I fan scendono in campo sui social network per difendere Giorgio, il ballerino, che ha recentemente avuto un diverbio con Daniele Baldi, linsegnante di ballo di Amici 14: linsegnante non ha affatto preso bene il commento di Giorgio a proposito delle sue coreografie e da quel punto in poi è iniziato il dibattito tra i due. Clicca qui per vedere il video proposto da Wittytv. Ma sulla pagina Facebook ufficiale del programma si legge, tra i commenti dei fan: Io non capisco questa campagna anti-Giorgio, lunico ballerino veramente valido questanno. Mi sembra che si voglia trovare il cavillo per dargli contro. Francamente credevo che ledizione di Amici più brutta fosse stata la 11. Questanno è ancora più deludente e non perché non ci sono alcuni talenti validi, ma perché ritengo che i professori e la produzione per rompere la monotonia che aveva il programma stia mettendo una gran zizzania tra i ragazzi, Non è così che si fa crescere dei possibili futuri artisti, e non solo. Un altro utente sostiene Giorgio, scrivendo: Forza Giorgio sei il migliore e Scusate ma briga ha detto di peggio quindi non mi sembra giusto, Giorgio ha espresso solamente il suo parere. Come andrà a finire tra i due e come se lacaverà prossimamente il ballerino?



Dopo aver perso la sua sfida contro Klaudia, Vanessa si esercita per dimostrare a Garrison che le sue doti la rendono una ballerina migliore della sua avversaria. In particolare, come vediamo nella foto pubblicata sul profilo Facebook Amici di Maria De Filippi, Vanessa sta lavorando sulla sua sensualità: ad aiutarla ben quattro ballerini professionisti. Nella foto, che ha registrato oltre mille “mi piace”, vediamo Vanessa circondata dagli aitanti ballerini durante le prove di una coreografia. Molti i commenti dei fans del talent show che sostengono Vanessa e la preferiscono alla rivale Klaudia: “Vanessa molto meglio di Klaudia!”, “Klaudia non mi piace per niente… troppo esagerata… Eccessiva”, “Forza Vanessa…. Klaudia è troppo spavalda”.



Oggi, martedì 3 febbraio, dopo la puntata di Amici 14 sarà in chat dalle 14.45, sulla pagina Facebook di Vodafone Unlimited, Luca Tudisca. Proprio nella puntata di ieri Luca è stato messo in discussione da Rudy Zerbi che lo trova poco carismatico, molle e noioso. Luca non comprende quali siano i motivi che spingano Zerbi a sostenere ciò e gli dedica un inedito intitolato “Dove arrivo metto un punto”, un brano con un testo provocatorio in cui, in una frase, il cantautore dice “me ne frego del giudizio di uno stronzo”. Rudy, divertito dall’esibizione, non cambia la sua idea, nonostante il ritmo più elevato del brano, e definisce Luca un menestrello da metropolitana. Sarcina boccia l’eliminazione di Luca, che ritiene un cantautore interessante, nonostante non sia in grado di esprimersi su buoni livelli nelle cover di altri autori. Sul web, invece, il cantante ha moltissimi sostenitori: Luca sei un grande orgoglio per la nostra terra… le emozioni che trasmetti sono indescrivibili… continua così!, Ti vogliamo al serale! Oggi hai risposto per l’ennesima volta con la musica… complimenti perché riesci a emozionarci e Luca Tudisca sei un mito. Sei grande e la canzone di oggi sembrava cascarci proprio a fagiolo. Grande Luca continua così, sei eccezionale.



Francesca merita un posto al serale di Amici 14? Questa la domanda che è sorta spontanea dopo la puntata speciale di ieri del talent di Maria De Filippi. Dopo prove ed esibizione Maria De Filippi ha chiesto ai ragazzi della scuola di votare chi secondo loro merita un posto al serale. Paola e Klaudia hanno votato i The Kolors, Gabriele e Francesca per Luca, Esteban e Cristina vorrebbero al serale Briga. Mattia Briga e Francesco hanno fatto il nome di Paola, i The Kolors hanno votato per Gabriele, Vanessa, Giorgio e Simone scommettono su Francesca, Michele ha votato per Esteban. La giovane Francesca Miola ha quindi avuto la maggioranza dei voti dai suoi compagni. Dopo la votazione sulla pagina Facebook del programma i fan hanno cominciato a commentare la vittoria della cantante. Sì a qualcuno può sembrare moscia, ma ha educazione da vendere , forse non piacerà perché non ha. l anello al naso, ma è semplice e brava brava brava e Ovvio. la migliore e più particolare lì dentro. E secondo non è come altri che stanno ore e ore a parlare male degli altri compagni..., scrivono i fan di Francesca. No, è una morta. Con la sua vocina mi fa venire il latte alle ginocchia. Se va al serale quando canta lei mi addormento e Io la trovo noiosa, ha un atteggiamento da bimba viziata (e la non umiltà di certo è un punto a sfavore di un cantante una volta finita la trasmissione). Quando canta, per quanto abbia una buona intonazione e anche un bel timbro, ho l’impressione che voglia scimmiottare Malika Ayane o Nina Zilli, gesticolando alla stessa maniera..., commentano altri.