Una nuova puntata di Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano condotto da Barbara Durso, ha da poco preso il via su Canale 5. La conduttrice è tornata ad occuparsi del caso di Elena Ceste, la donna scomparsa a Costiglione DAsti lo scorso gennaio 2014. Il cadavere di Elena è stato ritrovato ad ottobre poco lontano dalla sua abitazione e circa una settimana fa lunico indiziato per il suo omicidio, suo marito Michele Buoninconti, è stato arrestato e ora si trova in carcere. Barbara DUrso ha intervistato in esclusiva il cappellano del carcere, che ha raccontato come sono le giornate del presunto killer in prigione. Questuomo, sentito appunto dalla redazione del programma, ha affermato che gli altri detenuti hanno addirittura cacciato via dalla Chiesa Michele Buoninconti. Proprio ora, in diretta, Barbara DUrso sta dando gli ultimi aggiornamenti su Canale 5.
Tra poco più di due ore inizierà una nuova puntata di Pomeriggio 5, condotto come sempre da Barbara D’Urso. Poco fa la conduttrice di Canale 5 ha pubblicato su Instagram una foto per ringraziare i numerosi fan che l’hanno seguita nella diretta di ieri: “GRAZIE anche per l’affetto con cui avete seguito ieri Pomeriggio5! Grazie!! #pomeriggio5 #auditel #share #Mediaset #tv #grazie #viamotutti #pictoftheday#instagood #backstage”, è il messaggio della D’Urso. Nella foto la conduttirce sfoggia una simpatica t-shirt con scritto: “Specchio delle mie brame… ma perché c’ho sempre fame?”. Clicca qui per vedere la foto
Oggi, mercoledì 4 febbraio 2015, ci aspetta un nuovo appuntamento con Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano condotto da Barbara DUrso dal lunedì al venerdì su Canale 5. prima della diretta di questo pomeriggio, rivediamo quanto successo nella puntata di ieri che ha registrato nella prima parte 2.770.000 spettatori con il 19,97% di share, nella seconda 2.729.000 con il 17,12% e nel segmento dedicata alI’Isola dei famosi ha raggiunto 2.813.000 spettatori con share del 16%. La D’Urso inizia la puntata, dopo i ringraziamenti per i 3 milioni di spettatori di ieri, con il caso dell’omicidio di Loris, dove ieri, il Gip ha rilasciato 109 pagine di motivazioni contro la Panarello, tra le quali spiccano il fatto che sia una lucida assassina e che potrebbe farlo ancora. Ad approfondire le ultime news sul caso, in studio Giangavino Sulas e, l’inviato Alessandro Cracco dal carcere di Caltagirone, in attesa del legale della Panarello, Francesco Villardita. La D’Urso mostra un tratto dell’intervista alla sorella della Panarello, Antonella. Durante lo spazio dedicato al caso del piccolo Loris, interviene telefonicamente lo psicologo forense, dottor Marco Cannavicci. Lo psichiatra dice alla conduttrice che è molto contrariato riguardo le motivazioni che ha rilasciato il GIP per poter trattenere in carcere la Panarello. In queste 109 pagine ci sono descritte quello che sembrerebbe successo in quelle ore, quelle che ha portato Loris Stival alla morte. A difesa della Panarello ci sarebbero gli orari delle telecamere, e i testimoni, cioè la vigilessa e la donna che ha visto il bambino quella mattina. La D’Urso ci mostra un intervista al panettiere, dove la Panarello andava a prendere il pane e dove Loris prendeva la merenda per la ricreazione a scuola.
Dopo questo, la D’Urso, torna a parlare di Michele Buoninconti, in carcere per il presunto omicidio della moglie, Elena Ceste. La conduttrice mostra un intervista in esclusiva del cappellano del carcere di Quarto d’Asti, dove risiede al momento Buoninconti. con la D’Urso e Sulas, dal carcere di Quarto, l’inviata Laura Magli. Buoninconti non è stato accolto bene in carcere dagli altri detenuti ma non è solo nella sua cella, ma avrebbe un compagno.
La D’Urso poi, apre lo spazio dedicato all’Isola dei famosi, iniziato lunedì sera. Ospite della D’Urso, Rosa Siffredi, la moglie del famoso porno attore. La coppia ha due figli, Lorenzo e Leonardo, di 19 e 15 anni. Rosa è stata, nel 1990, Miss Ungheria. Poco dopo l’elezione a miss, ha incontrato Rocco. La signora Siffredi racconta i fatti più importanti del matrimonio con Siffredi, dal matrimonio alla nascita dei figli, e sul fatto che Rocco sia un ottimo padre, si parla anche di quando la coppia ha dovuto spiegare ai figli il lavoro che faceva il padre. La D’Urso, durante l’intervista a Rosa Siffredi, mostra le immagini della partenza dall’aeroporto e il saluto molto toccante avvenuto tra i due. La puntata termina sempre con l’Isola dei famosi, con gli aggiornamenti di ciò che accaduto sull’isola in Honduras, da parte di Emanuela Gentilin.