno spirito vendicativo che, tramite una moneta, alimenta e rivela i rancori sopiti delle sue vittime. Posseduto dallo spirito, Dean accusa Sam di averlo abbandonato al suo destino e di non aver mai provato a cercarlo, poi dice che anche Castiel l’ha abbandonato e che Benny è stato l’unico a essergli rimasto accanto. Sam però gli ricorda che, a differenza di lui, non ha mai mentito sul modo in cui ha trascorso il suo anno di pausa mentre Dean non gli ha mai parlato di Benny. Infine dice che potrebbe essere proprio lui il cacciatore che un giorno ucciderà il vampiro.