Nella puntata di oggi di Chi l’ha visto? in onda su Rai 3 si tornerà a parlare del caso di Elena Ceste, come viene mostrato nel video promo del programma d’attualità condotto da Federica Sciarelli. Il marito Pietro, nel giorno della scomparsa della moglie, avrebbe annotato sulla sua agendina l’avvenimento: prima però Pietro si sarebbe segnato di aver dato da mangiare alle oche, un’attività marginale che però Pietro mette in cima alla scomparsa della madre dei suoi quattro figli. Sette mesi dopo quel tragico giorno Pietro Buoninconti, nel frattempo arrestato con l’accusa di aver uccido la moglie Elena Ceste, scambia messaggini via telefono con una donna che vive in Calabria. Le parole di lei per Pietro lasciano poco spazio all’immaginazione: “Quando il cuore batte forte forte come il mio credo di sapere perché, magari in futuro arriverà un quinto figlio”. Clicca qui per il video
Tra pochissimo comincerà su Rai 3 una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”. Alla conduzione troveremo ancora Federica Sciarelli, che questa sera ci aggiornerà in merito alle novità dell’omicidio di Elena Ceste, la donna scomparsa nel gennaio 2014 a Costigliole D’Asti. L’unico indiziato rimane il marito della donna, Michele Buoninconti, che si trova in carcere da circa una settimana. La conduttrice, poi, tornerà ad occuparsi di madri accusate di aver ucciso il proprio figlio: in particolare, ripercorrerà la storia di Veronica Panarello, la mamma 26enne accusata dell’omicidio di Andrea Loris Stival avvenuto lo scorso 29 novembre 2014. E’ possibile seguire la diretta streaming di “Chi l’ha visto?” tramite il servizio proposto da Rai.tv.: clicca qui.
Stasera, mercoledì 4 febbraio 2015, andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. La trasmissione è sempre molto attenta a qualsiasi caso di cronaca nera, di persona scomparsa e di fatti irrisolti. “Chi l’ha visto?” si era occupato anche della tragedia della Norman Atlantic, la nave sulla quale era scoppiato un grosso incendio lo scorso 28 dicembre 2014, accogliendo in trasmissione l’appello delle famiglie di tutti i dispersi, sia di nazionalità greca che italiana. Sulla Norman Atlantic viaggiano circa 500 persone (443 passeggeri, 56 membri dell’equipaggio e almeno 5 clandestini) e le vittime, dovute anche alle difficoltà dei soccorsi a causa del maltempo, sono state circa 10, anche se ancora il bilancio esatto non si conosce. La Norman Atlantic, ora, sta venendo ispezionata e proprio durante la giornata di ieri è stato trovato il corpo carbonizzato di un uomo. Si trovava a bordo di un tir di origini greche. Il sito e l’account Twitter di “Chi l’ha visto?” hanno segnalato la notizia, la presentatrice tornerà ad occuparsi della tragedia questa sera? Appuntamento su Rai 3, intanto clicca qui per vedere il tweet ufficiale della trasmissione.
Stasera, mercoledì 4 febbraio 2015, va in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, il programma in onda su Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, che si occupa di segnalazioni di persone scomparse e dei recenti aggiornamenti rispetto ai casi di cronaca. Le anticipazioni per la prima serata di oggi confermano che la presentatrice tornerà ad occuparsi dell’omicidio di Elena Ceste, la donna di Costigliole D’asti che è scomparsa nel gennaio 2014 e il cui corpo senza vita è stato rinvenuto lo scorso ottobre. Qualche giorno fa è stato arrestato il marito di Elena, Michele Buoninconti, che si è sempre proclamato innocente e continua a farlo: invece, sabato 7 febbraio, verrà finalmente celebrato il funerale della vittima.
Inoltre, Federica Sciarelli porterà sul piccolo schermo anche i casi di due madri accusate di aver ucciso il loro bambino, ovvero Veronica Panarello e Federica Boscolo-Gnolo. La prima è accusata di omicidio e di occultamento di cadavere ai danni del figlio, il piccolo Andrea Loris Stival morto lo scorso 29 novembre 2014. La seconda, Federica, è stata arrestata due giorni fa nella capitale inglese con l’accusa di aver assassinato il figlioletto di soli due mesi. Insieme a Federica Sciarelli, per approfondire gli argomenti e i temi più complessi, ci sarà il garante per l’infanzia e l’adolescenza Vincenzo Spatafora, che spiegherà anche quali siano i rischi della rete. L’appunatmento con la diretta di “Chi l’ha visto?” comincerà alle 21.05.
https://twitter.com/chilhavistorai3/status/562698280732463105″ rel=”nofollow |