I fans del trono over di Uomini e Donne sentono la mancanza di Elga Profili. La bella dama, infatti, ha abbandonato il programma di Maria De Filippi dopo unaccesa discussione con Gianni Sperti. Il suo addio, però, non ha lasciato indifferente il pubblico del trono over che, sulla pagina Facebook di Elga, chiedono il suo ritorno in trasmissione. Gli uomini, infatti, rimpiangono la sua bellezza mentre le donne la sua sincerità. Elga Profili, dunque, è un personaggio che è riuscita a lasciare il segno. Da parte sua, però, almeno per il momento, non sembra esserci lintenzione di ritornare sul luogo del delitto. I fans riusciranno a far cambiare idea ad Elga Profili?
Il 17 febbraio, al teatro Ghione di Roma, andrà in scena lo spettacolo teatrale Il sogno di una vita in cui cinque attori cercheranno di rispondere ad una domanda: stiamo riuscendo a raccontarci tutta la verità? E la storia di cinque ragazzi, di cinque amici, Manuel, Yuri, Simone, Luca e Renzo che raccontano la loro amicizia nata in un orfanotrofio. Il racconto di uninfanzia trascorsa tra pareti fredde di una stanza che li ha resi una famiglia. Un viaggio profondo in cui unico fine è quello di raccontare la verità. In attesa di vederlo in scena, lo spettacolo è diventato virale su Facebook dove, personaggi noti e meno noti, caricano video con la loro nuda verità. Lultima a farlo è Rossella Bova, lex dama del Trono over di Uomini e Donne che, questa mattina, ha deciso di dare il buongiorno ai suoi amici virtuali, raccontando la sua nuda verità. Clicca qui per guardare il filmato.
Il trono over di Uomini e Donne, puntata dopo puntata, sta continuando a perdere i suoi protagonisti storici. Dopo aver assistito per anni alle vicende delle dame e dei cavalieri a cui il pubblico si è affezionato, nelle ultime settimane, sta andando in onda una vera e propria fuga delle signore e dei signori che hanno animato il parterre delle versione over del programma di Maria De Filippi. Il primo a lasciare il trono over è stato Giuliano Giuliani per volontà della redazione. Poi è toccato a Guido Soldati che ha abbandonato tutto dopo una discussione con Tina Cipollari. Lo stesso è successo ad Elga Profili, protagonista di un diverbio con Gianni Sperti e, infine, lultimo a tornare alla propria vita è stato Antonio Jorio dopo una segnalazione arrivata alla redazione secondo la quale frequenterebbe una signora lontano dalle telecamere. Insomma, il trono over rischia di svuotarsi sempre di più.
Nelle ultime settimane, il trono classico di Uomini e Donne ha saputo riconquistare il pubblico del programma di Maria De Filippi che, in questa prima parte della stagione televisiva, ha apprezzato la scelta dei tronisti e il loro percorso. Con l’addio di Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli, sta per iniziare una nuova fase del programma con Fabio Colloricchio, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi. Se anche i nuovi tronisti sapranno conquistare il pubblico, quale sarà il futuro del trono over? La redazione di Uomini e Donne deciderà di mandare a casa tutte le dame e i cavalieri per dare nuovamente ampio spazio al trono classico o, semplicemente, ridurrà le puntate dedicate alle signore e ai signori? Lo scopriremo in seguito.
Questa settimana, la redazione di Uomini e Donne potrebbe decidere di fare una bella sorpresa agli amanti del trono classico. La settimana di Uomini e Donne, infatti, è iniziata con la prima parte della puntata dedicata alla scelta di Teresa Cilia che, salvo cambiamenti dellultima ora, continuerà anche nella puntata odierna. Tuttavia, anche dopo la scelta di Teresa, le ultime due puntate della settimana di Uomini e Donne potrebbe essere dedicate al trono classico e, precisamente, al viaggio di Jonas e Rama Lila e a quello di Teresa e Salvatore. Se dovesse essere così, dunque, il pubblico del trono over resterà orfano delle dame e dei cavalieri per tutta la settimana. Una scelta che potrebbe essere dettata dalla necessità di chiudere definitivamente la prima parte della stagione del trono classico e darà il via ai nuovi troni di Fabio, Valentina e Amedeo.