Questa sera, martedì 3 gennaio 2015, dalle 21.10 su Sky Uno vanno in onda due nuovi episodi della prima stagione di Matrimonio a prima vista (titolo originale: Married at First Sight). Continua le vicende di tre coppie che si sono sposate incontrandosi per la prima volta all’altare. A studiare scientificamente le loro vicende ci sono quattro specialisti: il sessuologo Logan Levkoff, lo spiritualista Greg Epstein, lo psicologo Joseph Cilona e il sociologo Pepper Schwartz. Stasera vedremo il settimo e l’ottavo episodio: vediamo le anticipazioni. In Social Life le tre coppie devono fare il passo successivo tentando di far interagire il nuovo matrimonio con la loro vita sociale di prima. Alcuni amici e parenti sono più tolleranti di altri. Il dottor Pepper Schwartz visita tutte e tre le coppie per vedere chi si sta davvero sforzando di integrare i loro mondi e chi invece continua a mantenere le distanze. Monet vuole che Vaughn esca con le sue amiche. Doug invita i suoi genitori a cena così sua madre, che è scettico di Jamie, può iniziare a conoscerla meglio. Jason va a uno degli spettacoli di burlesque di Cortney, che va a uno degli incontri di lotta di Jason. Il difficile passato di Jamie torna a tormentarla quando porta il marito Doug, a vedere la zona (una rimessa di roulotte) dove è cresciuta.



In Conflict And Resolution le coppie devono imparare ad affrontare i conflitti nei loro rapporti. Cortney affronta Jason sul perché non è l’ha presentata a sua madre malata. Jason continua a mantenere alta la guardia e Cortney è preoccupata di non riuscire ad abbattere i suoi muri. Monet deve fare un intervento e la madre di Vaughn paga la visita. I loro matrimoni sono abbastanza forti per resistere a queste prove? Tutte le coppie incontrano il dottor Joseph Cilona per capire se possono salvare il loro matrimonio.

Leggi anche

Erik Ilardo e Valentina Pangallozzi a Matrimonio a prima vista/ "Abbiamo avuto una grossa crisi, ma ora…"Asia Marchesi e Anthony Giavarini felicissimi dopo Matrimonio a prima vista/ "Abbiamo in programma dei figli"