Coppa Italia Roma-Fiorentina vs “Immaturi – il viaggio”: programmi tv, stasera 3 febbraio 2015 – Unici terzo incomodo tra Coppa Italia Roma-Fiorentina e Immaturi – Il viaggio – Il vero sorvegliato speciale per quanto riguarda gli ascolti di stasera 3 febbraio 2015 è Unici. Il programma dedicato alla grande musica di Pino Daniele potrebbe piazzarsi al secondo posto nella classifica degli ascolti, facendo scivolare Canale 5 in una misera terza posizione. Tutto dipende dei fans del cantautore partenopeo, a loro il compito di sintonizzarsi in massa su Rai Due per rivivere i momenti della vita di Pino Daniele ascoltando le testimonianze di coloro che con lui l’hanno condivisa, sul palco e nella vita privata. Difficile prevedere che percentuale dello share il programma di Rai Due sarà in grado di raggiungere ma dovrebbe facilmente superare Ballarò, Flash e The next three days, in ordine le proposte di Rai Tre, Italia 1 e Rete 4.



Coppa Italia Roma-Fiorentina vs “Immaturi – il viaggio”: programmi tv, stasera 3 febbraio 2015 – La partita degli ascolti che si giocherà stasera 3 febbraio 2015 vedrà protagonista un altro match, quello  tra Roma e Fiorentina che deciderà quale squadra affronterà la Juventus nei quarti di finale di Coppa Italia. La partita, che sarà diretta dall’arbitro Antonio Damato di Barletta, promette di fare ottimi ascolti su Rai Uno: l’ultimo appuntamento di Coppa Italia andato in onda sulla prima rete settimana scorsa, quello tra Milan e Lazio, ha infatti registrato quasi il 20% di share incollando davanti al televisore quasi 6 milioni di telespettatori. Gli appassionati di calcio si sintonizzeranno sicuramente su Rai Uno, ansiosi di scoprire chi tra Roma e Fiorentina la spunterà, guadagnandosi il diritto di sfidare la Vecchia Signora e di continuare la scalata alla Tim Cup. Il principale rivale di Rai Uno oggi potrebbe essere “Immaturi, – il viaggio”, trasmesso su Canale 5. Difficilmente però le avventure dei sei quarantenni in crisi d’identità potranno rubare la scena al successo annunciato di Roma Vs Fiorentina su Rai Uno: il film trasmesso dalla rete ammirarglia Mediaset dovrebbe attestarsi attorno al 10% di share, troppo poco per rubare a al match di Tim Cup lo scettro di programma più visto del martedì sera ma abbastanza per conquistarsi il secondo gradino del podio.

Leggi anche

Flipper contro i pirati, Rete 4/ Trama e cast del film con il dolce delfino, oggi 13 dicembre 2024Myrta Merlino lascia Pomeriggio Cinque?/ Pier Silvio Berlusconi: "Dobbiamo ancora capire"