Durante la registrazione della puntata di oggi di Uomini e Donne trono classico, Raffaella Mennoia ha usato Facebook per comunicare ai fan la prima indiscrezione. Sul profio Facebook Raffaella Mennoia Official Fan Club leggiamo: “La registrazione è iniziata! News per voi: Sono scese 50 nuove ragazze per Fabio! A più tardi! Baci, Raffaella”. Il post ha avuto un successo enorme, collezionado oltre 1500 “mi piace”, una quindicina di condivisioni e un centinaio di commenti. Scartato da Teresa Cilia in favore di Salvatore di Carlo, Fabio ha iniziato oggi la sua nuova avventura da tronista nel programma di Maria De Filippi.
Oggi, mercoledì 4 febbraio 2015, al trono classico di Uomini e Donne sono stati presentati i tre nuovi tronisti che prenderanno il posto di Jonas Berami, Andrea Cerioli e di Teresa Cilia: si tratta di Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. Come tutti gli appassionati del programma di Maria De Filippi ben sapranno, lo spagnolo Jonas ha scelto la sua corteggiatrice milanese Rama Lila Giustini lo scorso 19 gennaio 2015 e la siciliana Teresa Cilia ha scelto invece Salvatore Di Carlo, preferendolo al nuovo tronista Fabio Colloricchio. Il bolognese Andrea Cerioli, invece, ha lasciato il trono senza avere a fianco né Sharon Bergonzi, né la bella Valentina Rapisarda; scatenando la rabbia di molti fan e soprattutto facendo di nuovo scoppiare in lacrime la bella Sharon. Per saperne di più dei tre nuovi tronisti, Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi, clicca qui.
A quasi un mese dalla scelta, l’ex tronista di Uomini e Donne, Jonas Berami, non dimentica i suoi fans italiani che prima l’hanno amato nei panni di Juan Castaneda nella soap opera spagnola “Il Segreto” e poi come tronista di Uomini e Donne. Dopo aver scelto Rama Lila Giustini con la quale è iniziata una bellissima favola d’amore, Jonas Berami è tornato in Spagna ma non dimentica il pubblico italiano. Jonas, infatti, tornerà in Italia per una serata nel giorno di San Valentino. Contemporaneamente, l’attore spagnolo continua a seguire i suoi fans e a leggere tutti i messaggi che il pubblico gli scrivono. E così, oggi, sulla sua pagina Facebook, Jonas ha lasciato un saluto: “Vi mando baci a tutti, vi leggo sempre”.
Per Fabio Colloricchio, dopo la fine del trono di Teresa Cilia che gli ha preferito Salvatore Di Carlo, oggi inizia un nuovo percorso. Il bel corteggiatore argentino, infatti, per la sua bellezza, la sua educazione ma anche per i tanti fans che lo seguono, è stato promosso al ruolo di tronista. Una decisione presa dalla stessa Maria De Filippi che, più volte, in passato, aveva promosso i corteggiatori delusi dalle scelte dei tronisti al ruolo principale. Per Fabio Colloricchio si tratta di una promozione quasi automatica. Sin dall’inizio del trono di Teresa Cilia, infatti, l’argentino si è fatto notare per la sua indiscutibile bellezza a cui, con il tempo, ha aggiunto la sua educazione e la vena romantica che hanno conquistato tutti. Ora spetta alle corteggiatrici riuscire a conquistarlo e a fargli dimenticare Teresa Cilia.I fans sono tutti dalla sua parte.
La nuova tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, è stata presentata solo ieri ma i fans del programma di Maria De Filippi sono già pazzi di lei. Su Facebook, infatti, sono nate molte pagine dedicate a Valentina e su tutte è facile leggere i commenti positivi dei fans. “Stupenda, purtroppo l’emozione mi ferma molto in puntata, ma farò di tutto per dimostrarle chi sono”, scrive Marco. “È meravigliosa!! Per quel poco che ho visto nelle puntate sembra una ragazza simpaticissima e forte!”, aggiunge Wanda. E ancora “Sei stupenda” e così via. A quanto pare, però, c’è una cosa che di Valentina non piace: il piercing al naso. I corteggiatori di Valentina riusciranno a sopportarlo o la bella tronista accetterà di toglierlo?
Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne verrà presentato il nuovo tronista che prenderà il posto di Jonas Berami. Si chiama Amedeo Andreozzi ed è una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi avendo partecipato a Ragazzi&Regazzi dove cominciò una frequentazione, finita subito, con Teresa Cilia. Oggi, Amedeo Andreozzi è pronto per trovare l’amore sul trono di Uomini e Donne ma chi è davvero Amedeo? Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha 25 anni, è di Napoli, lavora nel campo della moda e ha dichiarato di non essersi mai innamorato. Amedeo, però, è anche un chef de rang e lavora presso il Capri Palace Hotel&Spa dove perfetto funzionamento del servizio di ristorazione all’interno di una sezione della sala chiamata rango. Con la sua bellezza e le sue doti, Amedeo riuscirà a trovare la donna della sua vita?
L’avventura a Uomini e Donne ha lasciato in eredità a Sharon Bergonzi una bella amicizia, quella con Rama Lila Giustini, neo fidanzata di Jonas Berami. Un’amicizia che continua lontano dalle telecamere del programma di Maria De Filippi come ha raccontato la stessa Sharon Bergonzi che, in un’intervista al sito Isa e Chia, ha benedetto l’amore tra Jonas e Rama Lila: “Loro sono la mia gioia! Mi fanno impazzire! Li sento, prevalentemente sento Rama, e sono un vero spasso! Sono due persone che si sono trovate e si sono scelte già dalla prima puntata. Una coppia stramba ma meravigliosa nella propria follia! E poi non dimentichiamoci che io sono già stata scelta per fare da madrina a Zenzy, mi sento a tutti gli effetti parte di questa nuova famiglia appena formata!”. E sull’amicizia con Rama Lila, Sharon Bergonzi ha aggiunto: “Rama è stata letteralmente una boccata d’aria in un’avventura che spesso per me è stata fatta di lacrime e di difficoltà. Tra noi è stato proprio “amore a prima vista”, abbiamo dormito nella stessa camera d’albergo già la prima notte non sapendo ancora chi sarebbero stati i tronisti e credo che già da quel momento sia scattato un feeling molto particolare tra di noi. Due caratteri completamente opposti che però si completano a vicenda, accomunati soprattutto da un passato molto simile… E’ davvero una ragazza dolcissima, le voglio davvero un gran bene e continuerò a coltivare questa bellissima amicizia in cui credo fermamente!”.
Il trono di Andrea Cerioli ha una grande delusa. Si tratta di Sharon Bergonzi che, sin dall’inizio del trono dell’ex concorrente del Grande Fratello, aveva creduto nella favola d’amore. Purtroppo, però, come tutti sanno, Andrea Cerioli ha deciso di lasciare il trono senza scegliere deludendo fortemente Sharon. La Bergonzi, però, con tutta la maturità possibile, ha apprezzato e capito il gesto di Andrea verso il quale non ha mai rilasciato una dichiarazione fuori posto. Intervistata dal sito Isa e Chia, però, Sharon ha cercato di esprimere il suo punto di vista, i suoi sentimenti chiarendo le motivazioni che, forse, hanno spinto Andrea a non scegliere nessuna. Una decisione che non ha stupito Sharon che si aspettava tale conclusione: “Non ero stupita perché nell’ultima esterna io gli avevo chiesto sinceramente il suo cuore cosa diceva e lui mi aveva risposto che sinceramente non avrebbe scelto nessuna delle due”. In molti non hanno gradito la posizione di Andrea Cerioli e, forse, avrebbero preferito una scelta televisiva. Sharon, però, non è della stessa idea: “Io credo che non sarebbe stata una scelta sentita e quindi qualcosa che non lo avrebbe reso felice. Fondamentalmente Andrea è un ragazzo buono e dolce, solo che sta attraversando un periodo molto, molto particolare in cui probabilmente nemmeno lui sa bene cosa vuole e cosa cerca. Quindi per me non scegliere è stata la cosa più giusta per lui”. In molti, tuttavia, sperano ancora che le strade di Sharon e Andrea riescano a ricongiungersi. Sharon, però, non vede la necessità d’incontrare nuovamente Andrea Cerioli: “Avendo già deciso di lasciare il programma perché non provavo più ciò che provavo prima, una volta chiarite le cose con lui già in studio non c’era motivo di andarlo a cercare fuori. Io ero e sono convinta della mia decisione e credo anche lui della sua”.
Jonas Berami e Rama Lila Giustini stanno insieme da poco meno di un mese ma il loro rapporto è talmente forte e stabile che i fans sognano per loro lo stesso lieto fine di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Proprio come i neo sposini, infatti, anche Jonas e Rama Lila potrebbero decidere presto di compiere un grande passo. L’attore spagnolo, infatti, non ha mai nascosto le sue intenzioni di creare una relazione stabile con la ragazza milanese che, dopo aver giocato a fare la mamma durante un’esterna a Uomini e Donne, potrebbe essere pronta per farlo anche nella vita vera. I fans del programma di Maria De Filippi sognano e sperano di poter vedere presto un piccolo Jonas o una piccola Rama Lila.
Non è passato neanche un mese da quando Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono diventati una coppia a tutti gli effetti ma per i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne è già tempo di fare grandi progetti per il futuro. L’attore spagnolo de “Il Segreto”, infatti, è ogni giorno più innamorato della bella milanese al punto da pensare anche ad un figlio con lei. “Quando è cominciato il mio percorso, non avrei mai immaginato di trovare una ragazza speciale come Rama. Lei mi ha rubato il cuore e mi sta regalando una felicità che non avevo mai provato prima. Spero di aver trovato la donna giusta, quella con la quale realizzare il mio sogno più grande: diventare padre. Rama mi ha folgorato dal primo momento in cui l’ho vista”, ha dichiarato Jonas al settimanale Di Più. L’attore che proprio come Juan Castaneda, il personaggio della soap spagnola che l’ha reso celebre in Italia, aggiunge di aver sofferto per amore ma di essere pronto per rimettersi totalmente in gioco e rischiare tutto: “Non sono mai stato un dongiovanni, non amo le avventure. Se comincio una relazione è perché ci credo davvero e do tutto me stesso. Con Rama ho scelto di andarci piano perché avevo paura. Proprio a causa del mio carattere, in passato ho sofferto molto per amore. Ho avuto tre storie importanti e, quando sono finite, ero distrutto. Con Rama mi sento pronto a rimettermi in gioco e a rischiare tutto. E spero che sia la volta buona”.